Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: bea_kron    02/12/2013    3 recensioni
ciao a tutti! sono una grandissima fan di Fairy Tail...per questo motivo ho deciso di scrivere,per la primissima volta,una ff..
Beh la mia storia ha come protagonisti Natsu e Lucy,che stanno assieme da qualche mese e senza nemmeno poter riflettere dovranno crescere e affrontare la missione più difficile per loro..diventare genitori..
Ma come in ogni famiglia ci sono problemi,che dovranno affrontare e superare..
Ma qualcosa di oscuro annebbia il loro futuro..cosa sarà? Beh..non vi rimane che leggere!
Un grazie a tutte in anticipo,spero con tutto il cuore che vi piaccia!!!!!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu, Nuovo, personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardo le stelle illuminare il cielo scuro.

Come è possibile che tutto sia cambiato? Che non ci sia mai niente di sicuro nella mia vita?..

C'è solo una cosa vera,reale che non potrà mai cambiare: Natsu.

Io lo amo. Amo quel ragazzo che mi ha salvato da Bova il primo giorno che ci siamo conosciuti,amo quel ragazzo che mi ha baciata per la prima volta al chiaro di luna,amo quel ragazzo che è totalmente e incondizionatamente spericolato e incosciente,ma che darebbe la vita per le persone che ama.

Ricordo perfettamente la prima volta che le sue labbra hanno sfiorato le mie,a come tutto mi sia sembrato così incredibile... e la nostra prima volta in quella piccola ma accogliente radura,rifarei tutto,dalla a alla z.

Ripenso a quando,con il suo solito sorriso furbo, mi ha detto che per lui Lisanna non era altro che un'amica,e che a piacergli ero io.

Sono talmente assorta nei miei pensieri che non mi accorgo che Levy,la mia migliore amica,mi sta guardando con un'espressione piuttosto preoccupata: “Lu-chan,ti senti un po meglio?”
“molto meglio! Sto bene adesso”mento cercando di alzarmi dalla panca su cui ero distesa
“sappiamo entrambe che non sai mentire lucy-chan.. quante volte sei svenuta oggi?”mi domanda seria
“solo due o tre”cerco di sdrammatizzare .

È da quasi tre settimane che mi capita di rimettere tutto ciò che mangio e di perdere i sensi molto spesso.

“Lucy,ora andiamo da Poluska. Dobbiamo capire cosa hai”dice passandomi un braccio dietro la vita e alzandomi di peso.

Siamo quasi arrivate al portone,quando sento: “ehi Lu,dove vai?” mi dice una voce,anzi la sua voce.

Mi volto con l'espressione più disinvolta possibile: “vado a fare una passeggiata,torno fra poco” mento,non voglio che capisca che sto male.

Mi abbraccia velocemente,senza che nessuno se ne accorga.

Stiamo assieme da quasi quattro mesi e abbiamo preferito tenerlo nascosto perché la gente parla..e troppo.

“Ci vediamo dopo allora” lo guardo andarsene verso la rissa che aveva momentaneamente lasciato,per fortuna non si è accorto che non riesco nemmeno a stare in piedi!

Dopo più di un'ora siamo finalmente arrivate da Poluska, una donna molto rigida e composta che non ama molto la compagnia, ma pronta ad aiutare se necessario.

All'inizio non voleva nemmeno aprirci la porta,ma quando l abbiamo detto che eravamo di Fairy Tail SI è convinta e ci ha fatto entrare.

Non mi ha nemmeno lasciato finire di spiegarle i sintomi che ho,che i ha già fatta distendere su un letto di foglie essiccate.

“Non ti muovere!”mi ordina mentre mi arrotola la canottiera fino sotto il seno e con le mani gelide mi tocca il ventre.

Poi per la prima volta da quando conosco,nel suo viso scompare quell'espressione dura,corrucciata e affiora un timido sorriso,mi guarda e mi dice: “aspetti un bambino”.

Rimango impietrita..non è possibile,si sta sbagliando ,si deve sbagliare!!!

Sono seduta lì, in silenzio,incredula, non so cosa fare o pensare.

È accaduto tutto così velocemente che non ho avuto nemmeno il tempo per rendermene conto ed ora sono qui,sempre seduta,ma con la consapevolezza di portare un bambino nel grembo.

La donna va a prendere uno strano intruglio,che mi fa inghiottire tutto in un sorso.

Levy mi sta guardando,è atterrita tanto quanto me.

Quella strana bevanda mi ha aiutata e ora mi sento meglio,la nausea mi è passata e non ho quasi più vertigini.

Sfioro con le dita il mio ventre caldo,non potrei nemmeno per un secondo,non volere mio figlio,il figlio di Natsu..non esiste!

Mi rialzo con cautela e mi rivolgo a Poluska: “grazie di tutto” la mia voce risuona lontana
lei mi guarda comprensiva “non dirò nulla su quanto è accaduto questa sera, hai la mia parola”mi dice e per la prima volta riesco a sorridere,anche se amaramente.

Usciamo alla calda brezza d'estate “cosa farai con Natsu?”mi domanda a un tratto la mia migliore amica
“non lo so Levy chan.. ho paura di come possa reagire ..e se non lo volesse? E se non volesse fare il padre? È questo che mi preoccupa”dico scoppiando in lacrime.




*angolino dell'autrice*
ebbene !? che ne pensate di questo primo capitolo? diciamo che all' inizio ero molto preoccupata(ma chi voglio prendere in giro ora sono tesissima)
spero vi sia piaciuto, accetto critiche non fatevi problemi 
grazie mille al prossimo capitolo ^3^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: bea_kron