Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: bjsdarkside    02/12/2013    2 recensioni
ed eccoli lì, in quel mondo a cui non appartengono, in un posto che non riescono a chiamare casa, l' unica salvezza? l' amore e la cosa che sanno fare meglio: la musica!
... non è l' apparenza quella che conta, ne la famiglia da cui vieni, ne i voti che prendi, conti solo tu! tu e la passione che metti nel fare le cose: questa è l' unica strada per il successo...
---
spero apprezziate il mio modesto lavoro, più che altro serve a mettermi in gioco e a tenermi in allenamento con la scrittura, qualsiasi opinione, critica o giudizio è ben accetta!
Buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool, Whatsername
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei giorni seguenti…..
BILLIE
Eh, già… è lunedì e, come di consuetudine siamo a scuola, meglio nota come bolgia infernale dove anche le fantasie degne di Walt Disney possono diventare realtà. Prima ora: letteratura con quel mister vattelappesca che ci ha obbligati a leggere quel famoso libro….   Chissa che diavolo ci farà fare oggi! Ha sempre brillanti idee…
“Bene, buongiorno ragazzi! Tutto bene oggi?”
No, perché ci chiede come stiamo? Come professore da manuale dovrebbe sbattersene altamente ed arrivare al sodo della lezione.
Qualche imbecille risponde, pure di buon grado!
“Beh, oggi ho preparato una lezione speciale per voi tutti”
Ci risiamo!
“Come ben sapete nelle lezioni passate abbiamo trattato alcuni poeti e scrittori importanti come la Dickinson oppure, in altro campo, Poe, ora io voglio che leggendo un’ opera di uno di questi capiate le emozioni che hanno provato e che le rielaboriate quindi riscrivendo il loro lavoro secondo la vostra chiave di lettura”
No! No! No! Ma diavolo gli dice il cervello a questo?!? E non si può neanche copiare!
“Ah, dimenticavo! Poi dovrete leggere il vostro prodotto e spiegarlo alla classe. I più bravi avranno un posto assicurato all’ interno della gara di istituto per il miglior scrittore! Buon lavoro”
Ancora peggio. Spero W mi aiuti (o che mi faccia per intero il compito). Non sono in grado, ci rinuncio dal principio, anche perché non ho preso nota di niente di cui aveva parlato in classe.
Ora ricomincia a blaterare su quegli stupidi autori e a dire quanto bravi e geniali erano eccetera eccetera… una pozione soporifera fa meno effetto di questa solfa infernale.
Sono nel casino più completo. Comincio a preferire i professori standard a quelli alternativi di cui ho un gran bell’ esemplare sotto il naso.
“Ehi, W!”
“Che c’è Billie?”
“Mi fai te sto lavoro che io non ho tempo!”
“Col cavolo! Sei bravo, ce la fai benissimo!”
“Stronza!”
No, non lo penso veramente ma penso sarei stato meglio sapendo di aver affidato il lavoro a qualcuno di responsabile. Mi fa la linguaccia, ma che dolce! Sembra una bambina. Poi si rituffa nel suo quaderno per prendere appunti su qualsiasi cosa… non mi stupirei annotasse anche il ronzio della mosca, lo starnuto di quello sempre malaticcio e la nostra conversazione.
Devo cominciare a pensare al lavoro arduo che sicuramente mi aspetta.
WHATSERNAME
Ci mancava solo questo! Già sono in ansia perché devo mollare quell’ altro ora si aggiunge anche la grande idea del prof. Preferivo i compiti banali come dividi in sequenze il testo e fanne il riassunto o fai la parafrasi della poesia e svolgi gli esercizi.
Driiiiiiiiiiinnnnnnnnn!!!!!!!!!! La campanella, salvatrice di molte buone anime, segna l’ arrivo dell’ ora di pranzo…
Ok,vai e molla quell’ imbecille,  stai calma Winnie: non ti può mangiare ne uccidere, al massimo si incazza un po’, tutto qui!
Eccolo lì con i suoi amici, mi sorride facendo brillare i denti alla luce del sole: tipica scena da film! Come ho fatto a perdere la verginità con questo? Solo adesso mi rendo conto dell’ enorme cagata che ho fatto! Mi sono trasformata per un po’ nel modello di ragazza che insulto: quella che pur di apparire diversa  si condanna ad uno stile di vita che non le appartiene. In realtà avevo solo paura di un giudizio negativo.
Sono tornata in me e vado a prendermi la libertà di stare con Billie.
“Ciao Andy”
“Ciao tesoro!”
Si avvicina per baciarmi ma lo scanso con una piccola carezza
“Senti, ti dispiace venire un attimo in disparte?”
“Ok!”
“Ehm…. Non so come dirtelo ma… io ti lascio, non mi piaci e non mi sei mai piaciuto veramente”
Ma che fa?!? Ride ?!?
“Ehi gente! Sentite questa! Crede di potermi mollare così su due piedi. Si crede importante perché ha fatto una grande scelta e, pensate, ha pure avuto paura di ferirmi!”
Tutti si girano per ascoltarlo e finito il suo discorso di scherno tutti si mettono a ridere
“E non è finita qui! Cara mia Winnie, pensi che me ne sia fregato mai qualcosa di te? Pensi che abbia ascoltato i tuoi discorsi stupidi su quella musica che ti piace tanto? Per me eri solo una delle tante, ok? Sai quante me ne sono sbattute nel frattempo e, sinceramente, erano molto più brave di te!”


Ascolto impietrita. Non so cosa dire. Di certo questo è un motivo che giustifica ancora più la mia scelta ma non può farmi questo, che bisogno c’ era? In un qualche modo devo reagire.
Semplice: un bel calcio lì, dove fa tanto male!
“Ahia! Bastardella di una puttana che non sei altro!”
e tutti ridono di gusto. Wow!
“Che grande offesa nei miei riguardi! Vediamo se questa punizione ti basta!”
Mi sferra un ceffone in pieno viso. Mi sento crollare.
 
------------ANGOLO AUTRICE-------------------
Altro capitolo penoso! Due in un giorno, wow! Beh secondo la mia logica contorta due schifi fanno una cosa decente quindi bene, posso dirmi abbastanza soddisfatta!
 
 
No, non lo sono per niente!! Comunque nel prossimo capitolo vi aspettano nuove sorprese, si accetteano scommesse!
 
Recensioni pleaseeeeeeee!!
Rage&love
Bjsdarkside
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: bjsdarkside