Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: funnyforever    02/12/2013    2 recensioni
strani misteri circondano la vita di Violetta: amore,musica, sentimenti, tradimenti, magia e sortilegi. Quale sarà il segreto che tutti le nascondono? E che cosa si cela nella stanza segreta?Basta un pizzico di fantasia, una goccia di passione, e una spolverata di musica per cambiare il suo destino. Storia incentrata sulla pairing Leonetta(che io amo) e... buona lettura v-lovers, spero che vi piaccia!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, Camilla, Francesca, Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dopo qualche minuto-

Vilu : Leon, che facciamo ora ?

Leon vedendo la chitarra : che ne dici di cantare un po’?

Vilu : Ci sto!

-Leon prese la chitarra e iniziò a suonare en mi mundo-

Leon . Sei pronta ?

Vilu . Certo!

Leon . 1-2-3-

Cantarono a squarciagola fino alle 22.15 e verso le 22.40, si prepararono per andare a dormire.

Vilu : Leon, ti serve un pigiama per questa notte?

Leon : no, non ti preoccupare. Mi metto i pantaloni da ginnastica che ho nella borsa di ballo.

Vilu : va bene. Allora, la stanza per gli ospiti è già pronta, vieni ti accompagno.

Leon : grazie.

- presero due candele. Una la reggeva Vilu e l’altra Leon per illuminare il corridoio.

Vilu lo accompagnò sull’uscio della porta e si diedero la buonanotte…

Vilu : beh… buona notte Leon !

Leon : anche a te!

- Leon le diede un bacio sulla guancia e lei, dopo essere arrossita per l‘imbarazzo, se ne tornò nella sua camera.

- camera di Leon -

Leon non riusciva a chiudere occhio. I suoi pensieri passavano da Lara a Violetta e da Violetta e a Lara.

Stava impazzendo. Alla fine però riuscì ad addormentarsi.

- camera di Violetta-

Vilu era già sotto le coperte e dopo aver passato più di 20 minuti a fissare il soffitto, si addormentò.

Stava sognando…

- nel sogno…-

Leon : ti rendi conto di quello che mi stai facendo ?

Vilu : Leon aspetta io…

Leon : no!!! Non aspetto più! Sono stanco di aspettare! Prima Tomas e adesso Diego, e io chi sono?

Vilu : Leon, lo sai che ti amo più di ogni altra cosa! Voglio abbracciarti,baciarti e tenerti accanto a me …

Leon : mi dispiace… ma non può funzionare tra noi!

Vilu . Leon dove vai???

Leon . Me ne vado via ! Via da te e dalle tue indecisioni! Addio.Avrei preferito non conoscerti!

- nel sogno Leon scappava con Lara in moto e Vilu rimaneva da sola su un palco, senza microfono, senza strumenti ,senza pubblico, senza luci, senza niente, solo lei .Sola .

Leon era la sua vita, come la musica, era parte di lei.

-finito il sogno-

Vilu sottovoce : no Leon! Non te ne andare! Non lasciarmi sola!

- una lacrima le scese lungo il viso e sentì dei passi che avanzavano verso la sua camera. Era Leon.-

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: funnyforever