Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cuoricina_Styles    04/12/2013    1 recensioni
-Cazzo Josh perchè l'hai lasciata, lei ti amava alla follia e ora per colpa tua soffre!
-Liam calmati , so di aver sbagliato e mi dispiace per averla fatta soffrire!Ma ora non la amo più!
-Allora l'hai solo usata?
-Bhè da una parte si, ma dall'altra io la amavo veramente.
-Stronzo...lei non meritava il tuo amore
-Lo so mi faccio schifo da solo...perdonami Liam per aver fatto soffrire tua sorella, ma noi siamo sempre amici?
-Oh Josh non è a me che devi dare le tue scuse ma a mia sorella, e certo che rimaniamo amici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capiolo 3: Serata fantastica con le mie amiche
Ci sciogliemmo tutti da quell'abbraccio e iniziammo a fare colazione con una bella fetta di torta preparata da Niall, dopo aver mangiato iniziammo a giocare a palla in giardino, mi stavo divertendo con loro, ma quando si fecero le 10.15 finimmo di giocare e tornammo tutti dentro.

Io: Eh scusate qualcuno di voi mi potrebbe accompagnare a fare l'iscrizione a scuola?
Li:Certo sorellina se vuoi ti accompagno io
Io:Ok

Presi la mia borsa da sopra il divano e insieme a Liam andai a fare l'iscrizione a scuola, anche se avrei fatto l'iscrizione non avrei iniziato subito ma dopo due tre giorni o forse anche domani.
Arrivammo a scuola e una collaboratrice ci fece accomodare nell ufficio della preside che ci aspettava per fare l'iscrizione

Sig.Preside:Buongiorno ragazzi accomodatevi pure

Ci sedemmo e iniziammo a parlare con la preside per fare questa iscrizione.

Sig.Preside:Bene allora lei è la signorina Payne sorella di uno dei cantanti più famosi del momento, le comunico che ho gia fatto tutto e lei è capitata nella 4 B è una bella classe con le migliori insegnanti
I:Grazie

salutammo la preside e tornammo a casa, durante il viaggio in auto parlai un pò con Liam

Io:Wow non pensavo mi avrebbero fatto incominciare già da domani ma meglio così
Li:Già e in più non devi neanche comprare i libri
Io:hahahahhaha gia
Li:Una domanda sorellina, ti piace stare a vivere con noi?
Io:Si voi siete fantastici e in più mi state un pò distraendo da tutte le brutte cose che mi sono successe in questi giorni, e ti ringrazio per avermi fatto venire a vivere con voi
Li:Oh sorellina non devi ringraziarmi

Arrivammo a casa e quando Liam aprì la porta mi trovai una cosa spiacevole davanti ai miei occhi, vidi Josh seduto sul divano con i ragazzi che giocavano, io mi misi vicino a Liam non volevo che mi vedesse ma tutto fu inutile perchè appena mi vide abbassò lo sguardo e io per non vederlo me ne salì su in camera mia.
Andai in camera e mi buttai sul letto poi presi il mio diario e iniziai a scrivere.

"Caro diario,
ti ricordi quando ti ho detto che sarebbe venuto Liam a trovarmi, bhè quando è venuto io gli ho chiesto se potevo andare a vivere con lui e così è stato, ora sto a casa degli One Direction che mi fanno sempre schiattare dalle risate...infatti li dovevi vedere ieri quando sono arrivata.
Ieri quando Liam aprì la porta trovammo la casa che era un porcile non si capiva niente, c'erano vestiti sparsi ovunque, in più liam era stato via solo qualche oretta com'è stato possibile tutto questo? Bho. Allora mio fratello si è arrabbiato con loro e Louis ha preso un cucchiaio e tutti iniziarono a correre appresso a Liam, uno sballo poi c'era niall che si rotolava per terra e Harry che faceva le fusa come un gatto, in pratica gli ho fatto un video e li ho ricattati che se non mettevano la casa a posto entro 10 minuti avrei caicato il video sul sito dei ragazzi.
E dopo 10 minuti la casa era uno splendore...Sono fantastici e io gli voglio un mondo di bene.
Ora ti saluto penso che i ragazzi abbiano preparato qualcosa da mangiare.
                                                                                             Baci la tua Daisy"

Riposai il diario nel cassetto e scesi di nuovo giù dove con mia grande felicità Josh era appena andato via, e al suo posto trovai le mie amiche :Perrie e Eleanor
Corsi ad abbracciarle era da tempo che non ci vedevamo e dopo ci sedemmo sul divano a parlare.Restarono tutto il giorno con noi e rimasero anche a mangiare sia all'una che di sera, ci divertimmo un sacco.
La sera dopo mangiato decidemmo di fare un gioco e scelsi io

Io:Giochiamo a Just Dance 4 Con la Wii?
N:Io ci sto, e preparati perche non mi batterai mai tesorino!
Io:Convinto tu!
L:Anche io ci sto!
Li:Anche io! Ah Niall non penso che contro mia sorella vincerai

Così iniziammo a giocare, e come detto vinsi anche contro Niall, dopo decidemmo di andare a dormire e sarebbero rimaste anche le ragazze che avrebbero dormito con i propri ragazzi.

Ehyyy peopleeeeeee, eccomi con un altro capitolo spero lo leggiate in molti.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cuoricina_Styles