Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Heven Elphas    06/05/2008    7 recensioni
"No, Gerard, lo so bene che non sei cambiato affatto... La nuova tinta bianca sulla tua testa con me non funziona, sai, ne ho fatte tante anche io. So bene che il colore di capelli non puo' rivoluzionare la mente di una persona. Nemmeno la tua.."__ Frank pensa alla sua relazione con Gerard, rovinata dall'uscita di "The Black Parade"... Il titolo è ispirato al dvd che sta per uscire.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ma che si fa con 'The Black Parade?'"
"Che domanda idiota... Frank."

One year and some months later...
Il sole illumina la stanza e mi costringe ad aprire gli occhi. Ed ecco che invece mi ritrovo una luce al neon puntata addosso... Mi siedo sul letto e mi guardo attorno, scoprendomi solo come un derelitto. Mi gratto la testa e guardo i numeri rossi della sveglia. E' l'una di notte... Spengo la luce e ritorno a dormire come se niente fosse successo. La casa è così silenziosa che addormentarsi diviene semplicissimo. Sospiro rilassato, quando un rumore assordante mi fa sobbalzare. I ladri? Una voce poi mi ricorda che non sono il solo in questa casa...-Fraaaank!!!- Mi alzo piano e mi dirigo verso il luogo da dove proviene tutto quel baccano. Ti ritrovo steso a terra con una pentola in testa. -Che cazzo stai facendo, cretino?- Ti do una mano a rialzarti e mi guardi con gli occhioni verdi brillanti di lacrime. -Cercavo la caffettiera e mi è caduto tutto addosso...- Le tue lamentele riempiono il silenzio notturno come un suono soave. Poi ecco che comincio a ridere come un deficiente... Sei così tenero! -Gee... Viviamo qui da mesi!! Com'è possibile che tu non abbia ancora capito dove si trovino le cose...- Mi fissi imbronciato, facendo girare la pentola tra le mani. Ti faccio sedere al tavolo e comincio a prepararti il caffè sempre ridendo. Mi chiedo chi al mondo, oltre Gerard Arthur Way, abbia voglia di bere caffè a quest'ora di notte. Mi accomodo e ti osservo mentre ti spalmi sul tavolo nell'attesa che la bevanda sia pronta. Davanti a te noto il giornale che stamattina hai comprato in edicola. "Frankie... Frankie!!! Guarda... Guarda!!" Sei tornato urlando e me l'hai lanciato in faccia per farmelo leggere. Lo prendo tra le mani per l'ennesima volta e lo sfoglio piano... Ecco la tua faccia in primo piano che mi sorride allegra. -Fraank... Il caffèèèè....- Alzo lo sguardo e invece ecco lo stesso viso con un'espressione da drogato in crisi d'astinenza che attende una dose. -Ora te lo porto...- Torno al tavolo e ti porgo la tazza, che subito afferri assettato. La frangia nera ti cade sugli occhi mentre sorseggi la bevanda. Senza che me ne accorgessi i tuoi capelli sono tornati simili a quelli di una volta. La fase argentata è finita da un pezzo e quasi me n'ero scordato, sai... Riprendo la rivista e mi vedo con la faccia da rincoglionito mentre sorrido in una vecchia foto. Leggo l'articolo, come se le parole non le sapessi già a memoria... Di nuovo la tua voce capricciosa interrompe la mia lettura. -Ma te lo stai studiando per un'interrogazione quel coso?- Mi rubi dalle mani il giornalino e lo lanci sul pavimento. -Gerard!! Ma che fai? Sei un maleducato del cazzo!! Porcaputtana...- Ridi soddisfatto della tua crudele azione e mi guardi con superbia da sopra il bordo della tazzina. Mi alzo per riprendere la rivista, ma tu mi blocchi afferrandomi il braccio. -Guarda che le parole sono sempre le stesse. Non ci troverai nulla di nuovo continuando a leggerlo...- I nostri sguardi s'incontrano e cerco di non cedere per primo a questa stupida sfida. Mi sorridi e le tue labbra sfiorano le mie, mentre sento le tue dita accarezzarmi la schiena. "Gerard... Che razza di titolo hanno messo?" Domanda che stamattina sorgeva spontanea. E tu osservandomi tutto orgoglioso, mi hai risposto. "The Black Parade is dead! But the romance survives..." Incredulo, sono rimasto a fissarti per dieci minuti. Per poi cominciare a leggere per la prima volta l'articolo... La frase d'apertura ormai la so a memoria, e intanto che le tue mani mi sfilano la maglia la scritta mi ritorna alla mente. "Gerard Way riafferma: 'Io e Frank ora viviamo insieme. La nostra storia non è più un segreto." Sorrido di nuovo, lasciando che la tua lingua corra veloce sul mio petto. Accarezzo quei ciuffi neri che mi solleticano la pelle, per poi trascinarti in camera da letto. -Frank... Guarda che solo perchè la nostra storia è pubblica, non vuol dire che dobbiamo per forza farlo!!- Ci buttiamo sul letto ridendo e finendo di spogliarci a vicenda. -Ma il signor Gerard Way ha detto che ama Frank Iero! Ora deve dimostrarlo... No? Le fan potrebbero rimanere deluse, se il vocalist smettesse d'amare il suo chitarrista.- Mi ribalti sotto di te e mi premi un cuscino in faccia. Le tue risate e i miei lamenti riempiono la stanza, impedendo al silenzio e alla tristezza di tornare ad abitare tra queste mura. Quando poi mi liberi dal cuscino, vedo il tuo viso brillare alla luce del lampadario. Lo accarezzo mentre le mie labbra si curvano in un sorriso malinconico. Siamo insieme Gerard.... Che altro potrei chiedere al mondo se non quel volto che mi guarda dolcemente? -Non credo che saranno solo le fan quelle che soffrirebbero se ci lasciassimo.- Me lo dici facendo scivolare le dita sul mio addome, seguendo i contorni del tatuaggio. Chiudo gli occhi, senza smettere di sorridere al solo pensiero di averti accanto. La nostra separazione? Già scordata... Il dolore ormai ho dimenticato cosa sia. Basta la tua unica presenza. -Peccato, però, Gee... Se non ci lasceremo più, non possiamo più torturarle quelle guastafeste di fan che ci fermano per strada!! Come mi dispiace...- Mi tiri un pugno in pancia, stando però attento a non farmi male poi mi guardi con aria di rimprovero. -Smettila, scemo...- Ti abbraccio per avvicinarti a me il più possibile... -Bell'articolo... E bella fine quell'intervista! Non te l'avevo ancora detto che mi è piaciuta?- Mi prendi le mani con le tue e le stringi forte per poi baciarmi la fronte. Premo l'interruttore e il buio cala intorno a noi. Unica cosa che ci rassicura di essere qui è il rumore dei nostri respiri... Il calore dei nostri corpi. -Ti è piaciuta?- Bacio le tue labbra e sento il sapore salato delle lacrime di felicità che stai versando. -Sì... Amo quella frase.- Le lenzuola ci avvolgono dolcemente e dentro la mia testa ripenso a quelle parole finali. "A causa di quell'album, io e Frank abbiamo rischiato di perderci... Ma ora tutto è tornato come prima. Anzi, è addirittura migliorato." I tuoi sospiri irrompono trai miei pensieri, ma ecco che un ultimo sorriso si disegna sulle mie labbra. La frase finale ha realizzato ogni mia speranza, Gee.

"The Black Parade è morta..."

.

.

.

Hello everybody!!!!!! La storia si è conclusa.... Sigh sigh!! T___T Però l'happy ending alla fine ve l'ho concesso, data tutta la sofferenza di cui gli altri capitoli erano impregnati... Dai, Gee e Frankie se lo meritavano...
Oh my god, che posso dire! Nell'ultimo capitolo addirittura 8 recensioni!! Grazie... Grazie... Grazie!!!
Ora gli ultimi ringraziamenti di questa storia affliggente!!
mcr_girl... Grazie mille di tutti i commenti lasciati!! E spero che questo finale ti piaccia...Di lacrime però non credo te ne farà versare ancora!!
jesseromance...Ecco qua!! Tutto sistemato... E non dispiacerti per Jamia, dai! L'importante è che questi due siano felici...
ElfoMikey... Storia terminata!!! Spero che il finale non ti deluda, dato che la storia ti ha tenuto in ansia fino alla fine!!
Chemical Lady... Ecco l'happy ending tanto atteso!!! Ora non dovrai più soffrire nell'aspettare un seguito. Ma soffrirò io per sapere come prosegue la mia droga "The Black Parade will never die!"
_Crystal Heart_... Alla fine di commenti me ne sono arrivati tanti! Grazie anche a te... E thank you per i complimenti!!
my chemical vavvy... L'ho finita bene?? O è deludente??
ioamolacocacola... Thanks!!! Anche a me piace un sacco quel pezzo con Jamia che fa capire a Frank che Gee non se n'è mai andato!
Laramao... Ciaooooo!! Grazie del commento e dei complimenti!!! ^__^ Con la fine di questa storia, potrò dedicarmi con maggiore impegno a quella che scriviamo in coppia!!
Ultima richiesta... Che personaggio vi è rimasto più a cuore?? E chi avete odiato?? Domanda indispensabile!!
Alla fine, grazie a chi mi ha aggiunto ai preferiti!
1 - Anna94_17 2 - Chemical Lady 3 - ElfoMikey 4 - ioamolacocacola 5 - laramao 6 - Lidiuz93 7 - mcr_girl 8 - pogo 9 - ThEgOoDfOrNoThInG 10 - uga 11 - _Crystal_Heart_
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Heven Elphas