Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: blue_flames    02/12/2013    1 recensioni
Questa è una storia tratta da avvenimenti realmente accaduti modificati ai fini di una Quinntana.
Cosa succederebbe se le ragazze si trovassero nel contesto.....degli scout. Vi chiedo di non essere prevenuti perché non è come pensate, anzi...
Dal 1° cap.
Feci un respiro profondo e mi guardai intorno sorridente. Alberi, verde, natura e un profumo di libertà che mi invadeva. Avrei trascorso di nuovo 12 giorni tra miei migliori amici, senza genitori e senza convenzioni . Purtroppo questa sarebbe stata l’ultima volta, ormai ero cresciuta e si supponeva che dovessi “camminare su una strada più ampia e trovare il mio sentiero”, non era quello che volevo ma avrei fatto di tutto per rendere questo ultimo campo indimenticabile.
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Santana
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Descrizione dei personaggi
Sq.Pantere
Kim:la più piccola,brunetta con le lentiggini. Ha dei gusti musicali discutibili e si lamenta spesso. E’ un nuovo acquisto e deve ancora assimilare lo stile delle Pantere
Tina:E’ al suo penultimo anno,ha tratti asiatici, capelli ricci e uno spiccato senso dell’umorismo e fa amicizia con tutti
Lesley: E’ al suo penultimo anno,ha i capelli corti rasati ai lati castani con la cima bionda(stile Miley Cyrus o Pink),gli occhi verdi ,una serie di piercing: uno sul labbro un po’ spostato verso destra, un anellino alla narice sinistra, lo smile sotto il labbro superiore e un tatuaggio dell’ infinito sulla scapola destra. Gli piace Sebastian ma non è ricambiata.
Quinn:E’ il vice ed è al suo ultimo anno. E’ la mia migliore amica (sapete che aspetto ha)
Sq.Lupi
Mike:E’ all’ultimo anno. E’ il capo,grosso,alto,spalle larghe,capelli ricci,basette. Al polso sinistro porta due lunghi lacci di scarpe arcobaleno,tutti arrotolati al polso tipo bracciale. Lo considero un buon amico con cui posso parlare. E’ flippato con il signore degli anelli. Ha da sempre una specie di cotta per Quinn
Will:vice,alto,biondo,E’ il mio migliore amico,è un fanatico del pc. Ci passa la maggior parte del tempo quando e a casa e spesso non risponde al telefono o rifiuta gli inviti a uscire perché è occupato a giocare,nonstante questo non è considerato un nerd o uno sfigato anzi… Ha avuto una di relazione con Deborah che non mi va giù. (E’ al ultimo anno)
Andrew: terzo anno. Ha i capelli neri,occhi scuri,lo trovo simpatico,segue ovunque il capo per il quale nutre una profonda ammirazione
Tommy: Ha gli occhi azzurri,biondo,si arrampica ovunque. Ho il sospetto di piacergli veramente e seppur è un bel ragazzo non succederà mai nulla tra noi(terzo anno)
Sq.Cinghiali
Luke:capo,alto,pizzetto,occhiali con la lente rettangolare e la montatura fine,potrebbero dargli un aria più seria ma come apre bocca ti fa ricredere,braccia muscolose,pervertito e ci prova con tutte. Ha sempre delle idee stupide e fuma qualsiasi cosa (ultimo anno)
Ronny:vice,atletico,non molto alto in confronto al resto dei machi,campione corsa a ostacoli,fidanzato con Virginia (penultimo anno)
Sebastian:atletico,castano,amico di Tommy. Gli piace fare versi,imitazioni e bitbox. Spesso gli chiediamo di intrattenerci con i suoi versi.
Jess: un ragazzino che sta sulle sue,non si nota tanto. Ho passato tutto il suo primo anno non sapendo il suo nome. Non ho molto a che fare con lui. Ha i capelli biondi a spazzola e le guancie paffutelle.
Sq.Aquile
Deborah:capo,bassetta,capelli scuri con enstation,formosa,premurosa,dolce,ruffiana. Ogni volta che la vedo mi vengono istinti omicidi (ultimo anno)
Jane:vice. Ha dei lunghi capelli mossi rossi,violenta e sboccata,piace a Tommy e Sebastian(penultimo anno)
Virginia:bassetta,bionda,simpatica,gesticola,fidanzata con Ronny(penultimo anno)
Capi:
Sarah: Bassa,capelli corti biondi,urla parecchio

 --------------------------------------------------------------------------------------------

The first night

Quando ebbi finito di pulirle per bene le mani lei se le asciugò schifata sulla maglietta “Fai schifo San!”disse sdegnata,mi avvicinai ridendo”Come se non ti fosse piaciuto”dissi,lei mi mise le braccia intorno al collo ridacchiando”Ah mi hai scoperta”fece finta di puntare alle mie labbra ma quando fu a pochi millimetri si allontanò di scatto e mi prese per mano trascinandomi di nuovo tra le altre.

“Dove eravate sparite voi due?”Chiese Kim sospettosa,io scrollando le spalle dissi”Abbiamo solo chiacchierato con i ragazzi. Sono cose da grandi non ci pensare.”, “Oh di nuovo la storia che sono più piccola,non è giusto”protesto la piccoletta. Lesley si avvicino e mi scrutò il viso per poi passare a quello della bionda “Voi due!...”disse puntandoci il dito contro,”Oh no!”disse Quinn parandosi di fronte a me e iniziando a pulirmi il mento e le guancie sulle quali era rimasto qualche granello di zucchero,era un errore da principianti non ripulirsi dopo aver mangiato prodotti “illegali” al campo e se ci fossimo presentate di fronte ai capi così e se ne fossero accorti? Non ci volevo nemmeno pensare. “Voi  avete mangiato dello zucchero! Ne volevo anch’io,siete delle stronze,potevate chiamarci”proseguì Lesley,ecco,era questo il problema. Se si scopriva che tu riuscivi a mettere le mani su qualcosa di dolce tutti ne volevano e c’era sempre il rischio che qualcuno facesse la spia.”Sta calma Les,c’è ne hanno dato pochissimo a mal’appena ne abbiamo mangiato noi”intervenne Quinn, a lei tutte davano ascolto e riusciva sempre a riportare la pace tra le ragazze.

Tre fischi ci avvisarono che erano le sei,il tempo era finto e dovevamo prepararci per il torneo. Riempimmo due borracce da portarci dietro e poi ci radunammo al campo da gioco. Quando arrivammo fu subito chiaro che si trattava di un torneo di roverino,non era il mio gioco preferito ma poteva andare per scaldarsi. Consisteva nel far entrare un cerchio di plastica dentro a un bastone che veniva tenuto da un compagno di sq. dentro alla base circolare,ci si poteva spostare solo di tre passi e poi bisognava passare il cerchio a un altro compagno o provare il tiro.
ù
Si sarebbe tenuta una sola partita quella sera quindi due sq. sarebbero rimaste ferme mentre le altre due giocavano. Dal sorteggio venne fuori che noi avremmo dovuto sfidare i Cinghiali,erano maschi ma non era una cosa impossibile. Fu suonato il fischio d’inizio, e io mi lanciai sul roverino che veniva scagliato in alto dall’arbitro,quando fui sotto saltai verso l’alto per afferrarlo al volo ma Luke che era alto almeno 15 cm  più di me riuscì a prenderlo per primo. Appena tocco terra passò il cerchio a Sebastian che era poco dietro di lui,fece tre passi e passò il roverino a Ronny che dopo averlo preso provò il tiro ma un agile Lesley lo intercettò e dopo aver fatto due passi me lo passò. Veloce feci tre lunghe falcate,che mi portarono a metà campo,Kim era vicino a me che sbracciava per farsi passare il roverino ma Jess gli si parò davanti ,lo maledissi tra i denti e mi voltai dall’altro lato per fare una finta al tiro per poi passare a Quinn che lanciò prontamente il roverino a Tina che reggeva il bastone. Il roverino volò per due metri sul campo e si infilò nel bastone. Tutte esultammo,io corsi ad abbracciare la bionda che diede il cinque a Kim e ricevette una pacca sulla spalla da Lesley. La partita procedette e finì con un pareggio di 7 punti. Era un buon risultato,ottimo proprio.

Dopo aver preso un lungo sorso d’acqua mi svuotai mezza borraccia sulla testa,stavo morendo di caldo,l’acqua mi colava lungo il viso portandomi via un po’ di sudore,era un sollievo,richiusi la borraccia e mi passai una mano tra i capelli bagnati.”Forza prendete le gavette e venite nello spiazzo davanti alla cambusa per prendere la cena”urlò da lontano uno dei capi. Tornammo nel nostro angolo e prendemmo le gavette,io intanto tirai fuori il mio stuoino azzurro e il sacco a pelo grigio,li stesi accanto a quelli di Quinn. Lo stuoino era ricoperto di scritte,alcune erano proprio della bionda,altre erano delle ragazze che ormai erano passate al clan,c’erano parti di testi delle mie canzoni preferite e altre ancora erano date di eventi regionali a cui avevo partecipato,ero molto affezionata a quello stuoino,ormai non c’era più spazio per scriverci nient’altro. Quando ebbi finito di sistemare le mie cose uscii e mi avviai alla cambusa dove mi aspettava la mia sq. mi sedetti accanto a Will e aspettai che mi servissero le pasta,pasta che stranamente era al pomodoro. I pomodori erano la cosa più abbondante al campo,odiavo il pomodoro,pomodoro a pranzo,pomodoro a cena,pomodoro ovunque. Quando mi versarono una mestolata di penne nella gavetta feci una faccia disgustata,Will al mio fianco fece lo stesso,io e Will avevamo gli stessi gusti in fatto di cibo,odiavamo la verdura e non mangiavamo frutta. Mi sforzai di mangiare almeno due forchettate di pasta stando attenta a schivare ogni pezzo di pomodoro e poi la offrì in giro. Mentre aspettai che tutti finissero chiacchierai con il mio migliore amico “Allora,sta sera venite tipo mezzora dopo che ci mandano a dormire?”chiesi “ Penso di si appena i capi vanno a dormire e smettono di fare gli appostamenti”rispose sicuro “Chi viene? I soliti,tu Miky e Luke?”,”Si,noi veniamo. Non so se viene anche Luke,sai com’è lui e poi mi ha detto che ci vuole provare con Jane. Ah! e poi ho detto anche a Debh se voleva venire.”disse tranquillo  “COSA?!”urlai,mi prendeva per il culo? molte teste si girarono verso di noi,tra le quali anche quella della moretta “shhh abbassa la voce”fece lui.”Lei non entra nella mia tenda. Capito?”precisai. “Okay,okay sta calma!”si affretto a replicare il biondo “Non ho ancora capito perché c’è l’hai con lei,sei gelosa?”continuò.”Gelosa? Di lei? Ma stai scherzando?”dissi accigliata,”Oh si,sei proprio gelosa,ahahaha sei gelosa”.”Non sono gelosa,pensala come ti pare”dissi dandogli le spalle e tenendo lo sguardo fisso all’orizzonte. Due braccia mi avvolsero in un abbraccio da dietro,sentii prepotente il pacco del mio amico premermi sul fondo schiena”Su dai non te la prendere”disse Will facendomi girare nell’abbraccio,respirai il suo odore,appoggiai la testa sul suo petto e lui ci appoggiò il mento,allargò un po’ le gambe e mi strinse di più a se. Odiavo quando mi abbracciava per  far pace,lui mi arruffianava,mi abbracciava,io mi scioglievo e lui si beava delle mie forme premute su di lui. Abbassò la testa e mi sussurrò “Comunque sei gelosa”cercai di staccarmi da lui ma mi stringeva troppo forte,lo colpii ripetutamente sulla schiena con le mani “Non sono gelosa!Lasciami!” dissi contro il suo petto,mi strinse ancor più forte, spinse il suo membro contro la mia pancia e mi tocco il culo. Misi le mani sul suo petto e lo spinsi via “Ti odio quando fai così”non lo sopportavo ma la cosa peggiore era che mi eccitava quando mi faceva sentire il pacco. Quinn si era avvicinata e ci stava guardando male “Che succede?”chiese,”Nulla,è solo un cretino”risposi secca con le sopracciglia aggrottate,Quinn guardò interrogativa il vice dei Lupi che spiegò “Solo perché gli ho detto che è gelosa di Deborah e gli ho fatto sentire la presenza”,“Ehi! Non molestare mia moglie”disse mettendomi un braccio intorno ai fianchi.”Che succede?” chiese Luke che si era appena avvicinato “Niente””Will molesta mia moglie”dicemmo contemporaneamente io e la bionda. Luke rise ma dopo poco si fermò e disse “Io non ho partecipato a nessun matrimonio. Mi è venuta un idea,se vi sposassi?” “Vai! Domani al brek?”disse Quinn convinta, “Come volete,trovatevi dei testimoni e domani vi sposo”disse il capo dei Cinghiali “Aaaa allora mi vuoi sposare,non so se fai un buon affare. Io non cucino,non lavo e quando tornerò dal lavoro vorrò guardare la tv.”dissi divertita,”Ti faccio cambiare io”rispose seria la ragazza.”Dici che facciamo a tempo a distribuire una lista di nozze di roba che vogliamo che ci regalino?”continuai scherzosa facendo ridere tutti.

Dopo cena c’era il consueto fuoco di bivacco,una delle cose che preferivo del campo,il fuoco,i canti e le stelle. Non mancava niente. Amavo il fuco,davvero,mi piacevano i colori,l’odore della legna bruciata e il fatto che allo stesso tempo era fragile ma pericoloso. Il fuoco lo accendevo sempre io,le molte cicatrici di bruciature ne erano la prova,a volte mi ero anche bruciata ciuffo e sopracciglia,ma non riuscivo a farne a meno. Non appena il fuoco fu acceso ci mettemmo in cerchio per sq. quindi ero molto lontana da Quinn che era infondo alla nostra sq. e io dovevo stare accanto a un vice,di norma mi sarei messa accanto a Will ma ero ancora arrabbiata con lui quindi mi sedetti di fianco a Virginia,che a mio parere era l’unica sana e degna di rispetto in quella sq. di pazze isteriche fissate con la perfezione,era una okay,mi dispiaceva che fosse nelle Aquile,sarebbe stata un ottimo membro per la mia sq. Il fuco iniziò con una scenetta dei capi che introduceva il tema del campo,quest’anno sarebbe stato il Signore degli anelli per la mia felicità e quella di Mike che mi fece l’occhiolino,eravamo appassionati della saga di Tolkien. Il fuoco durò fino alle 11.30,ci avevano mandato a letto presto perché l’indomani avremmo dovuto completare le costruzioni e avremmo anche dovuto cucinare a pranzo. A noi capi ci trattennero una decina di minuti in più per sapere come era andato il primo giorno e se ci fossero stati problemi,tutti dicemmo di no,anche Deborah disse che non c’erano stati problemi,si certo come no!non riuscire a montare una tenda e sclerare con le tue squadrigliere era normale,le apparenze prima di tutto. Prima di poter tornare alla mia tenda Mike mi fermò ”Senti Will è dispiaciuto vuole fare pace.”mi riferì,”mmm,si certo” dissi con poca convinzione “Davvero San,vuole fare pace,vieni da noi un attimo  prima di tornare in tenda”cercò di convincermi il ricciolo,annui e mi incamminai con lui fino al loro angolo. Mike aprì un po’la tenda e infilò la testa dentro chiamando il suo vice. Aspettai fuori con le braccia conserte finché Will non uscì dalla tenda con il pigiama,era grigio e al centro della maglietta c’era la testa di topolino,era buffissimo così,una via di mezzo tra infantile e patetico quando lo ebbi di fronte dissi ridacchiando”Bel pigiama”lui si affretto a coprire il disegno e borbottare “Non l’ho scelto io,me lo ha dato mamma”dopo una piccola pausa proseguì “Possiamo andare un attimo nel apside ti devo parlare” acconsentii. Entrammo nel retro della tenda e ci sedemmo sugli zaini dei suoi compagni di sq. Aspettai che parlasse,gli ci vollero un paio di secondi e poi disse”Non volevo farti incazzare,ma tu te la prendi per tutto” sbuffai,non era il miglior modo per fare pace dirmi che me la prendevo per tutto,lo lasciai continuare “Va avanti”.“Noi siamo amici da sempre e ormai dovresti conoscermi io sono fatto così,non voglio che della gelosia ci divida.”,“Non sono gelosa e non ci dividerà una cosa che non c’è” misi in chiaro,lui si avvicinò un po’”Amici come prima?”,“Si!”mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia,non esprimevamo i nostri sentimenti se non con abbracci a doppi fini,non ci tenevamo nemmeno la mano ma per festeggiare l’amicizia ritrovava ci poteva stare un bacino che nessuno avrebbe visto. Quando ci separammo gli chiesi “Vuoi farmi da testimone domani?”,“Lo voglio”disse scherzoso il biondo. Con lui era così,per quanto litigassimo facevamo sempre pace. Mi alzai dagli zaini e uscì dall’apside “Ci vediamo dopo” lui annui ed entrò in tenda mentre facevo il giro. Quando fui davanti all’entrata salutai Mike e mi diressi nel mio angolo.

Non era facile orientarsi al buoi senza una torcia il primo giorno di campo,sapevo già che tra qualche giorno avrei conosciuto a memoria le postazioni di ogni cosa tanto da girare ad occhi chiusi. Quando riuscì a trovare la tenda,non c’erano luci all’interno e tutto era silenzioso. Aprì piano la cerniera ed entri facendo attenzione a non calpestare le ragazze che dormivano,mi sedetti sul mio sacco a pelo. Una voce mi fece sobbalzare “Quanto ci hai messo? Mi stavo per addormentare”,“Q. ma sei pazza,mi fai venire un infarto”era tradizione che quando i capi rimanevano dopo il bivacco e la sq. tornava in tenda che Quinn mi aspettasse alzata per sapere cosa ci eravamo detti,iniziai a frugare intorno alla mia postazione per cercare la torcia,”Volevano solo sapere come era andato il primo giorno. Ovviamente quella cretina di Deborah ha detto che tutto andava a meraviglia,come sempre d’altronde”le dissi sarcastica,ma dove cavolo era la torcia? “mmm e ci avete messo così tanto a dirvi che andava tutto bene?”chiese sospettosa,ancora niente con la torcia,ma dove era? “No,sono passata anche da Will…abbiamo fatto pace.”le risposi.”Oh bene!” “Ehi! Mi dai la tua torcia,la mia non riesco a trovarla?”le chiesi. Quinn aprì il suo sacco a pelo ed uscì,dopo aver trafficato un attimo mi porse la sua torcia, la bionda aveva dei spessi pantaloni neri di una tuta,quelli con il cavallo basso che sembra che ti sei cagato addosso e la scritta sul sedere,una lunga maglia viola che spuntava da sotto un maglione,si stringeva le braccia attorno al corpo per riscaldarsi. Era sempre stato così,lei aveva sempre freddo che fosse pieno Agosto o Dicembre. Io al contrario ero una di quelle persone accaldate,con la temperatura corporea più alta del normale,iniziavo a mettermi le magliette a maniche corte alla fine di Febbraio e me le toglievo a Novembre. Presi da un sacchetto una larga maglietta grigia con la scritta in nero “Fuck”,mi sfilai i pantaloncini della divisa e la maglietta blu che avevo indossato tutto il giorno per infilarmi la maglietta che usavo come pigiama,entrai nel sacco a pelo e mentre stavo per spegnere la torcia Quinn esclamò “Non vorrai andare a dormire solo con quella e le mutande?” io la guardai esasperata “Si!Quinn pensavo che mi conoscessi ormai” la ragazza mi guardò come se fossi pazza “Ma si congela,io ho freddo con due maglioni”,”Tu ha sempre freddo”le feci notare. La bionda si rannicchio nel suo sacco a pelo e si strinse le braccia al corpo,ogni tanto il suo corpo era preso da uno spasmo,non ci potevo credere stava tremando. Sbuffai e aprii il mio sacco a pelo per poi allargare le bracci e dire”Dai miss Vivo in Antartide,vieni” lei mi guardò un attimo per accertarsi che non la stessi prendendo in giro e poi uscì dal suo sacco a pelo e si infilò nel mio. Quando fu dentro richiusi la cerniera,l’avvolsi con le braccia e intrecciai le gambe con le sue “Sei caldissima,ma come fai?”mi chiese,sorrisi e risposi”Sei tu! Starti vicino mi rende hot,soprattutto adesso che sono mezza nuda e ti sto abbracciando”la bionda ridacchiò colpendomi scherzosamente una spalla. Spensi la torcia,chiusi gli occhi e dissi”Notte”,”Buona notte San”mi contraccambio la bionda. Avevo una relazione complicata con il sonno: ci mettevo un secolo ad addormentarmi e quando ci riuscivo mi svegliavo dodici mila volte durante la notte e come se non bastasse appena sorgeva il sole mi svegliavo,in questo caso voleva dire svegliarsi intorno alle cinque essendo in piena estate. Sentì che Quinn tremava ancora,la strinsi di più a me finché i brividi non scemarono poco a poco. Quella ragazza doveva avere un qualche problema di circolazione,non era possibile tremare d’ Agosto. Il non riuscire ad addormentarmi aveva da sempre favorito un intensa attività celebrale durante la notte,e questa notte non fece eccezione. Cominciai a pensare alle parole di Will,io ero gelosa di Deborah? Nel profondo sapevo la risposta ma non volevo ammetterlo. Perché mi dava così fastidio che stesse vicino a Will? Tutti avevano sempre creduto che mi piacesse il ragazzo,visto che eravamo sempre insieme e lui a volte mi trattava da cani ma io ero sempre restata accanto a lui,perché? Non riuscivo a rispondermi. Mi piaceva? A volte mi ero soffermata a pensare come sarebbe stato se fossimo stati insieme ma ogni volta trovavo più ragioni contro che a favore di un’eventuale relazione: e se non fossi contraccambiata? Non che stessi dicendo che mi piacesse perché quello non lo sapevo davvero ma se avessi saputo di piacergli sarebbe stato diverso. E se ci fossimo fidanzati e poi ci fossimo lasciti la nostra amicizia sarebbe andata nel cesso,non volevo rischiare. Quanto avrei voluto per una volta invece di mille domande avere delle risposte. Avrei bisogno di uno psicologo,uno bravo però.

Quanto tempo era passato? Non avevo mai un orologio e odiavo non sapere l’ora di notte quando il tempo sembrava non passare mai. Tra quanto sarebbero arrivati i ragazzi? Pensai al fatto che mi avrebbero trovata abbracciata a Quinn,e che sarebbe sembrato strano. Mi dispiaceva?ci pensai un po’ su,avrebbero pensato male sicuramente,pervertiti come sono loro. Di solito quando i ragazzi venivano restavamo a chiacchierare e prendere in giro il modo in cui dormivano le ragazze presenti nella tenda ma se veniva solo Will si infilava nel mio sacco a pelo e ci facevamo i grattini a vicenda o lui mi accarezzava le cosce mentre io gli passavo una mano sulla schiena e gli addominali scolpiti,poi ci addormentavamo abbracciati beandoci uno del calore dell’altra finché io non mi svegliavo e gli ricordavo che doveva tornare in tenda prima che facesse giorno. Allora lui se ne andava e io sentivo terribilmente la sua mancanza al mio fianco,avevo freddo e passavo il resto della notte a pensare a cosa sarebbe successo se uno dei due si fosse dichiarato. Mi piaceva Will? E mi dispiaceva farmi trovare dai ragazzi mezza nuda abbracciata a Quinn? Non riuscivo a trovare risposta. Cercai di mettere a tacere i pensieri per addormentarmi.

Mi svegliai perché Quinn si era girata nel mio abbraccio e sentivo il suo respiro infrangersi sul mio collo,la tenda era buia,i respiri delle altre erano lenti e regolari. C’era una tenue luce che penetrava il tessuto della tenda,si sentivano degli uccelli che avevano appena iniziato a cantare. Dovevano essere intorno alle cinque. I ragazzi non erano venuti,potevano essere stati sgamati o forse si erano solo addormentati. Mi presi del tempo per osservare la bionda con cui condividevo il sacco a pelo,era tranquilla,le labbra erano appena socchiuse e i capelli un po’ arruffati erano sparsi intorno alla sua testa. Sincronizzai i nostri respiri e provi a immaginare come sarebbe stato vedere ogni mattina quel viso addormentato.

Aspettai che la luce fosse un po’ più forte e misi una mano sul braccio della bionda che era posato sul mio fianco “Quinn”sussurrai,non ricevetti risposta,mi avvicinai un po’ di più e ripetei il suo nome. La ragazza si mosse un po’ ma non sembrava volersi svegliare,un’altra tradizione era quella che non appena io mi svegliavo dovevo svegliare anche lei e le altre così non appena sarebbero passati  i capi a svegliarci cantando alla nostra tenda noi saremmo state già pronte e saremmo arrivate per prime in cerchio,appoggiai le labbra sulla fronte di Quinn e le diedi un piccolo bacio. La bionda strizzo gli occhi,mugugnò qualcosa e distese le gambe.”Q. sveglia”le dissi cominciando a passarle una mano tra i capelli. L’espressione del mio vice si rilassò e il respiro si fece meno profondo. Dopo avergli accarezzato i capelli per un minuto spostai la mano sul suo viso. Appena la mia mano sfiorò la sua pelle la ragazza aprì gli occhi e mi fece un piccolo sorriso. Poteva esserci cosa più dolce? ”Buongiorno”mi sussurrò “Oh si è un gran giorno,oggi ci sposiamo ricordi?”le dissi sorridendo “Già!Hai trovato il testimone?”chiese,”Will se non mi fa incavolare prima del breck,tu?”,”Io pensavo Mike o Lesley” mi rispose la bionda. Stemmo un po’ in silenzio a guardarci poi Quinn mi chiese”Ma i ragazzi alla fine non sono venuti?”,”No. Li ho aspettati sveglia un sacco,ora mi sentono quei due. Non si fa aspettare una donna”Quinn ridacchiò e poi seria disse”Speriamo che non gli abbiano beccati sennò raddoppieranno la guardia”.

Un sacco a pelo cominciò a frusciare,dei mugugni indistinti provenivano da Tina che chiese con la voce impastata dal sonno”mmm che ore sono?”,mi issai sui gomiti per guardarla meglio,aveva la faccia sconvolta dal sonno “Non lo so,vedi se riesci a vederlo dall’orologio di Kim?”. Tina si stiracchiò e si girò verso la piccoletta che dormiva alla sua sinistra,la scosse un po’,suscitando dei versi di protesta. Quando Kim rinunciò a ignorare l’asiatica che la scuoteva si sedette sul sacco a pelo e disse che mancava venti alle sette e subito si rifiondò a dormire. Avevamo almeno un’alta mezzora per star tranquille nei nostri “letti” prima della sveglia. Io e Quinn chiacchierammo tutto il tempo su cosa ci aspettavamo dal campo e delle strategie per boicottare le altre squadriglie,non seppi dire quanto tempo era passato quando Lesley si mise a sedere e disse scocciata”La smettete di amoreggiare!”,noi la guardammo stupite per qualche secondo per poi scoppiare a ridere. Le risa svegliarono anche le altre due che si erano rimesse a dormire.”Dai manca cinque alle sette tra dieci minuti verranno a svegliarci cominciate a prepararvi” dissi,alzandomi e uscendo dal sacco a pelo,mi stiracchiai e cominciai a cercare nella confusione accanto al sacco a pelo i pantaloncini della divisa che avevo indossato il giorno prima e inforcare i miei nerd-occhiali,di solito usavo le lenti ma me le sarei messe dopo colazione con più calma e luce. Anche le altre si alzarono e cominciarono a vestirsi,Quinn dopo essersi lamentata che il sacco a pelo era freddo senza di me si alzò anche lei. Perché dovevo essere così disordinata? Ci mettevo sempre un sacco a trovare le cose,mi chinai per guardare sotto a un maglione della bionda dandogli il sedere, naturalmente non si fece scappare l’occasione di schiaffeggiarlo, mi rialzai di scatto “Ehi bionda! Giù le mani”le dissi ridendo,anche lei rise mentre si sfilava il primo maglione. Non mi cambiai la maglietta,tanto dopo averci svegliato avremmo fatto un po’ di ginnastica,poi ci avrebbero dato la colazione e avremmo avuto mezzora per vestirci.

N.D.A.
All’inizio vi ho messo una misera e scadente descrizione dei personaggi che aggiornerò ogni volta che compare qualcuno di nuovo. Per chiunque sia scout o abbia intenzione di iniziarli non si faccia spaventare da quello che succede qua dentro. Per Half-Blood Camp non disperate e se avete diramato un allarme a chi la visto per le ff scomparse tra poco potrà ritirarlo perché il capitolo è in beteraggio. Recensite senza indugio alla prossima. Twitter. https://twitter.com/firephoenix97
Ask http://ask.fm/LightTower
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: blue_flames