Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall Is My Irish Prince    04/12/2013    1 recensioni
"Dobbiamo trovare un modo per farli lasciare! Abbiamo 5 giorni di tempo, se in questi cinque giorni non ci riusciamo, lasciamo perdere, okay?" chiedo io.
"CINQUE GIORNI?!" tuona lui. "Sarà duro riuscirci in cinque giorni!! Facciamo 10!" propone poi.
"E va bene, che dieci sia."
Stringo la mano al mio migliore amico e usciamo dal puzzolente bagno dei maschi.
BEH, QUESTA E' LA MIA SECONDA FF SU EFP, MA LA QUARTA IN TUTTO, NESSUNA DELLE QUALI E' CONCLUSA. SPERO DI AVERVI INCURIOSITE, GRAZIE A CHI LEGGERA' E RECENSIRA'. Kisses:**
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(4)

E il primo tentativo è andato.
Sono le 13:00, ed è ora di pranzo e, tanto per cambiare, sto morendo di fame!
Suona la campanella delle 13:00 e prendo Louis -dal cappuccio della felpa- trascinandolo del tutto a mensa.

"Scommetto che hai fame...." deduce lui.
"Esattamente!" confermo.
"Sì, ma lasciami che mi strozzi!!" urla il simpaticone. "Luigino carissimo, stamattina non ho fatto colazione, e tutti sanno che la colazione è il pasto più importante della giornata! Tra l'altro, ho un mal di pancia fortissimo! Vedo Zayn e quella baldracca baciarsi e pomiciare, in ogni dove! INFINE, sto morendo di fame e quell'idiota del mio migliore amico mi blocca facendo in modo che passino prima gli altri!!! NON SEMBRA ANCHE A TE UNA GIORNATA DI MERDA?!" sbotto esasperata.
"Okay okay... Ma adesso ci calmia...." viene bloccato dal suo cellulare, che gli indica che gli è arrivato un messaggio. "MA CHE PALLE! QUESTO STRONZO INVIA CATENE DEL CAZZO CON LO SCONOSCIUTO! MA VAFFANCULO!!!" sbotta il mio migliore amico irritato, a quanto pare..
Meno male che ci dovevamo calmare...
"Ma non hai dett..." comincio "NON ME NE FOTTE DI COSA CAZZO HO DETTO! MI STA FACENDO INFURIARE 'STO TIZIO CHE INVIA SEMPRE FOTTUTISSIME CATENE CON.LO.SCONOSCIUTO.!!!!!" conclude lui.

Sconosciuto, eh?

Louis mi fa improvvisamente venire un'idea geniale in mente!
"Muoviti, Luiginooooo!!!!" urlo facendomi strada verso la mensa, trascinando Louis con me e colpendo gli studenti con lo zaino... O con qualsiasi altra cosa...


Finalmente siamo seduti al nostro tavolo, a consumare il nostro pranzo e a parlare delle nostre idee geniali per far lasciare quei due... Okay no, le idee geniali vengono solo a me!
"Alloooora... Ho un'idea, Luiginooooo! E sai chi dobbiamo ringraziare??" urlo entusiasta.
"Uhm vediamo.... Spara. Non chiamarmi Luigino! E... Chi?" risponde a tutte le mie affermazioni.
"1. Ti chiamo come mi pare! 2. L'idea è questa.. Allora, dato che non siamo riusciti a far ingelosire Kate, proveremo a far ingelosire Zayn.. E visto che la lettera sarebbe troppo banale, possiamo inviare dei messaggi a Kate fingendoci un suo vecchio amico, che sta entrando in azione... e potremmo usare lo sconosciuto! 3. L'idea mi è venuta grazie al coglione delle catene! NON E' FANTASTICOOOO!?!??!" urletto nel suo orecchio, aggrappandomi del tutto a lui.

"No, rompermi i timpani non è affatto 'fantasticooooo'!!! E comunque, io avrei un'idea migliore..." lo guardo male "che... potrebbe completare la tua, ecco!" si corregge all'istante.
"Sentiamo.." dico vaga..
"Invece di inviare messaggi con lo sconosciuto potremmo comprare una scheda sim nuova e usarla per il numero sconosciuto... Oppure usarne una che non usiamo più..." risponde Lou-Lou pensandoci un po' su...
Sì, ho fatto la rima.
Feel like a genius... 
Oh Yeah 

Okay basta.
"Louis!" gli lancio uno sguardo di rimprovero. E lui ricambia con uno confuso.
Gli salto in braccio "TU SEI UN GENIOOOOO!" e comincio a baciargli più volte la guancia.

_____________________________________

[Il pomeriggio....]

Siamo all'ultima settimana di scuola, siamo quindi agli inizi di Giugno e fa un caldo bestiale.. 
Ecco perché scelgo un semplice paio di pantaloncini con la bandiera americana, una canotta bianca larga con la scritta I love Japan, un paio di sandali neri e una grossa borsa.. Non ho niente da metterci dentro, ma mi piace, si addice. E poi è italiana e me l'ha regalata Lou, quindi va benissimo. ( http://www.polyvore.com/lets_go_to_sea/set?id=95860207 )
Lascio i capelli lunghi e biondi, cadere lungo le spalle, mettendo solo un cinturino all'altezza della fronte.
Mi trucco giusto un po', tanto io e Lou dobbiamo starcene al bar dove Zayn e Kate si sono dati appuntamento....
Sì, lo so bene che non si origlia...
Né si spia...
Né si seguono le persone, senza rispettare la loro privacy...
Né....
Beh niente.
E' una cosa a fin di bene.
Bene mio e di Louis ma...

Okay, basta. Adesso ho i sensi di colpa....

NON E' VERO.



Il suono del campanello mi distoglie dai miei pensieri.
Vado ad aprire la porta e mi ritrovo d'avanti un...... vecchio con baffi, sciarpa, cappello e occhiali da sole?
A Giugno?
Ma WTF?!

"Mi scusi signore strambo di terza età, ma sto aspettando il mio migliore amico. ADIOS AMIGOS!" sbotto, prima di chiudergli la porta in faccia.
"Ally! Sono Louis!!" la sua voce e la sua frase mi portano a riaprire la porta.
"LOUIS!? MA CHE CAZZ...!" lo faccio entrare confusa.
"Sìsì, sono io. E sono travestito, come vedi!"
.....
....
MINUTO DI SILENZIO..
...
...

"E CHE CAZZO CI FAI TRAVESTITO!?" urlo sfracassandogli i timpani.
"Beh, dobbiamo camuffarci, altrimenti ci scoprono! E comunque, bel completo, sembri una modella per una sfilata internazionale: pantaloncini dell'America, canotta del Giappone, sandali inglesi e borsa italiana. Però.. Mi dispiace tanto, ma indosserai questo outfit un'altra volta, adesso devi indossare QUESTI!" e mi porge una busta... 
Dato che lui è vestito da vecchio...
E dobbiamo presentarci in un bar, come normalissime persone inglesi.
Suppongo che dovrò vestirmi da...
Nah, non lo può aver fatto.


Sfoggia un grande, falso, sorriso e apro la busta.
"CHE MINCHIA E' STA ROBA!?" urlo dopo aver concretizzato cosa avrei dovuto indossare..
"Ehm.. vestiti, non vedi, Benson?" 
"GRAZIE AL CAZZO, TOMLINSON! Non indosserò mai questa roba!"

[Un'ora dopo..]

"Ricordami perché l'ho fatto." ripeto a Louis incazzata.
"Perché vuoi tanto bene al tuo migliore amico e perché così conquisterai Zayn."
"NON CREDO CHE LO CONQUISTERO' VESTITA COSI'!!!" rispondo scazzata.
"Idiota di una Allyson, intendevo che questa 'cosa' è per arrivare a Zayn, per te, e Kate, per me!"
E ci avviamo verso il bar, mentre fisso la gonna che fa veramente schifo.
Esatto, gonna.
Non so come minchia ci sia riuscito, ma mi ha fatto indossare una gonna.
E non solo.
Sembro una vera e propria vecchia per come sono vestita ( http://www.polyvore.com/vecchietta/set?id=97266147 ), in più mi ha attaccato delle ciocche grigie fra i capelli.
Idiota.
Lui?
No, io, che ci sono caduta.




BUONSALVEEEEEEEE

Alloooora..
Che dire?! 
Beh, prima di tutto, grazie a chi segue, legge e recensisce (credo si dica così) la storia.
Secondo, sorratemy (?) per le parolacce, ma mi è sempre piaciuta l'idea della protagonista scaricatrice di porto... Ma è niente rispetto a ciò che sentirete nell'altra ff...
Terzo,.... uhm... aspettate che lo ricordo......ECCO! Vi prego di vedere le immagini dell'abbigliamento della protagonista.
Quarto, grazie ancora a tutte.
Quinto... NO, NON C'E' UN QUINTO..

Vi lascio, sto dilungando troppo, e a me non piace dilungare.
Bye Bye
#Francy

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall Is My Irish Prince