Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Yuriko95    02/12/2013    1 recensioni
[anime/manga inventati]
La storia parla di un gruppo di ragazzi e ragazze adolescenti che si troveranno in una situazione abbastanza difficile. I protagonisti nell'avanzare della storia acquisiranno i poteri di alcuni personaggi anime/manga. Invece gli antagonisti saranno presi dai manga.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2°Capitolo Il giorno dopo Martina non si presentò a scuola, tutto questo parve normale agli occhi di tutti, ma si venne a scoprire, perché delle pattuglie della polizia erano arrivate davanti al cancello della scuola,che Martina era stata malmenata da alcuni banditi. Infatti,preoccupati, i ragazzi dopo la scuola decisero di andare a casa della loro amica per chiedere i dettagli. Martina era piena di lividi e ferite, per quanto facevano male non riusciva manco a parlare. Dopo aver raccontato l’accaduto Gabriel,Daniele e Francesco decisero di andare a denunciare questo evento per vendicare la propria amica facendo in modo tale che di incontrarli e dargli una lezione. Martina era contraria a questa idea , ma riuscirono comunque a prendere la sua fiducia. Dopo alcuni minuti i ragazzi giunsero al commissariato. Gabriel con aria decisa e coraggiosa parla con il commissario esponendo il loro piano. Il commissario era contrario infatti si era anche incazzato con lui facendolo intimorire, ma si rese conto che negli occhi dei ragazzi vide molta determinazione e quindi decise di mandare come esca i ragazzi tranquilizzandoli che una pattuglia li sorvegliava. Il giorno dopo i tre ragazzi come ogni mattina stavano andando a scuola, ma presto vengono accerchiati dai malviventi in un parcheggio. Si misero a combattere infatti i tre ragazzi stavano anche prevalendo sui malviventi, ma successe qualcosa che segnò il destino di uno di loro. Ad un certo punto un malvivente riesce ad bloccare Francesco ed un altro stava caricando la pistola pronta a sparare, Gabriel vedendo la scena cercò di proteggere l’amico e il malvivente sparò …. La scena durò pochi secondi: Gabriel era a terra che sputava sangue e i malviventi scapparono….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Yuriko95