Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kevinco    04/12/2013    1 recensioni
Salve a tutti ^^ Questa è una raccolta di drabble che parlerà della permanenza di Zoro a Kuraigana.Personaggi saranno ovviamente lui,Perona e Mihawk.Il punto di vista della storia è quello di Occhi di Falco.Bhè spero che leggerete ^^
Genere: Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drakul Mihawk, Perona, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giornata piuttosto serena lì a Kuraigana.
Erano passati mesi dall’arrivo di Zoro su quell’isola e, essendo ora completamente guarito, passava gran parte della giornata ad allenarsi mentre Mihawk leggeva libri e Perona continuava incessantemente la sua lagna;a detta di Mihawk era davvero una ragazza petulante e Zoro non poteva far altro che appoggiarlo.
------------
Ed ora eccola lì,a tormentarlo ancora.
-Né Occhi Di Falcoooo, perché non la smetti di bere e non vai a preparmi una cioccolata calda??-
Silenzio:nessuna risposta….O almeno fino a quando la ragazza non cominciò a piangere e Mihawk si decise a darle una risposta.Una risposta di cortesia?Ovvio che no.
-La cucina è di là vai a preparartela- Risposta secca da parte dello spadaccino più forte del mondo.
-Uffa vedi se dovevo capitare proprio con due manigoldi buoni a nulla!!- Il tono piuttosto arrabbiato della ragazza che tuttavia si diresse verso la cucina.
“Ormai non riesco a passare una giornata in tranquillità….” Pensò lo spadaccino versando un po’ di vino nel bicchiere.Ma la sua “tranquillità” fu di nuovo interrotta da uno strano rumore che Mihawk interpretò come il cadere di un liquido su un corpo solido.
-Hei ma sei stupida??!Non sei nemmeno in grado di preparti una cioccolata??-
Ecco,aveva capito l’accaduto….Probabilmente il “corpo solido” era Zoro.
Un sorriso si dipinse sul volto dell’uomo dagli Occhi di Falco….
“Già ho decisamente perso la mia tranquillità ma in fondo non mi dispiace affatto”
Disse,prima di dirigersi in cucina davanti allo sguardo stupito dei due ragazzi.
Non potevano crederci:stava preparando una cioccolata calda.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kevinco