Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Reki_Hiwatari    10/11/2004    3 recensioni
è un pò come non volevo il tuo cuore ma meno triste^^
Genere: Drammatico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alcune volte ci penso ma non sempre mi rendo conto di ciò che le mie orecchie hanno ascoltato…a volte penso che è stato uno scherzo del mio udito o anche altre che stavo dormendo ed effettivamente potrebbe essere così… perché io come chiunque… sono rimasto sorpreso sentendo quelle parole pronunciate da lui… e in quel modo sincero…sono passate diverse settimane da allora eppure io non ho mai smesso e dico mai di pensarci…Ora quando lo rivedo mi sembra il solito calcolatore spietato ma come ho già detto in precedenza…anche per lui c'è la possibilità…si, la possibilità di ritornare giovani adolescenti…quello che siamo infondo ancora, data la nostra età e i nostri ancora infantili desideri…Io lo ho sempre odiato per il suo modo di fare e per il suo carattere freddo…ma a volte così dolce e buono con la sua squadra…insomma con noi…era comprensivo con il piccolo Ivan … era sempre pronto a leggere una delle mie sceneggiature… e… con Sergej c'era un rapporto d'amicizia indissolubile… tutto questo fino a quel maledettissimo giorno… Era una sera quando lo vidi piangere vicino all'entrata del monastero…io mi ci avvicinai provai a toccargli una spalla ma lui mi respinse la mano e mi guardò con terrore…l'unica cosa che uscì dalle sue labbra singhiozzanti fu"Non ho bisogno…della pietà di nessuno" io rimasi scioccato e sinceramente ancora non capisco il significato di quelle parole… ma scoprii che quella stessa sera… il mio "ingenuo" amico era stato stuprato da Borkov…io no capisco come mai ma lui no ne parlò con nessuno… solo con me ed io per suo rispetto non lo dissi ad anima viva ma adesso ci riesco più…deve spiegarmi tutto…mi ha chiesto perdono…un perdono che io gli ho concesso senza pensarci troppo ma non so ancora a cosa è servito…se dopo neanche una settimana comincia a ricomportarsi come prima…
- Yuri….- una voce maledettamente familiare mi chiamò…eravamo soli nella stanza…
- devi dirmi qualcosa,huznestov?-
- No! Niente di importante, capitano…!
finalmente vidi una lacrima…la prima da quella sera… avevo voglia di abbracciarlo,di fargli sentire che niente fosse cambiato ma purtroppo non era così…i suoi occhi,per quanto si facevano rossi e lucidi non suscitano in me nessun segno di commozione… non sarò cambiato anche io??
- Yuri…devo chiederti scusa di nuovo…il mio comportamento non è dovuto a te o agli altri…
-non capisco perché non vuoi parlarne,Boris in fondo eravamo amici…-
-A te ho detto mote cose che non avrei dovuto…-
-ti ho mai fatto un torto?-
-No…-
-Tu mi nascondi qualcosa…tu hai un segreto…-
- è così… ma non è niente che riguardi te è un mio problema…-
-è per Borkov?…- è come se gli fosse arrivata una pugnalata al cuore…
-…….. no… non del tutto…- mi sembrò molto triste
-se vuoi parlare con qualcuno…-
-non ho bisogno della pietà di nessuno…- A queste parole mi venne il mal di testa…non volevo perderlo di nuovo…
Boris uscì dalla stanza serio come quando ci era entrato… non capisco il motivo del suo comportamento…si, ho capito che ha un problema ma si deve per forza sfogare altrimenti non avrebbe mai superato il problema…ma lui non la pensa così…è una testa dura …o sono io troppo debole? Ma che razza di pensieri…
NdA:bene, mi fermo qui…^^
B:Lo sai cosa sei?
A:Veramente no…^_^
B:Kozel…
A:Che antipatico…-___-
B:Bene…rispondiamo alle recensioni…^^

________(risp. Recensioni sia su questa fanfic che su "Non volevo il tuo cuore")________
A:Allora per…questa fanfiction volevo rispondere Ilakey(Lucrezia-Noin) e a Meereky02 con grazie per avermi detto di continuarla perché mi è venuta l'ispirazione anche se non mi piace ed è corto ma volevo lasciarvi nel dubbio…
B:Che bastarda…
A:Lo so…^^ma qui al posto mio non dovrebbe esserci Yuri_Chan? O_O
B:in effetti si ma…V_V
Y:Booorisss, apri questa cavolo di porta…
A:perché lo hai chiuso nel bagno?O.o
B:ti sbagli non lo ho chiuso io V_V
Y:Boris ca**o apri questa porta…
B:continuiamo…Poi volevamo rispondere a Francesca Akira88… (no,89…V_V NdA) (fa niente^^!NdBoris) e chiederle se così va meglio o deve effettuare qualche modifica…
A:fammi sapere, mi raccomando..^^
Y:Boris, metto sul giornale le tue foto nude se non mi apri subitissimo!
A:foto?Boris?Nudo?Subitissimo?
Y:esattamente!!V_V
A:se ti apro io me le dai?*ç*
Y:…no…-_-(maniaca ndY+B)
A:Allora rimanici la dentro…è_é
Y:ok te le do solo se mi fai sviluppare i negativi…
B:O/////O negativi? Mie foto?AHHHHHHHH
Yuri_appena_uscito_dal_Bagno: queste a te e i negativi a me…
A:Ok!!^_____^
Boris_imbarazzatissimo >////< :possiamo continuare?
A+Y:Ok!!^____^
Allora adesso passiamo a…"Non volevo il tuo cuore"…
Y:Allora…un ringraziamento a Meereky02 e anche a Mikami88 e Ilakey (Lucrezia-Noin)… voleva dire in particolare a quest'ultima che anche lei mentre scriveva sbatteva la testa al muro perché adora Boris eppure…
B:Mi adora??O_O
A:No,Ti amo…^^
B:Veramente?ç_ç
A:NO!!^______^
Alla prossima e scusate per il capitolo così corto ç___ç
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Reki_Hiwatari