Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Fran001    03/12/2013    2 recensioni
Salve a tuttee,
ff dedicata alla serie Rossana/Kodocha non inventata da me ma da delle fan giapponesi. Della traduzione si è occupata StefaniaTheBest io solo della pubblicazione a questo sito.
Spero vi piaccia quanto è piaciuta a me
[Anime/Manga:Rossana/Kodocha] [Personaggi: Un po tutti]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                 CAPITOLO 16
                                                                    - Capitolo 16° -

I giorni successivi furono per Rossana un turbinio di emozioni: Heric la ricopriva di attenzioni e di coccole e gli amici uscivano con loro e si divertivano come un tempo. Anche Miriam spesso stava in loro compagnia e per fortuna sembrava aver superato la cosa anche perché, carina com’era, molti ragazzi le ronzavano intorno…Le giornate trascorrevano fra cinema, gelaterie, parchi giochi e Rossana che faceva autografi qua e là. Sembrava tutto come un tempo e Rossana si era resa conto che quella era la vita che preferiva…Ma aveva delle responsabilità al di là dell’oceano e lo sapeva bene. Heric le aveva regalato un ciondolo a forma di cuore e dietro c’era inciso un “TI AMO HERIC” che le scaldava il cuore ogni volta che lo leggeva. Era felice come non mai e pregava affinché quei giorni trascorressero più lentamente possibile. Ma come succede sempre, le cose belle sono destinate spesso a durare poco e la vacanza terminò presto.
L’ultimo giorno tutti gli amici compreso Heric andarono a trovarla a casa…
Funny. “Stavolta non partirai senza salutarci…” la ragazza era molto commossa.
Alyssa: “Rossana, ti prego non sparire come hai fatto in passato ok?”
Terence: “Prometti che chiamerai…almeno Heric, così poi lui ci dirà…!”
Miriam: “E vedi di tornare” le disse ridendo in un orecchio, “perché potrei sempre soffiartelo!”
Rossana guardò gli amici che le stavano intorno nel salotto di casa sua e con le lacrime agli occhi disse loro: “Non sparirò amici, ve lo giuro….farò solo quello che devo fare…Frequenterò l’Accademia e poi tornerò qui con voi…”
Abbracciò tutti e tutti piansero insieme a lei.
Poi Heric rivolto alla signora Smith disse: “Signora, posso chiederle di dare il permesso a Rossana di dormire fuori stasera?”
Tutti restarono senza parole…Ma come poteva Heric essere così sfrontato? La madre di Rossana lo guardò scandalizzata. Heric si rese conto di essere stato frainteso…così cercò di spiegare imbarazzatissimo: “No signora, ragazzi, cosa avete capito?” Poi guardò Rossana che era diventata rossa come un peperone e disse: “Volevo chiedere a Rossana se…ecco…mi avrebbe fatto piacere stare al parco stanotte e guardare le stelle con lei…” Ormai Heric era irriconoscibile tanto il suo viso era diventato rosso…
Rossana prima guardò lui e poi la madre per vedere cosa avrebbe detto…
Mamma: “…Calcolando che con ogni probabilità non vi vedrete per un anno….Va bene….Rossana ha il mio permesso…” La ragazza stava per saltarle al collo per ringraziarla ma la madre la bloccò: “Ma niente scherzi chiaro? Potrei mandare qualcuno per vedere se siete davvero al parco…!”
Rossana: “Ma certo mamma….” Non era in sé dalla gioia. Avrebbe trascorso tutta la notte con Heric! 
Rossana salutò gli amici con un sorriso e loro si allontanarono: rimase a guardarli finchè non li vide sparire dietro l’angolo…Poi andò ad abbracciare Heric: “Sono così felice di trascorrere la notte con te, ancora non ci credo!”
Heric: “Va a prendere solo qualche coperta…al cibo ci ho già pensato io….”
Rossana: “Mmmmmh! Fammi indovinare….sushi?”
Heric: “Che maga!!!!”

Appena fece buio Rossana ed Heric arrivarono al parco…Era una notte molto bella e piena di stelle.
Il gazebo sembrava la casa delle bambole e loro si sedettero su una panchina uno vicinissimo all’altra e si coprirono con una coperta. Rimasero in silenzio per molto tempo, finchè Heric non si decise a parlare: “Rossana, devi promettermi che farai tutto quello che senti di dover fare dentro di te e voglio che tu sappia che qualsiasi decisione prenderai, io l’appoggerò…”
Rossana: “Heric, non sai cosa vuol dire per me avere il tuo sostegno…Senza di esso non ce la farei a fare niente…” 
Quella notte fu speciale per loro: si baciarono a lungo e restarono abbracciati per ore, come per prolungare quei momenti di incredibile distacco dalla realtà!
L’alba arrivò e con essa il giorno della partenza…Rossana ed Heric si guardarono e poi lui disse: “Rossana, tesoro, temo sia ora di andare! Il tuo volo parte alle 10,00”
Rossana: “Heric…promettimi che mi aspetterai…giuramelo!”
Heric. “Te lo giuro Sana….”
Ancora un bacio ed Heric si alzò un po’ intorpidito dalla panchina e prese Rossana per mano.
Rossana: “Grazie amore per questa bellissima notte…ti amo!”
Heric: “Anche io ti amo!”

A casa di Rossana era tutto pronto: bagagli, taxi e tutto il resto. Heric l’accompagnò fin davanti al portone: “Heric, non entri?”
Heric: “No Sana, non ce la faccio!”
Poi la guardò, le prese ancora il viso fra le mani e la baciò….Senza ulteriori parole, si voltò e corse via, lasciando Rossana sulla porta a combattere con sé stessa per non piangere.

Arrivato a casa, Heric corse in camera sua e si chiuse dentro…L’aveva lasciata andare via di nuovo! Una sottile paura si impadronì di lui…E se non fosse tornata? Heric si buttò a peso morto sul letto. Le lacrime iniziarono ad uscirgli dagli occhi senza che se ne rendesse conto: “Ti amo troppo per impedirti di scegliere la vita che desideri…”

Il volo per Londra era appena decollato!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Fran001