Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _kiss_a_    03/12/2013    1 recensioni
Ero sempre stata una ragazza fragile, insicura di se stessa e delle sue azioni..
Una di quelle ragazze che se passa davanti ad un gruppetto di ragazzi abbassa la testa per paura di essere giudicata e molto spesso, derisa.
Sapete quante volte mi ero ripromessa di cambiare? Di diventare un'altra persona? Tante,troppe volte.
E beh..."ci sono riuscita"
Genere: Dark, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno caro amico,
Sono le 6:30 volevo aggiornarti un po'su quello che farò oggi...giornata piena...quindi non credo che ti scriveró Almeno mi distraggo, devo andare a scuola e devo fare 2 ore di chimica che pa**e... Odio la prof ,mi sta proprio "lì"...XD subito dopo devo andare in negozio esce il nuovo disco dei 1D io e susan dobbiamo sistemare i cd... E poi devo dormire con lina...lei è pazza dei one direction sa della mia (vecchia) amicizia con horan e mi "odia" haha...vabbe vado altrimenti faccio tardi...
-Kiss-A
*Squilla il cellulare*
"Amore sei pronta?" chiese con la sua voce squillante
"Lina non preokkuparti te lo prendo il cd..cmq sto uscendo adesso da"-m'interruppe -"oddio grazie kat.."-disse gridando
"ci sento ancora Lina grazie... "
"ok ci vediamo fuori al cancello kat... "
Io:bye lì..."
*stacco la chiamata*
Mi arriva un messaggio da parte di Robert.
«Hey cucciola devo parlarti vieni prima che suona la campanella è importante...»

Mi truccai leggermente e andai a scuola.
Robert mi aspettava fuori al cancello..
"cucciol"-lo interroppi -senti Robert ci ho pensato molto e penso che sia la decisione giusta. Non proviamo emozioni forti quando ci baciamo,parliamo,sorridiamo...non mi mozza il fiato il tuo sguardo e non ho le farfalle quando mi baci...non sono persa quando parlo di te...e so che anche per te e lo stesso...non proviamo grandi sentimenti entrambi e penso che sia meglio per tutti e due chiuderla quii...
"oh...okkay per me va bene ,penso che tu abbia ragione...amici?"
"ehm..okkay amici"
"dammi un'ultimo bacio quello lo voglio..".-disse avvicinandosi a me lentamente...
Ci baciammo e fu uno di quei baci normali anche se sentivo qualcosa di diverso in quel bacio qualcosa di speciale..
.
Un secondo dopo suonò la campanella:L'inferno cominciava Entro in classe e mi siedo vicino a Lina
"kat...stasera tutto pronto?!"
"si lì tutto pronto"
"oddio, oddio oddio, ricordati il cd" disse con occhi sognanti
"siii non preokkuparti io mantengo le promesse lo sai..." sorrisi
"shhh é entrata la vipera... " rise 
"hai ragione-dicemmo cn un filo di voce -kat...grazie"-disse la mia amica con una voce dolcissima..
-prego tesoro-dissi quasi alle lacrime,
Avevo aiutato un'altra amica, avevo fatto del bene e questo mi dava forza di vivere.

 

Tre.
Due.
Unoooo.
A casaaaaaaaa ! La campanella suona e tutti escono correndo fuori io prendo tutto saluto Lina e gli'altri amici e corro in negozio, senza nemmeno mangiare ero in ritardissimo..
 -eccomi susan-dissi gridando dalla soglia della porta -eccoti ,dai che sono arrivati i cd.-
"okkay... "
Cominciamo a sistemare poster cd libri..bambole...di tutto e di più...quei ragazzi sono davvero forti,sono felice per loro...
"su vai ad aprire io ho quasi finito"-lei fa quello che gli dico e io prendo il cd di Lina prendo un biglietto e scrivo
«ti voglio bene Lina»
lo inserisco in una bustina e lo appoggio vicino alla cassa...
sento i ciondoli della porta muoversi :clienti in vista.... Entrano tipo un gruppo di ragazzine che girovagano per il negozio e poi entrò Un ragazzo incappucciato...sciarpa fino a sopra gli'occhi cappuccio e cappotto...ho capito che fa freddo ma un tantino esagerato...va beh... ritorno con lo sguardo basso per sistemare bene gli ultimi cd..

"mi può dare il nuovo cd dei 1D? " la sua voce...
Wow quella voce la ricordo,so di averla sentita... ma dove?!
Una voce che ti protegge con una sola lettera dell'alfabeto una sola e ti fa sentire protetta...una voce troppo familiare...non mi sarò sbagliata?!
"ehm....tutto okkay?!? "
"oddio scusa"-dissi alzando piano lo sguardo che avevo ancora fisso sui dischetti
"katrhin?!"-disse sconvolto...credo.
 Ed eccomi:
Katrhin William, 18 anni capelli biondi e occhi grigi, freddi come la mia personalità,sono dimagrita e le mie forme sono scomparse...merito dei miei mostri interiori.
Demoni che non andranno via facilmente anzi,stanno già completando la fase di distruzione...senzi di colpa,male interiore...tutto siè trasformato in male...e adesso ho questo ragazzo...so chi è l'ho capito,l'ho capito subito dal timbro di voce che si trattava di lui...



 

SPAZIOOOOOO MIOOOOOOO
HEYYYYYYY ecco il 5o capitoloooo yeeeeeeeeee.... sono felice di essere già arrivata a questo punto...incomincio ad avere anche recensioni *balla per tutta la camera* 
e le visualizzazioni fanno anche la loro parte.... 
si passa al capitolo: 
a me sinceramente non piace ma senza questo no avrei potuto fare l'altro capitolo che sarà migliore ve lo assicuro...
andiamo avanti...C'è questa ragazza che scrive al  suo diario,con delle tristi storie alle spalle...la sua migliore amica,il suo ragazzo (sinceramente  non mi piaceva che avesse un ragazzo quindi è sparito subito muahahahahahaha *tossisce*) il suo lavoro...eeeee *rullo di tamburi* questo improvviso incontro..
Chi sarà il misterioso ragazzo...?
Tante altre cose da scoprire...
seguite la storia e se vi va, recensite....*3*
un baciooo *--*

_kiss_A_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kiss_a_