Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: lovinghim    03/12/2013    1 recensioni
Questa storia non è mia, la sto solo traducendo. Non l'ho mai letta prima, quindi non so se è bella o brutta. (:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




                                                             


                                                                                                       Alla ricerca di Jace...




Erano giià passate due settimane dai provini per il ruolo di Jace Wayland, e non avevano ancora trovato il ragazzo giusto per raffigurarlo.Cinque produttori su otto erano coloro che gestivano l'audizione, tra cui il regista del film in uscita: Harald Zwart. Decine di muscoli, buona fortuna e biondi; attori che hanno un provino con l'adorabile Lily Collins, che sarà l'attrice che interpreterà Clary Fray. Ma anche lei trova la ricerca di ''Jace'' estenuante...
Ha già incontrato, recitato e baciato, difatti, con tanti di questi ragazzi, tra cui: Alexander Ludwig, Austin Butler, Max Irons, Chord Overstreet, Douglas Booth, Hunter Parrish. Ma nessuno di loro si è distinto finora. Beh, sappiamo tutti com'è Jace... Un estremamente arrogante e sarcastico Shadowhunter, che canalizza la sua rabbia nel combattimento e uccidendo demoni. Ma sotto la sua personalità dura, svela alla persona che ama, Clary, una personalità passionevole e vulnerabile. Ma ogni volta che questi uomini cercano di strappare la cazzuta immagine di Jace, escono solo coglioni. Ed'è per questo che questa audizione è così difficile...Questi attori non possono davvero rappresentare che tipo di persona è Jace con perfezione. Un asino... Ma non completamente un asino. Quel suo lato arrogante e snob era solo un mantello che nasconde il tipo di uomo che è realmente. Un uomo che si preoccupa veramente... ma solo non vuole che le persone lo sappia. Nessuno non lo aveva ancora dimostrato...fino a quando... 

«Avresti dovuto pensarci prima di baciarmi» disse Taylor Handley.
«Ti ho baciato?» rise Lily 
«Non ti preoccupare. Non è stato così memorabile anche per me» Taylor se ne andò.
 
«Okay, Taylor. Quello è tutto ciò che abbiamo bisogno di vedere. Grazie»
Taylor sorrise. «Grazie... Grazie mille» prese le sue cose e se ne andò. 
Lily sospirò, bevve un po' d'acqua e si sedette. 
«Beh... Cosa ne pensi Lily?»
Lily lo guardò. «Lui è... carino»
Harald sorrise. «La verità»
Lily roteò gli occhi. «E' solamente come tutti gli altri» ciondolò.
Harald ridacchiò e guardò la sua lista. 
«Quanti ce ne sono?» domandò Lily.
«Non ti preoccupare. Solo uno» le disse. «Fallo entrare» sii rivolse poi all'assistente. 
Jamie entrò con l'assistente. 
Lily si alzò e sistemò le sue cose.
«Ciao. Il mio nome è Jamie Campbell Bower. Ho ventidue anni...»
 
Lily non era in grado di vederlo entrare nella stanza. Ma lei si girò subito dopo che lui ebbe detto il suo nome. Jamie Campbell Bower. Jamie Campbell Bower. Sapeva di aver già sentito prima questo nome. E anche la sua voce era molto familiare. Lei non gli tolse gli occhi di dosso per tutto il tempo in cui lui spiega da quanto tempo è un attore e in che film ha recitato quando Harald gli chiese del suo resume. E lei ricordò perché lui le era sembrato così familiare. Lei ha visto i film in cui lui ha recitato, che erano ''Sweeney Todd'' e ''Harry Potter'', e anche in alcune parti di ''Twilight''. Sebbene i suoi ruoli non erano sotto i riflettori, lui era lo stesso carino nella sua recitazione. Specialmente in ''Seeney Todd''. Ricordava la volta in cui ripetè le scene del film in cui lui aveva cantato. La sua voce era così angelica e lei aveva ascoltato le canzoni che lui aveva cantato. Quindi per quel motivo il suono della sua voce era bloccato nella sua mente. Finora, lei si sentiva tanto familiare con il suo accento britannico, ma non l'aveva mai incontrato. Sì, lei lo conosceva, ma non aveva mai avuto la possibilità di incontrarlo nella vita reale, o di lavorare con lui in qualche film. E ora, lei aveva la possibilità di... se supera la sua audizione.
C'era qualcosa in lui che assomigliava davvero a Jace. Il modo in cu si muoveva, il modo in cui parlava alle persone, e anche nel modo in cui si vestiva: le magliette nere scollo a V, quei stivali, gli anelli sulle sue dita. I suoi capelli biondi e arruffati completavano il suo sguardo misterioso. E si adattava a lui perfettamente.Ora, lei non poteva aiutare ma era curiosa su come questa audizione di lui risulterebbe.
Mentre cominciavano, Harald volle vederlo recitare prima l'arrogante Jace. Recitò la scena in cui Jace e Clary erano da Madame Dorothea's, e Jace fu davvero sarcastico. Recito magnificamente.Si era rivelata abbastanza divertente, e tutti nella stanza erano impressionati, specialmente Lily. La prossima scena fu la parte in cui Clary domandò a Jace sulla riproduzione degli Shadowhuters, e Harald e i produttori non poterono aiutare, ma sorrisero quando videro come recitò la scena. L'espressione sulla sua faccia era solo inestimabile.






Per tradurre questo capitolo ho dovuto cambiare alcuni termini (verbi, sostantivi ecc...) o frasi, per renderle sensate o più ''carine''. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: lovinghim