Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pingu9394    03/12/2013    0 recensioni
Lei è Giorgia, ragazza italiana che insieme a sua madre si son trasferite a Londra dopo la separazione con suo padre che è rimasto con sua sorella Bianca. Giorgia è più piccola di Bianca di un anno esatto, son due brave studentesse per volere dei genitori, perchè loro avevano altri sogni, altri progetti..ma per tutte e due è arrivata l'ora di uscire dagli schemi, e cambieranno un paio di cosette.
L'amore quando arriva non ti avverte, entra e ti scombussola tutto senza chiedere il permesso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 21 Novembre
 
*Driiin Driiin*
*Maledettaa svegliaaa*
Mi alzo di corsa e corro a fare le solite cose, esco di casa e trovo già Tony e Mark ad aspettarmi..
Tony+Mark - "Buongiorno Principessaa" *Ooooh che dolcii*   -"Buongiorno cuccioloni mieii"
Subito dopo mi accorgo che il mio cellulare dell'anteguerra si sta illuminando, 1 chiamata persa da Bianca *Cavolooo* e 1 messaggio ?-"Buongiorno"
*ma sto numero sconosciuto le faccine non le conosce?!*  Rispondo -"Buongiorno.."
A rompere i miei pensieri c'è Tony - "Weiii GiòGiò oggi mi sento troppo pronto per recuperare il mio 4 e mezzo di ieri"   Gio-"lo spero per te cavoloo"
Tony - " però per te oggi è una bella giornata eh.."  *Stronzo*   Gio-"smettila subitoo"    Mark -"perchè che succede oggi?? non mi dite mai niente" e fa il broncio..
Così Tony essendo una ciatella tipo le donne si mise a raccontare tutto..  Mark - "cavolooo GioGio con un ragazzo??? sembra quasi impossibile!!"
*Grazie amici miei, vi amo*   Gio - "Non è il mio ragazzo e non so nemmeno chi sia gioia, quindi non fasciatevi la testa" sospirai.. "e tanto per iniziare non è vero che non ho mai avuto un ragazzo, solo che non ho trovato nessuno a cui affezionarmi visto che voi maschi siete tutti imbecilli" si misero a ridere.. *MALEDETTI*
Mandai un messaggio a mia sorella "Ciao mia dolce e unica metà, mi spiace aver perso la tua chiamata, ti chiamerò appena esco da scuola, un enorme bacio"
Arrivammo davanti a scuola e c'era Camilla che parlava con una tipa mai vista prima. Si salutarono e arrivò verso da me sorridendo.. *Signore che ha fatto sta volta??*
Cami -"Giooo sai cos'ho fatto?? ci ho messe nel gruppo per preparare il ballo scolastico di Dicembre" *Ma perchèèèèè?!?!?* senza volerlo feci una faccia strana..
Cami-"cos'è sta faccia?? ci andremo e non come coppia noi due come gli altri anni, ma accompagnate da bei due ragazzi..che non saranno Mark e Tony...." mi misi subito a ridere...ci mancava il ballo scolastico!!
Un'altro messaggio *ansiaaa*  ?-"Sei pronta per oggi?"  *ma che palle è*  "No.." AHAHAHAHA non era vero..
?-"meglio così..a dopo"  Meglio così?? che vuol dire???
La prima ora è passata come se niente fosse. 
Ricreazione, gente che urla, si abbraccia.. *madooo e che è??* gente che chiede già ad altri di andare al ballo quando mancano ancora troppi giorni..
Ma io con chi andrò?? forse non andrò neanche, effettivamente non son mai stata da relazione e nemmeno da ballo di una sera..
"Weeiii" sta voce la riconosco.. mi giro, ed'era lui.. Gio-"Ciao" mi sforzai di fare un sorriso.. Harry "come va?"  Gio-"bene grazie, te?" 
Harry-"bene bene non mi posso lamentare..hai sentito del ballo?"  *che barbaaaa*  Gio-"Si, grazie a Camilla ci toccherà organizzarlo..." si mise a sorridere..
*che sorridii??* Harry-"Dai allora quest'anno sarà qualcosa di formidabile.."  *sisi, sfotti sfotti ragazzino*  Gio-"mmm già.."
Fine ricreazione, mi fece un sorriso e se ne andò.. ogni volta che lo incrociavo pensavo che fosse uno dei sorrisi più belli mai visti prima..
Cami-"woooo che ti ha detto?"  Gio-"del ballo..."   Cami-"OH MIO DIO, ti ha invitata?? di già???" *ma questa che problemi ha???* 
Gio-"No Camii, mi ha solo detto che sarà formidabile perchè lo organizziamo noi, ma mi sa che si sbaglia" mi fece una brutta faccia e dopo una smorfia..
 
Uscita scuola..
Cami-"ciao amore mio e buona fortuna per oggi pomeriggio poi stasera chiamami"  Gio-"si Cami ti farò sapere subito lo saii" e l'abbracciai.
Senza di lei e mia sorella non saprei come fare, sono le migliori persone del mondo!
Chiamai mia sorella Bianca-"ciao sorellina mia"  Gio-"ciao mia dolcissima Bibiii" le raccontai subito tutto Bibi-"attenta sorella, se ti succede qualcosa chiamami che prendo il primo volo e spacco le gambe a chiunque!!"  Gio-"tranquilla, speriamo bene Bi, ora ti lascio, mi manchi tanto"  Bibi-"anche tu cucciola mia, ci vedremo presto un bacione"
mangiai insieme a mia madre, feci subito i compiti e studiai, erano le 15:30 *cavoloooooo* mi preparai alla velocità della luce e presi subito il bus, per culo.
Alle 16:10 ero li davanti ma non c'era nessuno di ambiguo..mi sedetti su una panchina e aspettai ben 15 minuti per vedere un'ombra dietro di me..
"Weilààà" mi girai.. *NON CI POSSO CREDERE* rimasi a bocca aperta.. quel sorriso, quel dannato sorriso..  Gio-"E..Ehi..che ci fai qui?" feci un sorriso sghembo..
Harry-"Te l'ho detto che se ti avessi detto che ero io non saresti venuta, basta vedere come ci sei rimasta" Sorrise, secondo me era sforzato, così cercai di recuperare la situazione.. Gio-"Noo, è solo che sono sopresa sai, non pensavo proprio.."  Harry-"ci sei rimasta male?" *Cavolo no...*   Gio-"No assolutamente, son solo sorpresa.."
Ora fece un sorriso più naturale, così sorrisi anche io.  Gio-"ma cavolo, scusa la domanda, il mio numero?"  Harry-"ahahah ecco vedi...il tuo amico..."  Gio-"Tony" 
*Lo ammazzo, lo ammazzo, lo ammazzo."  Harry-"si lui, è stato gentile, ti va una cioccolata calda?"   Gio-"si dai.."
Entrammo nella gelateria/bar ordinammo due cioccolate calde  Harry-"allora sto ballo?"  *no il ballo NO*  Gio-"lasciamo stare su.."  Harry-"ok, allora parlo io di me se tu non vuoi parlare di te..tanto per conoscersi un po"  la cosa mi intrigava molto.. ora stavo diventando io tipo vecchietta di paese AHAHAH Gio-"dai ti ascolto dimmi tutto.." sorrisi
 
Harry 
 
*Quando sorride è più bella* "allora, li hai visti i miei amici?"  Gio-"si più o meno si.."   "ecco con loro cantiamo e suoniamo, abbiamo fatto un cd.."
Gio-"in pratica siete una band? tradotto semplicemente.." e rise.. *Mio dio mi sciolgo*  "si ecco, siamo una band, ci hai mai sentiti?" immagino di no..
Gio-"no..sinceramente non vi avevo mai visti prima" sorrise di nuovo Gio-"scusami sarò ridicola.." e arrossa .. *per niente, per niente*
Harry-"no figurati, suoneremo per il ballo, ce l'ha chiesto la tua amica Camilla, che oltretutto ha fatto scalpore nel gruppo..diciamo..." a questa affermazione la vedo saltare Gio-"mio dio, davvero?? ossanto ma su chi?? no dimmi sul biondino??" rimasi O.O con gli occhi spalancati Gio-"no non per qualcosa eh, per sapere sai.." e abbassò lo sguardo, così decisi di andare a fondo  Harry-"ormai dimmelo, son curioso, ti dico su chi se canti tutto" e mi misi a ridere pure io..
Gio-"no non potrei mai, dimmelo prima tu e poi io ti dico si o no, ma SOLO se tu mi aiuterai a far si che lui la inviti al ballo, chiunque sia"  ha un sorriso a 32 denti *Dio sei bellissima sai?*  Harry-"sarò buono, visto che si parla del bene di un amico, è proprio lui, Niall si chiama comunque" Si portò le mani alla bocca, rossissima in viso 
Gio-"MIO DIOOOOO, allora tu, tu dovresti dirglielo cavolo, dico di invitarla, perchè non gliel'hai detto??"  *cosa ne sapevo io???*  Harry-"ahahah ok,ok, calmissima lo farò, anzi lo chiamo va bene?" mi fece si ripetute volte con la testa  
Chiamai "wei"  Niall-"ciao com'è? ti annoi che mi chiami?" *deficiente* "No ti chiamo per dirti, invita Camilla al ballo"  Niall-"ma sei impazzito?? dico l'hai vista? e dico mi hai visto??"  Giorgia si intromette -"che dice?che dice?che dice?"  "shhh sta buona la"  "no Niall cazzo, se te lo dico invitala, fidati di me"  Niall-"va bene va bene ma se mi dice di no me la prendo con te chiaro??"  "seee ciaooo" 
mi guardava tipo animaletto in pena, "ha detto che lo farà"  Gio-"EVVAIII, sei un mito grazie" 
"e tu?"  Gio-"e io che?"  glielo chiedo? o non glielo chiedo?? "con chi sarai al ballo?"  ora quello in imbarazzo ero io e non volevo vedermi.. Gio-"non so, anzi non so se andrò" *comeee???*  "hai preparato il ballo e non ci vai? che stupidaggine è questa?"  diventò rossa.. Gio-"senti ragazzino di una band amato da tutte che non si troverà MAI solo, non ho nessuno e non mi piace nessuno"  risi senza controllo.. "scusami? troverai qualcuno prima del ballo manca un mese, e non ci credo che sei sola.."  *devi farti i cazzi tuoi Harry*  tolse lo sguardo da me *no occhioni belli guardami cazzo*  Gio-"non ti scuso per la tua sfacciataggine ragazzino, non troverò nessuno te lo dico io perchè non ci tengo nemmeno, le altre volte andavo con Camilla ma non posso toglierle il piacere di andare col tuo amico, lei ci tiene e a me basta che lei sia felice, e sto benissimo così, non trovo nessuno non è colpa mia"  *no mia -.-*  "lo trovo impossibile che tu non trovi nessuno.."  Gio-"shh sta zitto, è così punto. te invece?"  *io? io ho già scelto..*  "Non lo so ancora.."  Gio-"beh a ricreazione ti guardano tutte e all'uscita e all'entrata sei circondato da ragazzine in preda agli ormoni, troverai qualcuno" *già...*  "non mi piacciono, spiacente" feci un finto sorriso che lei capii subito  Gio-"e cosa o meglio chi ti piace?"  *fregato...*  "le ragazze che non mi stanno accanto solo perchè sono in un gruppo, perchè faccio musica, una ragazza spontanea, con un bel sorriso, bella lei"  si mise a ridere  Gio-"la misteriosa ragazza dei sogni ahahah, non esiste, tutti vogliamo qualcuno che assomigli a una nostra descrizione ma non c'è, e giuro che io l'ho cercato, ho provato, ma tutti voi maschi deludete, tutti"  rimasi senza parole.. "non ti sto parlando di cosa vorrei, ma di cos'ho visto, di cos'ho conosciuto, magari non abbastanza ma per il momento e son sicuro di non sbagliarmi" si mise a ridere ancora più forte  Gio-"nessuno, nessuno è come appare, tutti poi si rivelano per quello che sono, in infami, la feccia della feccia e io non ho voglia, non ho tempo capisci??"  *mamma mia che testa dura, ma proprio non ci arriva??*  "io non sono così"  sbuffò.. Gio-"lo dicono tutti, ma comunque lo spero per la ragazza che ci porterai"  *Stupidaa* 
Finite le cioccolate, andai a pagare, ovviamente da bravo ragazzo pagai anche per lei.
Gio-"ma che hai fatto?? non dovevi! ora mi sento in debito!!"  risi  "ma che dici? poi se ti senti in debito vorrà dire che ci vedremo un'altra volta e lo salderai" si mise a ridere.. Gio-"ok,ok"  *ha detto ok???????????? vorrà dire che ci uscirò un'altra volta siii*  "allora mi scriverai?"   Gio-"no penso che nel tuo piccolo lo sappia anche tu che non lo farò"  *cazzo..*  ma risi comunque  "vedremo.."  ci salutammo  "ci si vede a scuola allora"   Gio-"certo a domani" sorrise..
 
Giorgia
 
Arrivai a casa e chiamai subito Bianca le raccontai TUTTO ed'era contenta, chiusi la telefonata con lei e chiamai Camilla.
Cami-"madonnaaaa amore mio ma quello è cotto te lo dico io"  Gio-"ma che dici scema!"
Cami-"lo sai che il biondino mi ha scritto su facebook?? mamma miaaa"  Gio-"quindi???" 
Cami-"mi ha invitata al ballo, santo cielooooooo"   Gio-"certo che romanticone su facebook, a voce no??"
Cami-"dai acidona, che ti frega??   Gio-"no così, comunque...ha un bel sorriso..."
Cami-"oddio hai detto quello che ho sentito??"  Gio-"si cavolo, hai sentito bene, però..tu hai sentito il loro cd?"
Cami-"ovvioooo, te lo mando tutto e tu ascoltale" mentre le inviava sul mio cell, io le salvavo in una cartella intitolata "HARRY" 
Gio-"domani le ascolterò grazie amore mio a domani" 
Andai a letto.
 
 
ECCOOO il secondo capitolo!
Come vi sembra?? dai lasciate qualche commento per sapere come lo trovare per favore :3
Un bacione a tutte <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pingu9394