Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Scarl_Bloom 94    03/12/2013    1 recensioni
Scarlett è una ragazza di 19 anni e il suo idolo è Orlando Bloom. Finiti gli esami di maturità parte con la cugina Perald, di 15 anni, e la cognolina Keira. Scarl incontra qui una persona che cambierà radicalmente la sua vita e le farà risvegliare sentimenti che non aveva mai provato prima. Il problema della differenza d'età però impedisce a Scarl di vivere serenamente la sua storia con Orlando.
Ha mille ragioni per non continuare questa storia e solo una , ma al contempo importante , per provare a lasciarsi travolgere dai sussurri del cuore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 48 – La “dolcezza” di una donna incinta
 
 

Finalmente potevo riabbracciare il mio Orlando e tenerlo stretto, stretto a me. Eravamo entrambi completamente pazzi, si, però ci amavamo da morire. Sapevo che ancora lui non ricordava un fico secco, ma avrei trovato un modo per far riaffiorare in lui tutti i nostri ricordi. Ovviamente per il momento non gli avrei detto che aspettavo un figlio suo, sicuramente sarebbe caduto a terra tosto. Non volevo che rischiasse la vita un’altra volta. Stava diventando un tantino impegnativa quella sottospecie di relazione.
 
Pery : Ehm, okay, avete pomiciato anche troppo per i miei gusti, adesso possiamo tornarcene a casa?
 
Io : Perald! Sempre la solita scassa cazzi!
 
Orlando : E non dire parolacce tu!
 
Io : ma non rompere i coglioni, a cuccia bobby!
 
Orlando mi guardò con gli occhi spalancati tipo scioccato, stupito, impaurito ecc.. Charly e Perald scoppiarono a ridere sguaiatamente, come al loro solito, ovviamente.
 
Charly : Non preoccuparti  “ Mr ho perso la memoria” è normale, ha sbalzi di umore ultimamente
 
Orlando : Oh bene *ancora scioccato*
 
Io : Oh scusami cucciolo, lo sai che ti amo tantissimo e non ti tratterei mai e poi mai male!
 
Pery : Nuooo, dovrebbe chiamare il telefono azzurro quel poraccio! *ride*
 
Afferrai Orlando per un braccio : volevo portarlo con me in Italia. Agendo in quel modo sembrava lo stessi sequestrando, ma non mi importava un ciufolo, lui era mio e solo mio! Sarebbe tornato a casa con me e di certo non l’avrei lasciato andare da quella befana zoccola pedofila usurpatrice di un ruolo non suo! Già era tanto che non l’avevo presa per i capelli e scaraventata ripetutamente contro il lavandino del bagno di quel fottutissimo bar, finchè non le sarebbe uscito quantità illimitate di sangue dalla testa e… Okay basta film violenti, tutto questo voler uccidere non fa bene.
 
Pery : Scarl, ma che fai? Lo vuoi sequestrare?
 
Io : E’ mio, e ne faccio quello che voglio, ok?
 
Orlando : Ehm, tesoro, non sono un oggetto *ride*
 
Io : In questo momento lo sei, va bene? E comunque non ti lascio qui, da solo, con quella p…
 
Orlando : Nooo! Basta parolacce, infondo lei mi ha salvato la vita!


Io : E col cazzo! Quella ninfomane!
 
Arrivammo finalmente a dare i nostri biglietti alla Signorina. Orlando non ce l’aveva, ma avrei litigato a morte con la ragazza per farmelo portare, anche nel porta bagagli perché no ? No, era una cosa troppo crudele, però sarei rimasta nel porta bagagli assieme a lui.
 
Signorina : mi dispiace ragazze, ma l’aereo ha un guasto, è impossibile partire
 
Tutti : Cooosa???!
 
Pery : Questa è la sfiga di questi due coglioni qua! Ne sono sicura al cento per cento!
 
Charly : Oh state lontani da noi povere fanciulle indifese, per l’amor del cielo!
 
Io : *faccia da acida* volete botte? No, ditemelo, sono in vena oggi
 
Orlando : *ride* No, dai, ragazze, su, calmatevi
 
Pery : E mo che facciamo?
 
Charly : Facciamo le mesce ai calvi 
 
Pery : Questa te la potevi risparmiare
 
Charly : Pettiniamo i colli alle giraffe
 
Pery : Ti uccido se non la smetti
 
 
Ci rassegnammo e andammo a sederci nella sala d’attesa. Andavamo di male in peggio, la nostra sfiga non aveva limiti. Io mi attaccai al braccio di Orlando e non mi volevo staccare per nessun motivo al mondo. Quando arrivò il momento che il poveretto sentì il bisogno di andare in bagno fu costretto a portarmi con se, ovviamente abbandonai l’idea di restargli attaccata anche durante il suo urinare, ma rimasi ugualmente il più possibile vicino a lui, con gli occhi chiusi, come ad una deficiente, visto che d’altronde questo ero, una deficiente, psicopatica, disagiata e sfigata soprattutto.
 
Pery : Sei una pervertita, sappilo
 
Io : ma non ho guardato!
 
Pery : pervertita e sfigata!
 
Io : E dovevo guardare?
 
Pery : A parte che già hai guardato, voglio dire, l’avete fatto vestiti per caso?
 
Io : No, però, c’è differenza
 
Pery : Tze, sfigata
 
 
Ritornai ad attaccarmi, appiccicarmi, al mio Orli. Non volevo lasciarlo andare mai più, stavo esagerando ne ero consapevole, ma poco mi importava, ero elettrizzata, e soprattutto incinta. Qualsiasi mio comportamento era giustificato dal mio stato, anche se lui non sapeva un bel niente e quindi dedussi che ai suoi occhi dovevo apparire come una psicopatica, però mi amava, senza saperne il motivo giusto appunto, e quindi poverino si sentiva alquanto psicopatico lui stesso, insomma, ero incinta, cazzo!
 
Orlando : Raccontami qualcosa della mia vita
 
Io : Cosa? No, cioè, dai, non mi sembra il caso
 
Orlando : Perché? mi stai nascondendo qualcosa,forse?
 
Io : Noooo, solo che, siamo in un aereoporto, tu non ricordi nemmeno il tuo nome, non vorrei causarti uno shock e peggiorare la situazione!
 
Orlando : uno shock? Uhm, quindi mi nascondi qualcosa
 
Io : Nooo, sto solo dicendo che… hai perso la memoria e qualsiasi notizia della tua vita precedente potrebbe causarti qualche trauma e potresti avere altri problemi..
 
Orlando : un trauma? Addirittura, tu mi stai nascondendo qualcosa, è ovvio
 
Io : Orlando, fottiti!
 
Orlando : quanto sei dolce, amore mio!   *mi afferra e mi stringe a se*
 
Io : Vuoi un calcio? No, dimmelo, non ci sono problemi
 
Orlando : Sembri una donna incinta di 4 gemelli *ride, cazzo ti ridi??*
 
Io : Sono solo nervosa, tutto qui!
 
Orlando : E dammi un bacio!
 
Io : uhmm, calcio fra tre, due, uno…
 
Fortunatamente mi tappò la bocca con un bacio dolcissimo. Ero intrattabile, psicolabile, nevrotica, super elettrizzata. Doveva pur calmarmi con qualcosa e un suo bacio era quello che ci voleva. Mi sciolsi come neve al sole, quello stronzo sapeva come farmi addolcire.
Intanto quelle due coglione di Perald e Charly parlavano di non so quale concorso…
 
Pery : che stai combinando?
 
Charly : Mi sono iscritta al concorso per incontrare i One Direction.. *ride isterica*
 
Pery : Ma se tu li hai già incontrati e anzi stai con uno di loro, che cazz ti devi incontrare ancora?!
 
Charly : ma se vinco evito che qualcun’altra passi un’intera serata col mio Harry! Pensa, Pery, pensa!!
 
Pery : Oh Dio! Ma tu sei una psicopatica come quell’altra pazzoide!
 
Io : Qualcuno mi ha nominata?
 
Pery : torna a limonare con Orli, please!
 
Charly : Comunque non sono una psicopatica, penso ad ogni evenienza, tutto qui
 
Pery : Sai che ti dico??? …. Dimmi come si chiama sto concorso che mi scrivo pure io va!
 
Charly : Ahhh e non ero una psicopatica?
 
Pery : Eri, appunto! Dai,dai,dai!
 
Io : tanto non vincerete mai!
 
Charly : Torna a sbaciucchiarti con Orli!!
 
 
Passarono tre interminabili ore. Io mi addormentai come un ebete appoggiata al braccio di Orlando. Al mio risveglio, Perald e Charly erano intorno a noi e notai che stavano facendo vedere non so cosa al mio Orlie.
 
Pery : Ecco, vedi, questa è la tua ex moglie  *mostra la foto sul cell*
 
Io : ma cosa caaaaaaazzooo state facendo??!
 
Orlando : Wow, è davvero….è bellissima!
 
Io : E sti cazzi, Orla! Quella zoccola ti ha messo le corna con mezzo mondo e io?? Io che ho perso metà della mia vita ad andarti dietro? E certo,certo, sempre lei deve averla vinta, quella stronza!
 
Mi voltai di spalle, ero da ricovero. Orlando mi fece girare e sollevandomi mi fece sedere sulle sue ginocchia. Ero lì lì per ucciderlo…
 
Orlando : Tu sei più bella
 
Perald e Charly scoppiarono a ridermi sguaiatamente in faccia. Quelle stronze. Si stavano sbellicando dalle risate, Perald aveva le lacrime agli occhi. Si, va bene, Orli l’aveva detta grossa, ma… aveva ragione, cazzo!! Ricordo che sono incinta…
 
Io : La vostra è tutta invidia! *linguaccia*
 
Pery : E la tua tutta convinzione!
 
Io : Avete l’autostima sotto le scarpe!
 
Charly : E tu ne hai troppa!
 
Io : Fanculo, io mi bacio Orlando Bloom!
 
Pery : Okay, ha vinto lei in questa circostanza..
 
Charly : Mi arrendo! *alza le mani*
 
 
Orlando : Dimmi una cosa, come mai nessuno sa che sono un attore famoso?
 
Io : Beh, per tutti tu sei morto, quindi se ti vedono penseranno che sei un sosia o non so che!
 
Orlando : Come ci siamo conosciuti?
 
Io : Mi sei saltato addosso praticamente *rido isterica*
 
Orlando : non avevo dubbi *ride* E il nostro primo bacio?
 
Io : Sotto la pioggia, cioè, sotto a un temporale per l’esattezza, infatti dopo mi è venuta la broncopolmonite!
 
Orlando : Accidenti, vorrei ricordarlo *diventa triste*
 
Io : Ricorderai presto, non essere triste, dai… *gli do un bacio*
 
Orlando : Quanti anni hai, Scarl?
 
Io : Ne devo compiere 20, perché?
 
Orlando : Io ne ho…. Non lo so nemmeno, cioè quella donna mi ha detto che ne ho 30…
 
Io : Ne hai compiuti 37 lo scorso 13 gennaio… ma sembri molto più giovane *Sorrido*
 
Orlando : Accidenti, sono più grande di te e.. non di poco..
 
Io : E allora? Ci amiamo, quale è il problema?
 
Orlando : Questo non è stato un ostacolo per noi?
 
Io : Beh, in un certo senso si, però niente di insormontabile..
 
Orlando mi guardò negli occhi per un istante interminabile. Mi sentì tremare il cuore, quel suo sguardo intenso mi toglieva il fiato. Voleva sapere qualcosa, ma per qualche motivo non riusciva a parlare.
 
Orlando : Scarlett, noi due… abbiamo….
 
Io : abbiamo cosa?
 
Orlando : abbiamo fatto… cioè…*imbarazzato*
 
Io : Non capisco, Orlaaa, e parla, daiii! *gli do na botta sul braccio*
 
Orlando : Fatto l’amore!!
 
Io : E che cazzo ti urli?? *imbarazzata al massimo* Comunque.. ehm… Si..
 
Orlando : Oh.. e… com’è stato? *ride*
 
Io : ma che domande del cavolo!
 
Orlando : E rispondi! *ride*
 
Io : No! Fottiti!
 
Orlando : Quando vuoi…
 
Io : Stronzo!
 
Mi alzai e me ne andai da Charly e Perald offesa e arrabbiata con quel… cucciolo del cavolo!  Mi sedetti di fronte a lui, e quel deficiente mi guardava ancora con quel suo sorrisetto da… stronzo! Quelle due coglione di Perald e Charly se la ridevano come al solito e io ero lì lì per ucciderli tutti quanti.
Aspettammo tutta la notte all’aereoporto. Intanto Orlando si era fatto il biglietto, per fortuna, così mi evitavo anche la scenata con la Signorina dei biglietti.
Ancora non ci avevano detto l’orario, e io ero alquanto scoglionata e non la smettevo di torturare il braccio del mio Orli.
 
Orlando : Ti amo, non dirmi perché te l’ho detto, perché non c’è un motivo… *Sorride*
 
Io : Tu sei pazzo *rido* ma anche io lo sono, per cui, ti amo anch’io!
 
Pery : Si, si, anch’io vi amo, ma adesso andiamoooo!
 
Io : guastafeste!
 
Finalmente possiamo prendere quel fottutissimo aereo. Orlando si sentiva leggermente confuso, stava andando via con delle matte da quella che credeva essere la sua casa, e io di certo non lo stavo aiutando un granchè. Non sapevo come fare per fargli tornare la memoria, per fortuna il suo cuore sapeva di amarmi, ma dovevo fare qualcosa e al più presto anche. In quel momento pensai che forse uno shock era proprio quello che serviva, quindi…potevo…dirgli…che… ma no, meglio lasciar perdere.
 
Eravamo in fila per dare i biglietti alla Signorina, ci odiava ormai quella povera donna. E guardava troppo il mio Orli e questo mi portava ad odiarla a mia volta.
 
Io : Orlando,devo dirti una cosa!
 
Pery : Ah proprio adesso? Edaaai glielo dici quando siamo sull’aereo!
 
Io : Sono incinta!!
 
Orlando : EH??
 
Io :  Ed è tuo, ovviamente!!
 
Orlando : EHh??
 
Io : Ah, e hai un altro figlio, l’hai avuto con la tua ex!
 
Pery : Si, per cui presto avrai due figli, bello no? Mo andiamo e non rompete!
 
Ci girammo per dare i benedetti biglietti quando all’improvviso sentimmo un rumore dietro alle nostre spalle. Ci girammo e Orlando era sparito. Abbassai lo sguardo e me lo ritrovai svenuto a terra.
 
Charly : E che diamine, Scarl! Potevi aspettare a dirglielo! E mo che facciamo??
 
Io : Lo trasciniamo di peso.. *rido*
 
Pery : Oh Signore, dove finiremo con sti due????!
 
 
 
 

 
Weeeeeeeeeeeeee Sono ritornata :D !!!!
Dopo una lunga assenza, eccomi di nuovo a scrivere questa pazzoide storia XD!
Mi raccomandoooo, dite la vostra, okay, no, che lo dico a fare xD non parlerete mai T.T
HAHAHAHA okay
Alla prossima!
Scarl.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Scarl_Bloom 94