Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Dorietta14    02/12/2013    3 recensioni
Sono Nihall, ho 17 anni e sono amica di Ambra, Charlotte e Lì. Sono riservata, timida ed è difficile che io mi fido di qualcuno. Per molte ragazze sono definita una "ragazza triste", forse perché non sorrido spesso. Il fatto che il mio comportamento a scuola, è diverso da come mi comporto a casa. Non capisco il perché, forse perché sono troppo timida e quando sono fuori casa non sorrido spesso. La mia passione è la musica, fin da quando ero bambina mi piaceva cantare e suonare la chitarra. Non sono una gran chiacchierona, sono molto brava a scuola e ho ottimi voti
***Dal testo***
Intanto sono le 4.28, fra 3 ore suonerà la sveglia. Non riesco a dormire, ma non per il fatto che domani sarà il primo giorno di scuola, a quello ci sono già abituata, insomma è il quarto anno, ormai ci ho fatto l'abitudine. Non riesco a dormire per il semplice fatto che anche quest'anno vedrò quel sorriso che manda il mio stomaco in subbuglio e che appena chiuderò gli occhi vedrò il SUO sorriso. Pazienza.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ambra, Armin, Dolcetta, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione..
 
Voglio che questo momento non finisca mai.

 
Intanto sono le 4.28, fra 3 ore suonerà la sveglia. Non riesco a dormire, ma non per il fatto che domani sarà il primo giorno di scuola, a quello ci sono già abituata, insomma è il quarto anno, ormai ci ho fatto l'abitudine. Non riesco a dormire per il semplice fatto che anche quest'anno vedrò quel sorriso che manda il mio stomaco in subbuglio e che appena chiuderò gli occhi vedrò il SUO sorriso. Pazienza.
La sveglia suona alle sette in punto, come tutti gli anni. Mi tolgo il piumone di dosso e sento un brivido salirmi per la schiena, sta mattina fa freddo. Vado in bagno assonnacchiata e mi preparo.
Una volta pronta, mio padre mi accompagna a scuola. 
«Sei pronta per un bellissimo nuovo anno di scuola?»
Guardo mio padre con un sopracciglio alzato e lui capisce tutto.
«Dai su bellissima,vai a scuola!» esclama mio padre con entusiasmo.»
Intravedo Ambra, Charlotte e Lì, le raggiungo.
«Buongiorno Ragazze.»
«Buongiorno Nih»
Okay il soprannome Nih è un po' stupido, preferisco quello dell'anno scorso: "Nill".
Mentre noi ragazze chiacchieriamo, Lysandre mi posa una mano nella spalla.
«Giorno Nihall» dice Lysandre con un enorme sorriso 
«Buongiorno Lys.»
Lys, è il mio migliore amico da quattro anni, è lui che mi ha accolta con un'enorme sorriso il primo giorno di scuola. Subito dopo lo raggiunge Castiel, il migliore amico di Lys, anche se io non ci vado molto d'accordo, ma devo ammetere che un po' di simpatia nei suoi confronti c'è l'ho. Ambra è innamorata pazza di Castiel e fa di tutto per farsi notare, ma non capisce che lui non la sopporta proprio. Alle sette e cinquanta arriva anche Armin, con suo fratello Alexy.
Armin, io mi sono innamorata di lui, mi accenna un sorriso, che io ovviamente ricambio e senza neanche accorgemene arrossisco.... Oh no c'è anche quella vipera di Iris, che anche lei vuole Armin. Non la sopporto! 


 
Spazio all'autrice: Okay, non so se vi piace. Ho deciso di fare qualcosa di diverso, spero vi piacciaa!! Recensite mi raccomando. Se c'è qualche errore dtemelo che lo correggo subito e accetto qualsiasi tipo di critica. Un bacione a tutte :)
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Dorietta14