Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucy Raikes    02/12/2013    1 recensioni
[Artisti musicali altro]
La mia oneshot č una Justney (Britney Spears e Justin Timberlake) eccone un assaggio,buona lettura!
Prima un bacio...poi l'altro...i due si aggrovigliano stretti stretti,avvinghiati in un abbraccio,le mani veloci tastano i corpi e rispondono l'uno al tocco dell'altra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Timberlake
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si č fatta sera e i due protagonisti si sono addormentati comodi sulla poltrona. Per qualche motivo Justin si sveglia,come se l'avesse toccato qualcuno. Ma si rende subito conto che su di lui,con le mani intorno al collo e le gambe che si aggrappano alla sua stretta,c'č la sua ragazza che dorme beata tra le sue braccia.

La luce tremolante del camino davanti a loro,č l'unica luce all'interno della stanza;il bagliore del fuoco rende tutto pių raccolto,pių piccolo. Il protagonista,osservando le fiamme che una ad una che vibrano nell'aria,sospira ripensando alla bellissima giornata trascorsa assieme a lei. Esse sembrano che aspettino di spegnersi,ma continuano a bruciare la legna. Britney si sistema rigirandosi dall'altro lato dicendo ad occhi chiusi

-Sei sveglio?- e tirandosi su,arriva con la bocca sulla punta delle labbra premendogliele contro. L'altro risponde con un bacio breve,accarezzandola sulla schiena

-Mi addormento e mi sveglio sempre con te-.

I due profili vicinissimi,si consumano infrangendosi in sospiri ed emozioni. La Spears si regge ancor pių al suo sostenitore che ricambia infilando il palmo tra i capelli;il cuore le comincia a battere pių velocemente mentre il sangue le ribolle nelle vene. Il Timberlake,affamato della sua anima gemella,ricattura con pių forza le labbra di quest'ultima ricambiando l'affetto da lei dato. La sua presa sul collo tuttora salda,si solidifica,il cemento diventa inseparabile dal terreno.

I respiri sono pių rarefatti,la temperatura sale e i raggi caldi vibrano intorno a loro.

L'accendino infiamma la benzina.

Il ragazzo ammorbidisce i propri cuscinetti indietreggiando fuori dall'entrata e con la bocca sospesa in un mezzo sorriso;non riesce a pronunciare le parole che subito la foga dell'altra prosegue instancabile.

Prima un bacio...poi l'altro...i due si aggrovigliano stretti stretti,avvinghiati in un abbraccio,le mani veloci tastano i corpi e rispondono l'uno al tocco dell'altra. A quel punto Justin la spinge gių. Il fuoco scoppiettante s'innalza cominciando ad incenerire tutta la legna,che si annerisce alla pių piccola fiammata.



Fatemi sapere se vi č piaciuta,recensitemi!! ;) Grazie

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Lucy Raikes