Film > Alexander
Ricorda la storia  |      
Autore: Fireflie    07/05/2008    4 recensioni
Un piccolo drabble su Bagoa, su quello che deve aver provato, sulle sue scelte, le sue reazioni.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bagoa, Efestione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Era tanto che non pubblicavo - e scrivevo, diciamolo pure, mi ero incagliata in un blocco che non mi permetteva di trovare le parole - una storia, seppur piccina, su Alessandro Magno. Per quanto io lo ami, ho finito anche col metterlo da parte per dedicarmi ad altro, ma ora è tempo di riprenderlo, di tornare alle origini. Ho bisogno di rigenerarmi, di tanto in tanto.



Kissed By Fire


Efestione lo ignora. Lo incontra per i corridoi ariosi del palazzo reale di Babilonia e lo ignora, silenzioso e perfetto nelle sue vesti di seta cruda dai colori marini.

Efestione è il riflesso dorato del sole contro la distesa azzurra dell’acqua, uno scintillio costante ma al contempo mutevole, e Bagoa vorrebbe che quel luccichio illuminasse anche la sua vita, allietasse la sua anima invece di oscurarla, ma ha scelto il bacio del fuoco al riverbero dell’astro sulle mura della città.

Così abbassa il capo quando lo incrocia, ingoiando la sua indifferenza, la gelosia e, forse, anche il suo odio.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alexander / Vai alla pagina dell'autore: Fireflie