Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    06/05/2008    2 recensioni
Dopo la saga di Cell, trascorrono cinque anni e Crilin e C18 si sono sposati e hanno anche una figlia, ma che cosa è accaduto esattamente in quei cinque anni? lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Altri, Crilin
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



LA SERA PRIMA DEL DÌ DI FESTA




A Crilin cedettero le ginocchia. Le aveva detto di si, domani l'avrebbe rivista, non ci poteva credere!

Nel frattempo, Genio era riuscito ad uscire.

L'anziano, stanco d'essere tenuto rinchiuso in casa propria e all'oscuro dell'accaduto, aveva deciso di prendere la rincorsa e di dare una poderosa spallata alla porta che, ormai libera dalla presa di Crilin, si aprì senza nessuna resistenza.

Di conseguenza, Genio aveva fatto un bel volo ed era finito contro una delle palme. Quando si alzò, dal naso gli usciva una sottile scia di sangue e una delle lenti degli occhiali si era rotta.

Dov'è? Dov'è?” chiese cercando di ricomporsi “Insomma, Crilin! Dove l'hai nascosta?”

gridò avvicinandosi al ragazzo.

Crilin non rispose, stava immobile con lo sguardo rivolto al cielo, esattamente verso la direzione in cui la sua amata aveva preso il volo. Genio gli passò una mano difronte agli occhi, cercando inutilmente di attirare la sua attenzione.

Crilin? Terra chiama Crilin!”

Niente, Crilin continuava a rimanere imbambolato.

L'anziano gli si pose davanti, scrutandolo dubbioso.

Wooooow! Non vedo l'ora che sia domani”

Esultò improvvisamente e facendo un grande salto che fece cadere, spaventato, Genio.

Ma sei imapazzito?” gli urlò, mentre il giovane entrava in casa sprizzando gioia da tutti i pori.




Il sole stava tramontando e C18 si trovò ad ammirare uno spettacolo di colori che armoniosamente si estendevano su tutto l'orizzonte.

Abbassò lo sguardo e finalmente trovò quello che stava cercando, una città.

Non era grandissima, ma poteva anche andar bene.
Atterrò precisamente nella via principale della cittadina, attirando naturalmente l'attenzione degli abitanti.

Ehi amico, deve essere il nostro giorno fortunato, piovono bionde mozzafiato dal cielo!”

Disse un giovane bulletto al volante di un'auto sportiva all'amico seduto al suo fianco.

Hai ragione, non possiamo lasciarci sfuggire un bocconcino come quello!” disse abbassandosi gli occhiali da sole per vedere meglio C18.

Ehi dolcezza, che ne dici di venire a fare un giro con noi, eh, ti va?” aggiunse l'altro.

C18 li ignorò e cominciò a guardarsi introno.

Il giovane, dopo essersi sitemato gli occhiali da sole, scese dall'auto e con le mani in tasca si avvicinò a C18.

Allora? Vieni con noi o no?” le chiese senza avere nessuna risposta.

Ehi, sto parlando con te! Coraggio bellezza, non essere timida...” aggiunse poggiandole una mano sulla spalla.

Velocissima, C18 afferrò il ragazzo per la gola, cogliendolo di sorpresa.

Aiuto!” cercò di dire, mentre l'altro ragazzo sfrecciava via terrorizzato facendo sgommare le ruote sull'asfalto.

Smettila di piagniucolare, non ti farò nulla se ti comporterai bene” gli disse allentando la presa, poi gli chiese:

Sapresti dirmi dove si trova l'albergo più lussuoso di questa città?”

Si,si si-gno-ra! Deve percorrere fino in fondo questa strada e poi girare a destra. Si chiama Phoenix Hotel, è un grande edificio bianco che si affaccia sul mare”. Rispose.

Bene, adesso sparisci!” lasciò la presa e lo scaraventò al suolo prima di librarsi in volare verso la direzione indicatagli.

Le ci volle solo qualche minuto per raggiungere l'hotel, in fondo quel pallone gonfiato le aveva suggerito bene, a prima vista l'hotel sembrava bellissimo. Entrò e potè constatare come l'interno fosse ancora più bello.

Posso aiutarla, signorina?” le chiese una graziosa ragazza dietro il bancone della recepsion.

Si, vorrei alloggiare qui per qualche giorno” rispose spostandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Bene, ha una prenotazione?” domandò sorridente.

No, è un problema, per caso?” disse fulminandola con lo sguardo.

No, assolutamente” si affrettò a rispondere. La giovane prese il registro facendola firmare, poi le consegnò la chiave della sua stanza.

Ecco a lei, se aspetta un momento qualcuno l'aiuterà con i suoi bagagli”

Non c'è bisogno, non ho nessun bagaglio, sono qui solo di passaggio” rispose voltandole le spalle.

Capisco, le auguro un buon sogiorno!”

C18 non rispose ed entrò nell'ampio ascensore.

La giovane rimase un pò sconcertata da quella strana ragazza, anzi le aveva quasi messo paura, guardò nuovamente il registro curiosa di conoscere la sua identità e stupita disse:

C18 RedRibbon ? Ma che razza di nome è?”


Una volta nella sua camera, C18 uscì fuori nella terrazza, si appoggiò alla ringhiera ad ammirare il panorama lasciandosi baciare dal chiaro di luna. Stava ripensando a quello che aveva appena fatto, come le era venuto in mente? Era andata a casa di quel nanerottolo con una banale scusa e aveva pure accettato il suo invito. Quell'atteggiamneto non le si addiceva proprio! Eppure aveva sentito dentro di sè una forza che le impediva di comportarsi diversamente, che fosse amore?

Chiuse gli occhi.

No, i circuiti non potevano provare amore.

Continua...



Salve a tutti! Con mia grande meraviglia sono riuscita ad aggiornare questa ff su Crilin e C18!

Mi auguro che il capitolo sia di vostro gradimento, un particolare grazie a chi ha commentato:

scImMIA: grazie, il tuo commento mi lusinga e mi rende molto felice, hai ragione di ff su Ve/Bu e Go/Ch ce ne sono a quintali, motivo per cui ho provato a scrivere qualcosa di diverso, con questo spero di non deludere nessuno!

Shira: grazie, spero che ti piaccia anche questo, per sapere cosa accadrà nell'allenamento dovrai aspettare il prossimo aggiornamento!

LadyDreamer: sono anche io una fan di Crilin e C18, mi piacciono le coppie formate da buoni ed excattivi (adoro particolarmente Bulma e Vegeta). Grazie anche per aver messo la ff tra i preferiti!

Grazie anche a chi ha solo letto!

A domani con un nuovo capitolo di “ e se la principessa è azzurra quanto il principe?”


Lady Gaunt




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt