Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KissOfPayne    02/12/2013    0 recensioni
È stato a dir poco devastantante venire a sapere che lui sta bene anche senza di me! Lo so che sono un errore in tutto e per tutto, sono consapevole del fatto che pur cercando di dare del mio meglio combino solo guai, ma come faccio a distinguere il bene dal male se nessuno me l'ha mai insegnato realmente?
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 Pov. Zayn
-Niall amico, ma tutte tu le trovi! Presi in giro il mio amico.
-Zitto Zayn, è una cosa seria!-sbottò serio il biondino.
- Lo vedo.- continuai a prenderlo in giro.
-Zayn, si stava per buttare dal Tower Bridge, vedi tu!- fini poggiando la ragazza sul divano.
Guardare quella creatura così indifesa, mi ricordò della mia piccola Clarie, lasciarla lì mi ha spezzato il cuore, d'altro canto è stata lei a non rispondermi più, anche se il mio comportamento è stato da vigliacchi. Ora è inutile farmi tutti questi complessi mentali, non sono stato capace di tenerla accanto a me e adesso sarà felice con qualcun altro.
-Terra chiama Zayn!- richiamò la mia attenzione Niall schioccando le dita davanti agli occhi.
-Si Niall, ci sono e ora smettila!
-Amico mi stai facendo preoccupare, è da cinque minuti che ti chiamo ma tu continui a guardare nel vuoto. Cosa ti succede?- chiese il biondino preoccupato.
-Ho lasciato Perry e Paul mi ha detto che rischio di essere cacciato dalla band.- finì fissando un punto oltre le sue spalle.
-Ma amico, perché l'hai fatto? Tu la ami, perché l'hai fatto?- disse lui nervoso e allo stesso tempo confuso.
-No Niall, io non la amo, non l'ho mai amata!- finì prendendomi la testa tra le mani.
-E adesso che si fa? - chiese lui scioccato.
-Non lo so, ma l'unica cosa che ripiango è stata lasciare la mia piccola per diventare famoso, e adesso? Ho già perso lei, ed il mio sogno sta andando a farsi benedire. Guardare la ragazza che hai portato qui mi ha fatto ripensare a lei. I suoi capelli assomigliano un casino a quelli con cui giocavo in quei momenti di pace. Mi manca tantissimo Niall, ecco perché ho lasciato Perry. Sono consapevole del fatto che non posso tornare indietro nel tempo, ma io non ho mai smesso di amarla e forse questa pausa mi aiuterà a dimenticarla così come ha fatto lei, anche se ne dubito.
-Ma se l'amavi così tanto perché non l'hai portata con te? - chiese stupito il ragazzo.
-Devi capire che lei è cresciuta in un orfanotrofio e finalmente aveva ricevuto una borsa di studio e lavorava per pagarsi l'affitto, secondo te lei avrebbe accettato di lasciare la sua vita per venire con me?- chiesi con le lacrime agli occhi.
-Zayn, se anche lei ricambiava quello che tu provavi ti avrebbe seguita anche in capo al mondo. Capisco che tu l'hai fatto per lei, però sicuramente la tua ragazza ti avrà odiato con tutta sé stessa! Come si chiama?
-Clarie, la mia piccola e amata Clarie. Sono stato un idiota ad andarmene senza di lei, ma ormai quel che è stato, è stato. Comunque, la tua amichetta chi è?- chiesi tanto per cambiare discorso.
-Te l'ho detto, l'ho vista che si voleva buttare nel fiume e grazie a Dio sono riuscito a salvarla. Poverina, sembrava distrutta, continuava a dire di essere un errore e di non starle vicino perché sa combinare solo guai. Mi è dispiaciuto vederla così ferita e ti giuro che ammazzerei di botte chi l'ha ridotta in questo stato.
-È stato amore a prima vista per il nostro piccolo Niall, non è vero?
-Zayn smettila, immagina se trovassi la tua Clarie in questo stato, non ci scherzeresti più!
Senza volerlo mi alzai dal divano con i pungni chiusi e la mascella serrata. Niall senza rendersene conto mi aveva ferito profondamente, probabilmente perché in fondo sapevo che quello che aveva detto poteva essere vero.
-Senti Horan, non tirare più in ballo persone che non ci sono più! Non te lo ripeterò un'altra volta!
-Altrimenti che fai?- chiese alzandosi dalla sedia.
-Niall non farmi fare qualcosa di cui mi potrei pentire! Ora ti prego, prenditi la tua amica e andatevene. Ti ringrazio per essere venuto e spero che Paul riesca a farmi restare con voi, perché forse non lo do a vedere, ma vi voglio bene realmente ed è per questo che ti chiedo di andare.
-Anche noi ti vogliamo bene Zayn e ti direi di andare a parlare con lei. Non la puoi far soffrire ancora, devi dirle che non l'hai mai dimenticata.
-Lo so amico, grazie!- dissi stritolando il biondino in un abbraccio forte.-Niall, lo sai che avevo regalato una felpa simile a Clarie? - chiesi improvvisamente.
-Che coincidenza, pure lei si chiama Clarie.
A quel punto mi alzai per avvicinarmi a quella ragazza così enigmatica. Con la mano le scostaì i capelli dal viso in modo per poterla osservare in tutta la sua tranquillità sovrannaturale.
-Non sembra un angelo?- chiese Niall.
-Lei è il mio angelo, è lei la mia Clarie e sicuramente se si svegliasse adesso scapperebbe da me. Ma quanto sono stato stupido ad abbandonarla!
-Dai Zayn, vedrai che ti perdonerà. Lasciala recuperare le forze e la lucidità e dopo avrai tutto il tempo per parlarle.
-Zayn no, non te ne andare. Zayn, non mi vogliono, Zayn.- borbottava la mia piccola nel sonno. Era un incubo fin troppo orribile anche da essere considerato tale, forse perché ero consapevole del fatto che era tutta colpa mia. Con le lacrime che chiedevano di uscire, mi abbassai per poterla accarezzare e lasciarle un bacio sulla fronte proprio come le piaceva perché la faceva sentire protetta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KissOfPayne