Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: eagle fire    05/05/2008    9 recensioni
Cosa farebbe una povera pazza che vuole andare in Russia per le vacanze estive? ( Ma siamo in primavera! nd Kai) Semplice: obbligherebbe i suoi migliori amici ( Ma migliori amici cosa??? nd Kai)a venire con lei allegramente! ( Ma tu scherzi! nd Kai)Tra imprevisti e viaggi, la storia di un gruppo di ragazzi depressi che vogliono ammazzarsi pur di tornare a casa...una fic demenziale, tanto per ammazzarsi il cervello ogni tanto! Buona lettura! Ah, per i sintomi collaterali avvisate il medico, non me....
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VACANZE IN RUSSIA:

Non mi stuferò mai di scrivere questa fic...ma secondo voi i nostri eroi saranno a Parigi o...da un'altra parte? Lo scoprirete leggendo^O^ Buona lettura!

 

 

 

7 CAPITOLO: FORSE IN FRANCIA..... ( Il che è tranquillizzante! nd tutti)

 

Parigi è la chiave del cuor....ovunque profumo d'amor.....

Kai: La vuoi piantare?

Eh ehm...dicevamo...i nostri amici, più felici e allegri che mai ( Seee tua nonna nd Kai) erano ancora a bordo della Lucky, il piccolo aeroplanino che cadeva a pezzi...

Rei: Scommetto 100€ falsi che sarà l'ala destra a staccarsi per prima!

Max: Tsk...giochi col fuoco amico...sarà l'ala sinistra!

Kai: Piantatela di portare sfiga!

Tari: Ma lasciali sfogare...

Eagle: Ehi, James Kong!

James Bond: Bond!!

Eagle: Si, vabbè...c'è un piccolo, anzi, c'è un gran problemino....il buco sotto ai miei piedi si è ingrandito...che faccio?

James Bond tirò fuori una pergamena lunga un kilometro e incominciò a leggere le istruzioni.

James Bond: Non so leggere...

Takao: Brutta la vecchiaia!

Rei: Ha parlato!

A un tratto il piccolo aereo cominciò a barcollare di brutto, ma i nostri amici facevano finta di nulla...

Kai: Ma di nulla cosa! MORIREMO TUTTI!!!

Rei: Calmo amico! Siamo cartoni animati, non può succederci nulla...

James Bond: La valvola a pressione è esplosa! Precipiteremo!!!! Indossate la giacca a vento!

Kai: Giacca a vento? Ma...non era il giubbotto di salvataggio?

James Bond: Li avevamo fino a un minuto fa ma qualcuno li ha misteriosamente mangiati...c'erano delle tracce di morsi...mi dispiace.

Tutti guardano male Takao.

Takao: Che c'è? Ho fatto indigestione!ç_ç

Tutti, con grande coraggio e voglia ( Eeeeh nd Kai) indossarono le loro...ehm...giacche a vento aspettando l'Apocalisse....

Tari: Uffa...non voglio morire!!! Devo ancora dare il mio primo bacio e finire la scuola!!!

Eagle: Noooo non riuscirò mai a sapere se Zane tornerà buono o rimarrà cattivo!!! Buhaaaaaa!!!

James Bond: Tenetevi forte!!!!!

 

.......................................................   ......................................    ............. . .....   ..   . .   . . ... . .   . . . . . . . .     . . .   ..   . . . .  ... ..  .                .. . . . . .

 

Kai: Quei...quei puntini mi perseguiteranno per tutta la vita...

I nostri eroi, più morti che vivi  si alzarono da terra tutti bagnati. Si trovavano in una spiaggia deserta.

Kai: Fantastico! Mi verrà la fobia dei mezzi di trasporto ora!

Max: AAAAAAAAH!!! MISTER KOND!!!! è IN FIN DI VITA!!!

Rei: Chi è Mister Kond?

James Bond: Maledetto idiota, si dice Bond!!!!

Max: I'm sorry ....

Eagle: AAAAAAAAH!!! MIO NONNO STA TIRANDO LE CUOIA!!!!

James Bond: Non sono tuo nonno, imbecille! <--- com'è delicato!

Eagle si precipita da James Bond, nel tentativo di soccorrerlo, ma...peggiorava soltanto la situazione!

Eagle: No...no...ti prego...non morire James Tont....

James Bond:...sei....uiobfjgbaflkjn!

Eagle: Che?

James Bond: Sei...salita...fjshasij

Eagle: Scusami, voglio lo spelling a sto punto...!

James Bond: SEI SOPRA LE MIE P***E!!!!!

Eagle:....mi....mi...scusi....

Kai: Io lo dico sempre che è una rompic*****i!

Rei: Ci hai preso....!

Il povero James Bond era ancora sdraiato a terra e...la sua fine era ormai giunta. Per un bel quarto d'ora raccontò ai nostri amici tutti i suoi bellissimi viaggi ( Adesso gli dò il colpo di grazia!! nd Kai) fatti in giro per il mondo, senza tralasciare nulla...

James Bond: ...e alle ore 23.12 io e Marianne ci eravamo imbucati nella foresta plu...

Kai: Non ci interessa!!!!! -Tappa le orecchie a Eagle-

James Bond: Ma...prima di morire...volevo raccontarvi della mia prima storia d'amore...ç___ç

Kai: Non ci interessa un emerito cavolo! Si è fatta sera e noi siamo qui dal mattino! Cioè...penso...poi non lo so...

Tari: Oggi sei in vena di parlare troppo?

James Bond: Comunque...avvicinati...figliolo...- rivolto a Brooklyn- ( Pffffffft!!! nd Kai) ( E piantala! nd Rei) Devo dirti...una...una...

Max: Una?

Rei:Una?

Kai: Una?

Tari: Una?

Eagle: Una boiata?

Takao: Una cavolata? Mii che fame....

James Bond:...una barzelletta...!

Tutti: Ah....

James Bond: Allora, c'è un americano ( Yes! nd Max), un cinese ( Ni-hao^^ nd Rei) e un russo (....nd Kai) che vanno a giocare a ping pong sotto il sole cocente, ma...

Kai: Senti un pò, quando muori? No, perchè è da stamattina che siamo qui!!!!

James Bond: Vabbè...vado al sodo!

Tari: Grazie...

Il vecchio James diede una piccola cartina a Brooklyn, sorridendogli coi suoi...ehm...coi suoi ultimi denti bia....cioè, gialli!! ( Evita di fare certe descrizioni...nd Kai) ( Ma i lettori devono sapere! nd narratore)

Brooklyn: La cartina di Gardaland?

James Bond: Da un grande potere...deriva una grande vaccata....leggi le istruzioni ( Ma è in polacco! nd Eagle) e segui le frecce...ti porteranno a ....a....

Rei: A Parigi?

James Bond: Cosa sei? Un veggente?

Rei: No...non ci voleva molto...

Brooklyn: Non mi lasciare...James Long...ç__ç

James Bond:......

E così, il grande e mitico James Bond morì sulle spiagge ( E quante spiagge ci sono? nd Max) francesi della Francia ( Ma dai! nd Rei).

I nostri amici, tutti col cuore dolente per la grande perdita ( Seeee andiamo a festeggiare!!! nd Eagle) seguirono le frecce della cartina di Gardaland ( anche se è scritto in polacco) ( Infatti sto traducendo tutto io...nd Kai) ( Ma tu sai il russo, non il polacco! nd Tari) ( Si, ma il polacco è simile al russo! U__U nd Kai). Arrivarono dopo 3 ore (....nd tutti) in una autostrada cercando di fermare qualche macchina, ma senza alcun risultato...

Takao: Ora ci provo io!

Takao scansa Rei ma nessun autista gli fila.....

Takao. Tsk...nessuno capisce un bel nulla sulla belezza!!!

Eagle: Certo certo...adesso ci provo io!!!

Kai: Oh, no...

La bellissima Eagle ( Che, ma stai scherzando? nd Kai) provò a fare autostop ricevendo un mazzo di rose da parte di un autista.

Autista: Je t'aime!!!!

Eagle: No, non so l'ora! <--- Je t'aime---> t'aime--> time--> tempo ( Dimmi autore,. ci sei arrivato tu, o qualcun altro ti ha suggerito? nd Kai)

Tari: Senti tesoro, stiamo facendo notte.Ora spostati che ci provo io!

Rei: Siamo messi bene....

Dopo mezz'ora......

Tari: Mi sono scocciata...chi ci tenta?

Nessuno rispose. Ormai erano tutti assonnati e stanchi ( Ma assonnati e stanchi è più o meno la stessa cosa...nd Max) ( Beh...diciamo così, diciamo cosà, diciamo così e cosà nd Eagle) e nessuno ormai cercava più di fare autostop. Finchè...

Max: Kai, love mio, tentaci tu! Sicuramente qualcuno si fermerà!

Eagle: Non osare....+___+

Kai: Ma si, cosa ho da perdere tanto? Almeno ci provo...

Tari: Ma sei Kai o un suo sostituto?

Il bel russo ( Grazie, ma sono nipporusso !!!! nd Kai) si mise vicino ai bordi della strada facendo autostop, e....una ragazza dai capelli azzurri si fermò.

Ragazza tinta: Ma che bel ragazzo!!! Ti serve un passaggio tesoro?

Kai:....Mi...Mi....Mi...

Eagle: MING MING!!!!!

Kai: Ecco....

Ming Ming: Oh, mio Dio!!! ( Si va beh...grazie! nd Rei) Ma voi siete...i...Bl...i Bl...i Bl...

Tari. I Bladebrakers?

Ming Ming: Si, esatto....

Tari: Senti carina, noi dovremo andare a Parigi...per caso ci potresti dare un passaggio?

La tappettina guardò il gruppo storcendo il naso. Non aveva voglia di spitare nella sua 500 ( Una macchina moderna, no? nd Kai) (Si, tipo Ferrari o Lamborghini! nd Rei) altre persone oltre a Kai. ( Ecco perchè dicevo a Kai di non provare a fare autostop...nd Eagle)

Ming Ming: Avete detto Parigi? Io ero diretta a Canne...

Eagle. Lo sapevo!!!! Lo sapevo che fumavi!!!

Tari: Canne...si pronuncia "cann" più o meno...e non significa "canne" come lo intendi tu nella tua piccola mente perversa!

Ming Ming: Avete almeno una cartina?

Brooklyn: Certo!!! Sai, io a Parigi ci devo andare per diventare un bravo pittore!^___ì

Ming Ming: Ahahahahahahahahah!!!!

Dopo 10 minuti...

Ming Ming: Ahahahahahahahahahah!!!

Kai. La vuoi smettere?!

Brooklyn: U...uffa...nemmeno la mia ex compagna di squadra mi capisce...ç____ç

Tari: Su, su...io ti capisco ( seeee)

Ming Ming prende la cartina ( Mazza, finalmente! nd Rei) cominciando a leggerla...

Kai: Allora...? Ci capisci qualcosa?

Ming Ming: è tutto molto chiaro! Su, salite, oggi mi sento buona!

Brooklyn: Ahahahahahahahahahahah!<--- vendetta

Il nostro bel gruppo salì nella piccola auto di Ming Ming facendosi piccoli piccoli.

Ming Ming: Allora...vi va di cantare un pò insieme durante il tragitto?

Takao: Siiiiiiiiiiiiii!!! Posso incominciare io? Io? Io?

Kai: Ma tu stai male...e dire che sei stato muto per un bel pò!

Takao: Naaa mi sono dedicato al mio hobby preferito!

Max. Del tipo?

Puff!!! Tutte le ruote della 500 scoppiarono.

Kai:....il tuo nuovo hobby è quello di far scoppiare le gomme dell'auto?

Takao: Come hai fatto a saperlo??? Chi sei??? Da dove vieni????

Kai: Ma sei proprio rinc*******o! Cioè...ma dico io...

Eagle: Attenti...gli sta venendo il tic all'occhio...

Kai: SI PUò ESSERE PIù DEFICIENTI DI COSì????

Eagle: Eccolo!

Kai: PRIMA DI TUTTO NOI DOVEVAMO ANDARE IN RUSSIA E SU QUESTO NON CI PIOVE (Aspetta...prendo l'ombrello! nd Takao) POI FINIAMO IN SVARIATI PARTI DEL MONDO E ADESSO??? (Eh...e adesso cosa?  nd Takao)  DOVEVAMO ANDARE A PARIGI MA JEMS BOND (E chi è? nd Takao)  CI CREPA DOPO L'ARCO DI UN INTERA GIORNATA!!!! FINITI CHISSà DOVE!!! PERCHè, PORCA DI UNA MISERIA, QUEL MINCHIA DI AEREO ANDAVA A PEZZI!!! ALTRO CHE LUCKY TRANSPORT!!! SI DOVEVA CHIAMARE RELITTO TRANSPORT!!! PORCA DI QUELLA PORCA DI QUELLA...

Eagle: Lo so Kai...fatti forza...

Kai. MA FORZA COSA????!!

Tari: La tua pressione sale di giorno in girono...sai?

Kai: MA CHE BELLO!!!!

Ormai esausto di tutto, il povero Kai si mise a darsi testate ripetitive contro la portiera.

Ming Ming: Il vostro amico non sta bene...

Rei: E adesso? Come facciamo per le gomme bucate?

Max: Io una soluzione ce l'avrei...

Kai:NON CI PROVARE!!!!!

Max: Ok, scusami amore...

Ming Ming: Non ci resta che fare...l'autostop!

Kai: MAGNIFICO!!! DI NUOVO!!! NON ABBIAMO PERCORSO NEMMENO UN METRO PER COLPA DI TAKAO!!!

Takao: Ma mi annoiavo!

Rei: A saperlo ti davo le parole crociate di Tao....

Kai:PORC....!!!

Eagle: Kai, tesoro mio, non ti agitare!!!

????: Ehi, voi! Avete bisogno di un passaggio?

Una ragazza dai capelli e occhi castani a bordo del suo camion, si fermò davanti ai nostri amici accendendo le luci del suo colosso ( Accenderle prima, no, eh? nd Kai)

Takao: AAAAAAAAAHHH!!! Mi acceca!!!!!!!

Rei: Cretino, è luce a basso consumo! Praticamente non illumina nulla!

Ming Ming: Ci scusi, signora...

???: Ma signora a chi??? Aho!!! Sono giovane io!!!

Tari. La scusi, senza occhiali non ci vede!

Ming Ming: Ma mica io...

Tari: Shhhht!

???: Io sono Sybelle...sto andando a Parigi e...ero in crisi perchè non ho una cartina di riferimento e...

Brooklyn porse la cartina alla ragazza per la seconda volta nell'arco della giornata sorridendole come aveva fatto con Ming Ming.

Kai. Che leccacu...

Eagle: CENSURA!!!!!

Sybelle: Oh, grazie^^ e vedo che...ci sono dei bei ragazzi!*___* Prego, prego...salite...salite...muahahahaha....

Kai: Ditemi che è un incubo...almeno mi rallegro...!

Sybelle: Volete un pò di musica?

Tutti: Siiii!!!

Kai: Oh, nooooooç____ç

La ragazza mise la musica e tutti incominciarono a cantare allegramente.

Tutti. Sotto i cieli dell'avventura, lancia senza paura la tua sfera pokè!

Takao: Negli incontri e nelle battaglie vincerai le medaglie da portare con teeeee!!!

Kai: Se esiste un Dio...che qualcuno li inibisca!!!

Sybelle: Ma questa canzone non mi piace...ne metto un'altra!

Kai:Nooooo!!!

Sybelle: Zorro! Zorro Zorro Zorro!!!!

Kai: Basta...me ne vado dal finestrino!!!

Ma Max e Eagle lo bloccarono appena in tempo.

Sybelle: Ragazzi..il viaggio è ancora lungo...lungo...molto lungo....

Kai: Uccidetemi così facciamo prima...

Ma il bello di questa fic è che TU NON DEVI MORIRE!

Ce la faranno i nostri eroi a cantare tutte le sigle dei cartoni? ( Aiuto...nd Kai) E soprattutto...ce la faranno ad arrivare a Parigi? E...Ming Ming si pitturerà i capelli? ( Ma che c'entra? nd Ming Ming) Ma...la cosa più importante ( Non c'è MAI una cosa importante in sta fic! nd Rei) Brooklyn...riuscirà a diventare un grande pittore? (Ahahahahahahahahah!!!! nd tutti) (ç__ç nd Brook) Questo lo scopriremo..dopo?( Il telegiornale? nd Kai) Idiota, dopo il Grande fratello! ( Non ci azzecco mai oh...nd Kai) Chi cambia canale è un maiale! Ahahah fa pure rima! ( Si si...dopo questa fic scoprirò chi è il narratore in realtà...nd Kai)

 

 

 

Eccoci qua^^ da quanto tempo vero? ( Ma perchè non crepi? nd Kai) Ecco l'angolo del lettore^^:

 

X Panson: La mia gemellina!!!!  Fa niente della puntualità...ognuno ha i suoi tempi e i suoi orari^^ Io continuo ancora a sperare per la proposta di anare in Russia ehXDDD Chi spera non muore mai! ( La speranza è dura a morire volevi dire? nd Kai) Grazie della recensione sempre spassosissima^^ Tvtb kissoloni^*^

 

X Ranma_kinomiya: Ciao Ranma^__^ Questo chappy è pieno di cavolate...cosa ne pensi? è accettabile?XD Grazie della recensione^^ Tvtb kissoloni^*^

 

X Padme: La mia mammina Pad! Si si il piccione li ha salvatiXD non so come abbia fatto ma..è così!XDD E la'ereo si è distrutto come supponevamo tutti noiXD Grazie della recensione^^ tVTB KISSOLONI^*^

 

X Tari: Ciao Eli!!! Si...in teoria dovevamo andare in Russia ma...non ci riusciamo!!XDDD La nostra sfortuna è talmente grande che...non lo soXD ma prima o poi ci arriveremo tranzollaXD grazie della recensione^^ Tvtb Kissoloni^*^

 

X Chibilory: Ciao^^ Sono felice che questa strana fic ti piaccia!XD Grazie mille della recensione^^ Kissoloni^*^

 

X Sybelle: Ma ciao!!!^___^ Hai visto? Sei comparsa!!! Chissà nella prossima puntata che succederà!!! Troppo gentile nelle recensioni^^ grazie...^////^ Grazie mille!!! Tvtb Kissoloni^*^

 

X Bladegirl: Ma ciao !!!!^O^ Bond è morto...Brook li ha salvati e...ora che succederà' Arriveranno a Parigi?XD Secondo me si, povceri...ehehe! Grazie della recensione^^ tvtb kissoloni^*^

 

Saluto: Xtreme_Punk_Girl, Nissa, Iria, Mary, Sa, Pici(ç__ç), Keila 91, Medea 90,Ben Huznestova ( scusami se non ti ho più salutata alla fine delle mie fic...ç__ç) e tutti coloro che conosco^^ kissoloni!!!!!^*^

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: eagle fire