Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    03/12/2013    3 recensioni
[Marron/Trunks | Mini-Long | Think Angst Challenge | 10/10 | Completa]
#01. Un solco nel petto {E mentre il cuore vorrebbe gridare, la bocca non fa che tacere, osservando la scena in un silenzio che pare infinito.
#02. Solo un brutto sogno {Danneggiò di tutto pur di trovare anche solo un piccolo capello della sua amata Marron.
#03. Il potere dell'amicizia {Forse quello che vedeva era solo un'altra persona pronta a deluderla.
#04. Un amore a senso unico { Dopotutto stringere a sé la donna che si ama è la gioia più grande per un uomo.
#05. Una notte da dimenticare {Vorrei raccontarti tutta la storia, forse mi sentirei meno colpevole.
#06. Una luce debole {Si sentiva schiacciata dal senso di colpa.
#07. Una marea di ricordi {Quel dolce sorriso, adesso, lo trascinava giù.
#08. Quella notte {Si sentiva uno stupido, poiché quella ragazza lo attraeva come poche.
#09. Il fatidico bacio {L'ultima cosa che vide fu la maschera di dolore impressa nel volto della sua Marron.
#10. L'ultima scelta {La speranza è l'ultima a morire, no?
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Marron/Trunks
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MTA7

Titolo: Una marea di ricordi;
Autore: Vitzi;
Fandom: Dragon Ball;
Tipologia: One-shot {735 parole;
Personaggi/Pairing: (Marron Muten); Trunks Brief; Bulma Brief {Marron/Trunks
Rating: Giallo;
Genere: Introspettivo; Angst; Sentimentale;
Avvertimenti: Slice of Life;
Think Angst Challenge: Set 05. Coppia » 07. Fotografia
Note: Dopo l'ultimo capitolo ho ricevuto parecchie minacce di morte, ebbene sono ancora qua. Allora, come ho già detto, è già tutto programmato, quindi potete sbizzarrirvi sul finale. Grazie per le recensioni (♥♥♥) e scusate se non riesco a rispondere ;w; Non voglio anticiparvi nulla, tanto più che vi aspetto alla fine del capitolo, solo per questa volta le note sono anche sotto; sempre se avrete voglia di leggerle ;; Vado, buona lettura! <33




Image and video hosting by TinyPic


Una marea di ricordi.

 
La morte: un'esperienza terribile alla quale nessuno può sfuggire, nemmeno il più forte fra gli esseri viventi. Una lacrima calda cadde sulla foto, quell'antica foto sbiadita che credeva di aver perso. Un'altra lacrima solcò quella carta, sino a raggiungere il freddo terreno, dove prima o poi tutti veniamo seppelliti. Il viso sorridente di Marron, come un incubo, lo perseguitava. Riguardando le foto, a migliaia la ritraevano con un enorme sorriso. Sembrava così sincero e così vero, e Trunks si sentiva un completo idiota; si sentiva male, talmente male da doversi chiudere in se stesso per evitare che il suo cuore esplodesse. Una creatura come lui non si meritava di vivere, era solo uno sporco e lurido Saiyan, che come tutti gli altri della sua specie uccideva senza pietà. Era una maledizione, chiunque attorno a loro moriva, tutti prima o poi si ritrovavano una parte mancante, sia nell'anima che nel corpo. Eppure per la vita felice che stava vivendo con la sua Marron credeva che quello strano fato si fosse sbagliato per una volta. Girò la pagina del piccolo album fotografico, trovando una foto che lo fece intenerire e, per un attimo, smettere di singhiozzare. La piccola bionda, con un paio di codini, sedeva in braccio al padre, e, proprio lì accanto, c'era Trunks con in bocca un lecca-lecca. I due si guardavano interrogativi, di sicuro Marron avrebbe volentieri voluto assaggiare quel gustoso dolciume, mentre Trunks era evidentemente interessato ai buffi codini che la piccola portava. Cambiò pagina, quelle foto le aveva trovate Marron nei cassetti di suo padre, non appena aveva visto quante le ritraevano insieme se n'era uscita con un “È destino, Trunks! Dobbiamo stare insieme!”. Di nuovo quel sorriso, quel sorriso che un tempo gli spezzava il fiato, che lo catapultava in un altro universo; e invece adesso, lo trascinava nell'oblio. In quella posizione e rivangando nei tristi ricordi, si addormentò, dolcemente cullato dal felice passato trascorso con la sua Marron. E fu proprio lei che lo svegliò, sfiorandogli delicatamente la testa e sussurrando: «Trunks, svegliati.»
«Marr-» il lilla aprì gli occhi e rimase parecchio sconvolto nel vedere la madre, chinata su di lui, con un sorriso angelico sul volto scavato da profonde rughe.
«Sei stanco, va' a casa. Sto io qui con lei.» sospirò Bulma, ravvivando i capelli con un abituale gesto ormai meccanico.
«Non voglio lasciarla.» sorrise il ragazzo, tentando di nascondere le lacrime, tentando di nascondere l'evidente bisogno di urlare.
La madre gli accarezzò la testa e sorrise comprensiva, per poi chinarsi di nuovo e baciarlo sulla fronte.
«Fa' come ti pare. Sappi che a casa c'è un bel letto caldo che ti aspetta. Anche Crilin e Diciotto possono darti il cambio, è inutile stare qui a piangere sui ricordi, tesoro. Non tutto è perduto.» sorrise, mimando con la bocca la parola: “Speranza”.
Trunks annuì, dovendo però abbassare lo sguardo, ne era poco convinto, anzi, non lo era per niente.
Bulma si chinò sul corpo immobile di Marron, baciando anche la sua fronte fredda: «Sei proprio fortunata ad avere Trunks a vegliare sempre su di te, sono un po' gelosa, sai?».
Trunks tentò di sorridere, ma quando la madre uscì, cercando di trattenere le lacrime per non piangere di fronte al figlio, qualcosa dentro di lui si smosse. Stava facendo soffrire i suoi cari trascurandosi in quel modo.
«Ehi Marry, dicono che puoi sentirmi. Ho intenzione di raccontarti la verità, sei pronta per la storia? È abbastanza lunga, ma tanto abbiamo tempo, no?», lanciò un'occhiata alla madre sulla porta «Prima però passo da casa, torno presto. Aspettami qui.»
Le accarezzò la fronte, per poi alzarsi ed esclamare: «Mamma, ho dimenticato a casa l'altro album, mi dai il cambio?»
La donna rientrò alla svelta, con le lacrime lungo il volto: «Certo.»
Trunks la strinse a sé per qualche secondo, sospirando un “Grazie di cuore”, per poi uscire dalla piccola stanza.
«Ah, mi raccomando. Se si sveglia chiamami!» disse sulla porta, per poi richiudersela alle spalle.
Le avrebbe raccontato tutta la verità, dall'inizio alla fine. E mentre il suono dei macchinari sbiadiva, Trunks percorreva i numerosi corridoi dell'ospedale, sperando con tutto se stesso che la sua Marron si riprendesse dal coma. Tutta la verità sarebbe stata svelata a partire da quella donna dai lunghi capelli rossi.
L'aveva incontrata in una serata buia e solitaria, non si sarebbe mai aspettato di vedere una come lei, una come la sua Marron.

Riesci a vedere attraverso le mie lacrime? » Chapter 7 End.



Image and video hosting by TinyPicNote dell'autrice (in trasferta): Rieccomi qui! L'aggiornamento è stato abbastanza veloce, no? LA SCUOLA MI STA UCCIDENDO. Ormai siamo agli sgoccioli e ci tengo a concluderla con largo anticipo sulla tabella di marcia, ovvero prima di Natale. Che dire di questo capitolo? Marron è viva? Sì, è viva e vegeta, e ci tenevo a lasciare un po' di suspense fino alla fine, mi ero auto-convinta che fosse morta anche io. Trunks sei un grande attore. Il prossimo capitolo parlerà della storia di questa fantomatica ragazza dai capelli rossi -che tutti odiano, me compresa- e Trunks. Che vi aspettate? La freccia di Cupido ha colpito il cuore di questa ragazza, o c'è un qualche altro motivo superiore? Una ex? A voi la scelta, spero che il prossimo capitolo non vi deluda e : FORZA MARRON, COMBATTI!

<-- L'ormai senza fiato, Vitzi ♥







   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi