Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: AmandaBurton    02/12/2013    1 recensioni
Quando Shawn si trasferisce alla St. Rose&Virgin Mary, non immaginava di ritrovarsi coinvolto in un disastro amoroso in atto.
Tra battiti accelerati, botte e feste, lui e i suoi amici scopriranno che la vita in uno dei più prestigiosi istituti d'America, non è tutta rose e fiori.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bullet for My Valentine, My Chemical Romance
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 17.
Le feste erano passate, e con loro le sbronze, le serate di balli e canti, e l'allegria.

E anche Beth.

Bè, non era proprio passata in senso stretto, ma Shawn sentiva che qualcosa non andava; e anche Dennis.

-Shawn, se non parli non posso aiutarti..- sussurrò, inclinando la testa in direzione del suo amico.
L'altro scosse la testa.
-Shawn, avanti..-

La biblioteca era così vuota quel giorno, che persino la bibliotecaia, la signor Winston, si era data un giorno di permesso; avrebbe potuto parlare, senza ripercussioni.

-Ok..- mormorò Shawn, voltandosi a guardarlo -Io e Beth..-
-Tu e Beth?- l'interruppe Dennis.
Il ragazzo prese un respiro -Io e Beth abbiamo..- sussurrò, cercando di spiegarsi alla meglio, gesticolando come un matto.
Il suo amico si portò una mano alla bocca, in chiaro segno di shock -Tu cosa?-

Aveva fatto un'idiozia.
E non ne era stato completamente sicuro, fino ad allora, fino a vedere la faccia di Dennis.
Adesso era proprio convinto che quella che la sera di Natale sembrava una cosa assai innocente, era una catastrofe, un disastro.


-Hai idea di cosa potrebbe..-
-Si, lo so- tagliò corto il colpevole -Ma Beth mi evita da quelle sera, quindi posso stare tranquillo, no?-
Dennis lo guardò, arricciando le labbra.
-No..- decretò l'altro.

 
***

Beth sgambettava velocemente nel freddo cortile coperto di brina.
Era metà Gennaio, e quelle sarebbero state le peggiori feste della sua vita, da quel momento in poi.

Non aveva più parlato con Shawn non perchè non volesse, ma semplicemente perchè Matthew si era accorto che qualcosa non andava.
E l'avrebbe scoperto.
E certamente sarebbe finita male.

-Beth!- urlò qualcuno alle sue spalle.

Pregò con tutta sè stessa che quella voce non appartesse a Shawn Milke, ma i suoi sforzi furono vani; le sue preghiere non arrivarono a destinazione.

Si voltò.

Il ragazzo le corse incontro -Beth, io devo parlarti..- le mormorò.
-Io non ho niente da dirti- disse lei seccamente.

Sapeva che se Matt l'avesse beccata lì, a parlare con lui, avrebbe avuto un'illuminazione, e Shawn avrebbe avuto probabilmente una nuova faccia.

Shawn proseguì il suo discorso, senza badare molto a ciò che lei pensava -Senti, riguardo a Natale..-
-Ero ubriaca- tagliò corto lei, con la voce quasi rotta dalla tensione.
-Ma io..-
-Ero ubriaca- ribadì lei, digrignando i denti.
-Tu mi hai detto che..-
Beth prese un respiro -No Shawn. Tu mi hai detto che mi amavi, pur sapendo di me e Matt. Cristo, te l'ho raccontato..- abbassò la voce -Te l'ho raccontato cos'è successo a Dennis. Non ostinarti-
-Lui ti tiene prigioniera..- mormorò lui, abbassando lo sguardo.
La ragazza che aveva di fronte sospirò profondamente, e si guardò intorno -Senti, io non so cosa credi di essere, ma di certo non sei un fottuto principe, e io non sono la fottuta principessa che dev'essere salvata dal fottuto orco-

Era arrabbiata.
Furiosa.
Le vene sul suo collo e sulla sua fronte diafana, pulsavano come non si sarebbe mai aspettato di vedere.
Le sue labbra erano diventate violacee dalle urla bisbigliate e dal freddo, e Shawn non ci stava capendo più nulla.

Così era ancora più bella.
Quella ragazza gli aveva mandato in bianco il cervello, ed era certamente una cosa sbagliata farlo lì, in pubblico, in un cortile di una fottuta scuola privata, sotto l'occhio vigile di un Matthew abbastanza nascosto all'occhio di tutti, ma lo fece.
Le afferrò il volto tra le mani, e la baciò.

Non avrebbe voluto farlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: AmandaBurton