Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: demssmile    04/12/2013    11 recensioni
Lei è Valerie, una ragazza di 16 anni innamorata del suo migliore amico.
Lo ama da 2 anni ma lui? La vede solo come amica.
Perchè non gli dice tutto? Le sere passate a pensare a lui, sorridere ai messaggi teneri che gli manda, gli abbracci e le uscite insieme..
La risposta è che non può, non può rovinare un'amicizia come quella.
Riuscirà Valerie a ritenerlo solo come amico? Riuscirà ad innamorarsi di nuovo?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNDICI: DOPO UN ANNO.



*Un anno dopo*

"Volevo essere quella ragazza che tutti vogliono conoscere, che tutti vogliono avere per amica, voglio avere tanti amici, e non stare sola se Jessica e Luke non c'erano, volevo essere la prima scelta, volevo solo cambiare."

Era passato un anno da quando dissi a me stessa quelle parole.

"Volevo solo cambiare."

E credo che dopo un anno io sia cambiata, eccome se sono cambiata, ma non come volevo.

Dopo quel giorno mi sono messa con Calum, dopo quella canna.. La mia vita è cambiata.

Calum non era il ragazzo che pensavo lui fosse, uno timido, un ragazzo casa e chiesa, ma penso che mi ero innamorata anche della sua parte ribelle.

Con lui ho iniziato a bigiare come se fosse una cosa quotidiana, con lui ho iniziato a fumare, a bere, e dopo un anno, non ero più la stessa.

Luke? Con Luke non ho concluso niente.

Dopo che mi ero messa con Calum non ci parlammo più, e tutt'ora non ci parliamo ancora.

Si è messa con Maya, e ora credo che sia felice.

Stranamente sono stata promossa in quarta, e sono ancora in classe con Luke, anche se sembriamo due sconosciuti insieme, non siamo più vicini di banco, e non usciamo più insieme.. Insomma, credo che mi abbia dimenticata.

Ma io? Dimenticarmi di lui? Mai.

Sto con Calum, e lo amo, ma non riuscirei mai a dimenticarmi di Luke.





***



Rimasi seduta sul bus, anche se dovevo scendere una fermata prima, non avevo voglia di andare a scuola, non avevo voglia di vedere Calum, e non avevo voglia di vedere Luke con Maya.

Scesi a George Street e iniziai a camminare.

Accesi una sigaretta e cominciai ad aspirare il fumo, guardando le vetrine dei negozi.

Dopo un'oretta in giro per il centro, sentii il mio telefono vibrare, era Calum che mi chiamava.

"Valerie dove cazzo sei? Ti ho aspettato all'entrata della scuola un'ora fa ma di te nessuna traccia" disse Calum quasi urlando

"Calmati Cal, ho solo deciso di cambiare i miei piani per oggi" sbuffai buttando fuori il fumo

"E pensare di avvertirmi no eh? Riattacco prima che mi venga voglia di picchiarti di nuovo" sputò prima di riattaccare.

Ebbene si, Cal era anche abbastanza violento. Un mese dopo il nostro "fidanzamento" ha iniziato ad avere atteggiamenti violenti, picchiandomi quando lo facevo arrabbiare.

A volte mi sento stupida a continuare a stare con lui, ma ho la paura di doverne poi pagare le conseguenze.

Finii la mia sigaretta e la buttai per terra quando mi scontrai con qualcosa, cioè con qualcuno.

Alzai lo sguardo e rimasi immobile. Come una statua. I lineamenti della sua faccia, i suoi occhi, le sue labbra.. era Luke Hemmings.

"Ma che cazz.. Valerie?" mi guardò Luke con aria stupita, più o meno come la mia

"Che ci fai qui in centro?" continuò Luke guardandomi

"Non avevo voglia di andare a scuola" mormorai abbassando lo sguardo "e tu perchè sei qui?" continuai

"Per il tuo stesso motivo" rispose lui alzando le spalle

Risi per la sua affermazione e quando ricominciai a camminare, allontanandomi da lui, Luke mi fermò prendendomi per il polso

"Potremmo.. Stare insieme sta mattina.." disse guardandomi

"Sarebbe una bella" risposi sorridendo Perchè no? Stare con lui per una mattinata intera non mi avrebbe fatto sicuramente del male.

Per tutta la mattina, fino le 2 di pomeriggio stammo in giro per il centro di Sydney, entrando nei negozi, e a prendere per il culo tutte le persone che incontravamo.

Mi ero divertita con lui, mi ricordavano i tempi in cui io e lui eravamo migliori amici, e ricordavo solo momenti felici.

Salimmo sul bus per ritornare a casa, e dopo mezz'ora fummo davanti sotto casa mia.

"Mi sono divertito con te Val, come ai vecchi tempi" disse lui sorridendo

"Anche io Lukey, è stato bello stare con te oggi" dissi ricambiando il sorriso

Lo salutai e velocemente entrai in casa.

Come mi aspettavo, non c'era ancora nessuno a casa, chiusi la porta e salii in camera mia.

Aprii lentamente la porta di camera mia e vidi lui.



*ANGOLO AUTRICE*
SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUUUUUSATE.
Mi dispiace di essere stata assente per così tanto tempo.. TUTTA COLPA DELLA SCUOLA.
Cercherò di essere più presente, e postare più capitoli. PAROLA DI GIRLSCOUT (?)
Ringrazio di nuovo tutte le persone che hanno recensito tutti gli altri capitoli, e hanno seguito e messo tra i preferiti la mia storia c:
Chi ha già ascoltato Midnight Memories? AHVKJHDGKSKSJHF Sono morta e risorta.
Cercherò di postare il prossimo capitolo il più presto possibile lalala.
Ricordo a tutti che questo è il mio account di twittaah. https://twitter.com/Dem_Ufficiale
Vi va di lasciare una piccola recensione? Ci tengo al vostro parere :3
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTE/I.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: demssmile