Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kuccioladisincro_2000    04/12/2013    3 recensioni
Allora si tolse il cappuccio e riconobbi il mio idolo: Harry Styles.
Ok. Avevo fatto una figura di merda colossale.
IN QUESTA STORIA HO MESSO UNA SPECIE DI GIOCHINO, CHI VORREBBE SCRIVERE UN CAPITOLO, TIMIDO O NO CHE SIA, SI FACCIA AVANTI, APRA E LEGGA L' ULTIMO CAPITOLO!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TE LO CHIEDO DA SCONOSCIUTA, CONOSCIENTE, AMICA, SORELLA, G-E-M-E-L-L-A!
La mattina dopo mi svegliai, sentendomi in colpa.
Si, in colpa, perché Liam mi amava ed io non ero affatto innamorata di lui. Ne ero sicura. E non perché lo sentissi (dentro di me c’ era di tutto) ma per i miei comportamenti. Dopo una settimana che si sta insieme non ci doveva essere il sentimento forte che lui provava per me, ma c’ era. Ed io avrei dovuto ricambiare. Invece niente. Sennò ieri sera gli avrei detto “Ti amo!” invece di quello stupido “Auguri.”. Anche Giulia, con Louis, aveva fatto così. E loro non stanno nemmeno insieme.
Rimasi sul letto, a crogiolarmi. Sapevo che se prima potevo anche solo provare qualche sentimento per Liam adesso rimaneva solo l’ amicizia. Dovevo dirglielo? Si, dovevo.
Squillò il cellulare. Liam. Non risposi, non mi sentivo in vena. E poi, che gli avrei detto? Ancora non avevo deciso se lasciarlo o meno. Non ero brava a fingere! Lasciai suonare. Dopo poco smise. Altri tre minuti e risuonò: era arrivato un messaggio. Lo vidi, attenta a farlo comparire sullo schermo senza visualizzarlo. Mi chiedeva di uscire. Diceva:
Da: Liam<3
Buongiorno amore <3 <3 <3
Molto probabilmente dormi, non rispondi alle mie chiamate! Beh, spero fai bei sogni amore mio <3
Comunque volevo chiederti di uscire, ti porto a mangiare al tuo ristorante preferito, prendilo come ringraziamento per ieri: mi sei piaciuta! ;)
Ci vediamo a mezzogiorno che ti passo a prendere a casa :* :* :*
Ovviamente a me di uscire con lui proprio non mi andava. Ma dovevo. Non potevo certo fingermi malata o stanca, sapeva poi che non avrei rinunciato ad uscire con lui.
Non sapevo cosa fare: accettare o non accettare?
In quel momento squillò il cellulare. Harry. No, non lui, cioè la foto nella chiamata era lui ma sulla schermata un altro nome: Francis. Forse sognavo? Mi pizzicai. No, ero ancora io. Risposi al telefono. “Pronto…” mi disse lui. “Ciao Francis.” risposi io. “Quanto tempo che non ci vediamo.” Pensava che dicendo questo si sarebbe fatto perdonare. Beh, aveva perfettamente ragione. Si, sembrerò una facile così, ma forse le ragazze facili non sono le troie ma sono quelle che ti chiedono solo una cosa: essere amate. Tutte quelle che iniziano col fare pretese dovrebbero essere ragazze difficili, troie… ma forse mi sbaglio io. Quindi con una semplice frase, che per me invece era tutto, si era fatto perdonare. ”Usciamo insieme oggi? A mezzogiorno stacco…” disse. E come dire di no ad una voce suadente come la sua? Accettai subito. Poi mi venne in mente Liam. Ops problema!
Un problema risolvibile però! Si, strano, ma avevo la soluzione a questo casino. Così la chiamai. Chiamai lei.
Lei non è indifferente, chiude solo gli occhi per non vedere.
Lei non è αntipαticα, cercα solo di difendere se stessα e chi vuole bene.
Lei è gelosα, possessivα; Odiα chiunque sfiori ciò che è suo.
Lei sorride, sempre; e nessuno cαpisce quαndo stα mαle.
Lei finge di non αffezionαrsi α nessuno.
Lei è sempre se stessα. Lei è miα sorellα.
Chiamai Vanessa. Arrivò in camera mia di corsa. “Che succede? Non mi dire, ti prego, non dirmi che mi hai finito il rossetto alla pesca che ti ho prestato ieri! No, peggio, si è rotta la piastra!” urlò. “Volevo chiederti un favore.” Risposi io calma, ignorandola completamente. “Ancora?” chiese lei sbuffando. Ma rimase in camera mia. Quello che voi penserete sia un gesto inutile invece era una rivelazione d’affetto. Lei rimaneva al mio fianco. Anche se si stava annoiando.
“Ti ricordi del mio ragazzo, Liam?” chiesi io. “Certo, quel figo da paura!” rispose lei ovvia. “Si, infatti. E ti ricordi del mio migliore amico Francis?” chiesi. “Quell’ altro figo da paura,” rispose sempre lei, sempre ovvia. “Esattamente. Tutti e due mi hanno chiesto di uscire a mezzogiorno, pensavo mi potresti coprire con Liam… senza tutto quel trucco e la piastra ai capelli siamo identiche!” la supplicai. Lei mi guardò di sbieco. “Ma tu e l’amichetto non avevate litigato?” chiese poi. Se lo era ricordata. Sorrisi. “Perdonato.” Risposi. Risbuffò. “Sei troppo buona!” iniziò “Ma non mi lamento, devo ammetterlo, sennò come riusciresti a sopportarmi?” scoppiai a ridere e l’ abbracciai. Lei ricambiò e quando ci staccammo mi sorrise. “Problemi con Liam?” chiese “Niente che lui sappia” risposi. “Parla.” Intimò. A volte il suo lato pettegola mi intimidiva ma mi sfogai lo stesso.
Le raccontai tutto: di quei mesi senza Francis, della sua mancanza, del dolcissimo Liam, del fatto che non gli avevo detto Ti Amo, della mia incertezza nel considerarlo qualcosa di più ad un amico. Tutto le dissi. E tutto lei ascoltò.
“Glielo hai detto?” mi chiese poi. “Secondo te uscirei con lui se glielo avessi detto?” le risposi disperata. Mi guardò comprensiva. Odiavo quando mi guardava comprensiva. Sembrava che fosse superiore e che riuscisse a capire tutto, quando invece non era vero.
“Non so se accettare l’offerta. Sarebbe come se lui ti tradisse con me, no?”
“Beh, allora tu pensa che io voglia che lui mi tradisca con te!”
“Non riuscirei mai a baciarlo, sei mia sorella! Poi lo ingannerei, non lo farò mai, Nessie, mi dispiace!” esagerata. Per manco un bacio che si sarebbero dati ed una chiacchierata. Massimo massimo una passeggiata mano nella mano…!!
“Te lo chiedo da SCONOSCIUTA, CONOSCIENTE, AMICA, SORELLA, G-E-M-E-L-L-A!” sbottai. Lei sorrise. “Okay, mi hai convinto, g-e-m-e-l-l-a!” sorrisi. Ci teneva a me. Solo ora capivo quanto io tenevo e contavo su di lei. Eravamo gemelle. Delle gemelle che a scuola fingevano di odiarsi, che facevano finta che non si conoscevano, che a volte facevano le amiche che però in fondo si comportavano da sorelle, ma che sarebbero rimaste per sempre GEMELLE!
C abbracciammo e ci tenemmo strette fino alle undici. Poi ci preparammo, insieme. Ci vestimmo con i miei vestiti e ci aggiustammo a vicenda trucco e capelli. Quando passammo per l’atrio di casa, mano nella mano, pronte per uscire, eravamo perfette. Papà ci vide e rimase a guardarci sbalordito, quasi costringendo pure la mamma a voltarsi. Scoppiai a ridere. “Noi usciamo!” urlai, ma penso l’avessero capito. “Dove andate? Posso intrufolarmi?” chiese mio fratello. Scoppiammo a ridere “Da amici, facciamo una passeggiata, rimaniamo fuori a pranzo!” dissi io. “Insomma niente che faccia al caso tuo!” continuò lei. Perfette gemelle. Come quando eravamo piccole e ci dimostravamo il nostro affetto. “Non ci credo” disse mio padre. “Vanno d’accordo!” esclamò mia madre. “Ahahahaah simpatici, dai, solo perché abbiamo deciso che è meglio convivere pacificamente non ce lo fate pesare!” dissi e risi. Vanessa si unì alla mia risata coinvolgendo tutta la famiglia e uscimmo così di casa, lasciandoci alle spalle l’aria di famiglia che si era creata. Poi mi disse:
“Bene, voi andrete allo Starbucks, noi dall’altro capo della città più o meno. Non ci incontreremo mai! Tu parla con Francis, d’accordo? E non far soffrire Liam, perfavore, Te lo chiedo da SCONOSCIUTA, CONOSCIENTE, AMICA, SORELLA, G-E-M-E-L-L-A!”
E così ci salutammo, con la vaga impressione che qualcosa non andava. Non vuole far soffrire Liam = ci tiene anche se non lo ammette perché stiamo insieme. Ed io la aiuterò a conquistarlo, non posso rifiutare, me lo chiede da SCONOSCIUTA, CONOSCIENTE, AMICA, SORELLA, G-E-M-E-L-L-A!
MA CIAOOOO!!!
Eccomi sono tornata!!! Cosa ne pensate del capitolo? Vi piace? Scusate il ritardo ma non avevo ispirazione…spero di aggiornare prestooo!! <3 <3
kucciola

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kuccioladisincro_2000