Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: asia_bucci    04/12/2013    3 recensioni
"io sono dolce?!Tu fai venire il diabete" ... "Lottie...i-io t-ti amo" disse con voce tremolante e balbettando...Non potevo credere alle sue parole quel momento magico,si era appena avverato,quel sogno che fino a qualche minuto era solo un'illusione era diventato realtà *-*
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Charlotte,ma gli amici,quei pochi che ho,mi chiamano Lottie. Sono una ragazza solare e molto dolce.Ho gli occhi marroni a mandorla,i capelli tinti,rossi,sono un tantino bassa. Quattro mesi fa mi sono trasferita qui a Londra,una città fantastica con delle persone fantastiche,qui ho conosciuto Harry Styles,il mio principe azzurro,Liam Payne,Niall Horan,i miei migliori amici,Perrie Edwards,la persona che mi ha salvato la vita e poi per ultimi ma non meno importanti Zayn Malik,il fidanzato di Perrie,Louis Tomlinson,Eleanour Calder e Josh Devine... Sono dei ragazzi fantastici che ho conosciuto grazie a Perrie lei è l'unica che conosco da piu tempo,infatti,la conosco da quando avevo 3 anni ricordo ancora il primo giorno di scuola quando la incontrai... *FLASHBACK* Era un lunedì mattina e mia madre mi aveva accompagnata in classe,mi tolse il giacchettino,mi salutò e andò via.Quando andò via scoppiai a piangere e proprio in quel momento si avvicinò a me una bimba bionda che mi disse testuali parola "Ehi,bimba perchè piangi!" con quella voce angelica che aveva,alzai lo sguardo tirai su il naso e risposi alla bimba  "La mia mamma mi ha lasciata,io ho paura" con voce tremolante e impaurita ricevetti l'attenzione della suora che si avvicinò e mi raccontò che mamma sarebbe tornata appena sarebbe finita scuola...da quel giorno non ho mai smesso di stare insieme a Perrie... *FINE FLASHBACK* Quel giorno è stato fantastico e inoltre ringrazio tutti i giorni di averla conoscciuta senza di lei non sarei nessuno,senza di lei per Londra ero uno zimbello,senza di lei non avrei potuto conoscere le persone che conosco ora! Ricordo anche che un mese fa un bullo mi stava picchiando e Perrie vedendomi mandò Zayn al mio fianco che gliene suonò di santa ragione,non riuscirò mai a ringraziarla per tutto quello che fa per me e mai smetterò di farlo!Anche perchè quando è morto mio padre in un incidente stradale lei mi è stata affianco e ancora oggi lo è. Parlando di Perrie,è proprio grazie a lei che ho conosciuto anche Harry,per lui ho una cotta pazzesca il problema è che lui mi considera solo un'amica,lui guarda solo le cheerleaders,le odio,soprattutto la capo-cheerleader che è diventata da poco la sua attuale ragazza,ma oltre a questo io lo amo,non posso non amarlo. I suoi occhi verde smeraldo,i suoi ricci castani che ti viene voglia di tuffarci la mano dentro e sentire la loro morbidezza,il suo naso,le sue labbra che ti viene voglia di baciarle appena le vedi,le sue fossette da togliere il fiato...tutto in lui è irresistibile,tutto in lui è perfetto,credo che uno di questi giorni mi farò avanti non sopporto più questa situazione anche Liam mel'ha detto che se lo amo davvero così tanto non devo farlo scappare,e cavolo lui è il suo migliore amico se mi dice così ci sarà un motivo oltre che mi vuole bene,no?! Beh che dire,questa è la mia vita,con un pò d'azione,d'avventura e di amore puro e sincero!

ANGOLO AUTRICE
Ciao pellissimee,spero che come l'ho strutturata questa volta vi piaccia,e se non lo fosse ditemelo e modificherò quello che non andrà bene ;) voglio solo dirvi che mi fa piacere che ci siano lettrici come voi e per questo vi ringrazio,non so come farei senza di voi. Scusatemi se ci sono degli errori d'ortografia e buona lettura
P.s Vi amo :*

-Asia
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: asia_bucci