Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KissOfPayne    02/12/2013    0 recensioni
È stato a dir poco devastantante venire a sapere che lui sta bene anche senza di me! Lo so che sono un errore in tutto e per tutto, sono consapevole del fatto che pur cercando di dare del mio meglio combino solo guai, ma come faccio a distinguere il bene dal male se nessuno me l'ha mai insegnato realmente?
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi feci coraggio e mi rialzai pronta a saltare, stavo ormai per dire addio quando qualcuno da dietro mi fermò tirandomi verso lui.
-Hey, ma che cos'avevi intenzione di fare? - mi chiese quella voce apparentemente sconosciuta.
Non avevo forza per rispondere e le lacrime che scendevano lungo tutto il viso mi avevano annebbiato la vista. Non riuscivo a vedere chi avessi di fronte, ma ormai non poteva andare peggio di così.
-Hey tu, mi vuoi ripondere? -chiese insistentemente.
Riuscendo a riprendere la mia acidità risposi strafottente tra i mille singhiozzi.
- Secondo te che cos'avevo intenzione di fare? Hai un cervello o vuoi che te ne regali uno?
-Cioè, invece di ringraziarmi per averti salvato la vita mi tratti pure male?- chiese sbalordito.
-Magari non volevo essere salvata da nessuno, tu che dici?- chiesi a mia volta alzando gli occhi per riuscire ad incrociare il suo sguardo.
Dio mio, quegli occhi! Ma era, era.. Cazzo!
-E come mai una bella ragazza come te stava per togliersi la vita?
-E come mai voi super-star siete così rompipalle? Ora devo andare se non ti dispiace...-dissi riuscendo a malapena ad alzarmi in piedi per poi crollare tra le sue braccia.
-A quanto pare già mi conosci.. Io ci tengo lo stesso a presentarmi, sono Niall Horan e di sicuro se saprò ancora usare il mio cervello non ti lascerò andare da sola da nessuna parte.
-Senti biondino o tu mi lasci andare, o mi lasci andare!- dissi con fare minaccioso.
-Altrimenti che fai, mi trascini con te nel fiume?- chiese tanto per sdrammatizzare, ma riuscendo a suscitare in me l'esatto contrario.
-Senti bimbo, devo tornare al lavoro, quindi togliti da mezzo ai piedi! Starò bene, non mi farò mangiare dal lupo cattivo e prometto che quando vorrò ammazzarmi ti chiamerò per farmi salvare!
-Bene, ci hai provato, ora è il mio turno! O tu lasci che ti accompagni a casa o chiamo l'ambulanza, dico che sei ferita e che ti volevi buttare giù e allora si che saranno guai perché ti rinchiuderanno in qualche clinica per pazzi e tu non sei pazza, vero?- chiese riducendo gli occhi a due piccole fessure azzurre.
-Allora muovi il sedere perché sono in ritardo!
-Aspetta un attimo bambola, non mi hai detto come ti chiami.
-E non lo farò!- sbottai fregandomene del fatto che il biondino fosse rimasto immobile mentre io avevo già percorso un pezzo di strada, anche se a zig zag.
-Ho il telefono in mano! -urlò lui facendomi girare.
-Senti biondino, solo perché sei famoso non cadrò ai tuoi piedi, non ti ringrazierò per avermi salvato la vita perché quello che volevo fare era morire e adesso non rompere più le palle, chiama qualche strizza cervelli e fammi rinchiudere da qualche parte, ti giuro che non me ne fraga un cazzo!- finì prima di liberare quel nodo alla gola in un pianto abbastanza silenzioso.
Niall non disse niente, posò il cellulare nella tasca destra dei pantaloni e si avvicinò lentamente a me per paura che lo respingessi. Quando vide che non avevo intenzione di reagire, mi abbracciò forte, accarezzandomi prima i capelli ed infine la schiena.
-Dai biondina, smettila di piangere! È un peccato vedere questi occhi così belli rossì come quelli dei vampiri, fanno paura. -finì con una vocina da bambino.
-Clarie..- dissi seccata.
-Cosa?- chiese lui confuso.
-Mi chiamo Clarie, non "biondina", quindi non ti azzardare a richiamarmi così!
-Va bene, va bene! - disse alzando le mani all'altezza della testa.- Comunque, mi dovresti lasciare il tuo numero così semmai avrai bisogno di qualcosa basterà solo chiamarmi.- finì guardandomi dritto negli occhi, facendomi capire che non era uno scherzo e che sicuramente avrebbe vinto lui, ma non avevo l'intenzione che Zayn venisse a conoscenza del suo incontro con me.
-Senti Niall, sei stato carino a trascorrere parte del tuo tempo prezioso con me, però adesso dimenticati di tutto, fai come se non mi avessi mai incontrata.
-Ma perché dovrei dimenticarti? Spiegamelo ti prego perché sinceramente non riesco a capire!
-Perché sono solo un errore e l'unica cosa che mi riesce bene è combinare guai! Ora ti prego vattene!- dissi guardandolo dritto negli occhi.
-Clarie la sai già la mia risposta! Non ti lascerò andare da sola e avrò il tuo numero ad ogni costo!

La mia risposta venne interrotta dalla suoneria del telefono di Niall.
-Hey amico, c'è qualcosa che non va?- chiese lui proccupato.
 Avevo pensato che sarebbe stata una buona idea andarmene senza farmi notare da Niall, però essendo più furbo di una volpe se ne accorse in tempo per prendermi il polso impedendomi di andarmene.
-Si, si, certo! Sto arrivando, non ci fa niente se porto un'amica, vero? Ok, a dopo!
-E chi sarebbe quest'amica? Spero qualche ragazza che non sia io , perché sinceramente non mi va di andare in giro con delle star che conosco solo dalla tv.
-Invece la fortunata sarai proprio tu, cara! Faremo in fretta, promesso!- disse trascinandomi sulla sua Lamborghini rossa.
-Almeno posso sapere dove stiamo andando? -chiesi girandomi verso di lui che intanto stava mettendo in moto.
-Devo aiutare un amico!- sembrò proccupato ed io non ebbi il coraggio di continuare con le domande, anche perché sinceramenete non mi interessava più di tanto!
Siccome le palpebre erano più pesanti del normale, decisi di chiuderle per qualche minuto e senza volerlo mi addormentai.
-Clarie svegliati, non ti posso mica lasciare qui sulla macchina!- cercava di svegliarmi invano Niall. Riuscivo a sentirlo, ma non avevo la forza per aprire gli occhi, così lasciai che mi prendesse in braccio per portarmi dentro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KissOfPayne