Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Reki_Hiwatari    30/10/2004    6 recensioni
è un pò come non volevo il tuo cuore ma meno triste^^
Genere: Drammatico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mattina al monastero russo più temuto si stanno sentendo urla agghiaccianti dal sotterraneo…
Yuri:No,ivan… non di nuovo scatta dalla sedia e si dirige verso il sotterraneo…
Yuri.capo…
Bork:Ha infranto gli ordini,Yuri…
Yuri:Capo,punite me… infondo i
o sono il capitano…io merito di essere punito al posto suo… Ivan:Ah!AHHH!!
Bork:Yuri, tu non meriti di essere punito.. tu sei il migliore… e non devi prenderti la colpa degli altri infondo hai solo 11 anni e già fai l’eroe… il tuo comportamento non ha una valida considerazione… ma tu non verrai punito…
Yuri:ma perché??
Bork.non si discute… torna in camera tua e vedi di farti gli affari tuoi
Yuri:si,capo… *perdonami Ivan*
Quando Yuri esce dalla porta trova Boris poggiato al muro Boris:Ah ah ah!! Vorresti essere un vero leader e comportarti come tale ma sei soltanto una femminuccia, pel di carota…
Yuri:Non ti permetto di parlarmi così…
Boris:ah,no? E cosa mi fai?La bua?AH ah ahahah aahh
Yuri:Mi fai schifo…
Boris:Se tu non hai un briciolo di cervello a non farti “amanti” importanti non è certo colpa mia… vero Ivanov?
Yuri:Sei solo uno stupido… beh, contento tu della situazione io non posso dirti niente… ma se mai avessi bisogno dell’aiuto di qualcuno ne io e credo ne nessun altro sia disposto ad aiutarti…soprattutto se sanno che tu te la fai con…
Boris:io non ho bisogno dell’aiuto di nessuno
Boris:Yuri,se vuoi sopravvivere devi fare conto solo su te stesso e su nessun altro… io vivo con questa teoria… e come vedi nessuno mi ha eliminato… anzi… io ho eliminato coloro che pensavano che l’amicizia fosse tutto… perché erano un peso per la borg… ho versato il loro sangue anche dove ora tu stai camminando…ah ah
Yuri:Tu non ti fai nessuno scrupolo,vero?
Boris:Ti consiglio dei diventare come me..è l’unico modo in cui puoi sperare di sopravvivere in questo posto….è solo un consiglio,Yuri…
Yuri:… tu…
Boris:io ci sono nato così…
Yuri.io…non posso crederci scusami..nessuno nasce come un cyborg e non credo tu sia diverso…
Boris fa un sorrisetto malizioso:Come fai a dire che non lo sono?mi conosci da poco…
Urlo straziante di Ivan
Yuri:… sta soffrendo per un allenamento andato male… ma chi ha il coraggio di…
Boris:io… ne sarei capace…Ivan è un debole… lui merita questo trattamento…
Yuri:Nessuno meriterebbe questo… nemmeno tu…
Boris sorride di nuovo
Yuri:Perdonami ma ho altro da fare…
Boris:Scrivere quelle stupide storielle?
Yuri:Non sono stupide!!Sono dei racconti…
Boris prende alcuni fogli
Yuri:Le mie sceneggiature…
Boris prende un accendino e le brucia davanti ai suoi occhi…
Yuri:Nooooo
Boris:Ivanov,cambierai… non si sopravvive in questo posto se non combatti…
*********** Yuri si sveglia affannato
Yuri:Ancora quell’incubo…(Guarda verso il letto di Boris che dorme profondamente)
Yuri pensa(Colpa tua… tu hai rovinato i miei sogni da bambino… tu… sei stato tu… mi hai cambiato… mi hai trasformato… io ora sono come te.. un freddo calcolatore che non guarda in faccia nessuno..l’unica differenza è che io non uccido… Tu Boris Huznestov hai rovinato la mia infanzia… la mia vita… mi hai fatto diventare una macchina priva di sentimenti… io ti odio… ma non è forse anche l’odio un sentimento? Io lo sto provando… quindi non tutto è perduto… ma allora neanche per te,Boris…)
Boris:Perdonami….
Yuri non ha sentito bene… : scusa, potresti ripetere?
Boris:Mi dispiace…
Yuri:Ma Boris,cosa ti prende?
Boris:Mi sono appena reso conto di non aver vissuto la mia vita… ho vissuto la vita di una macchina… e grazie a te me ne sto rendendo conto… veramente da quando ti ho conosciuto… ho capito che c’era qualcosa che non andava… in me!!E allora non volendo soffrire.. non volendo pensarci…io ti ho portato ad essere così come me… perdonami Yuri….
Yuri:Mi chiedi perdono per un errore mio… non avrei dovuto darti ascolto… ah!Boris…
Boris sempre girato di spalle :Dimmi,Yuri
Yuri:sei perdonato…


Il perdono va accettato quando è espresso con il cuore, non con le parole… e questo Yuri lo ha capito… ed ha perdonato Boris per tutto il male che ha fatto a lui e a molte sue vittime che avranno capito che è pentito veramente…il perdono è la cosa più bella che si può donare ad una persona con la vita piena di sbagli… Come Boris Huznestov…. …Che infondo al suo cuore nasconde un grande segreto…

Nda:
forse continua…
B:Nooooo çoç
A:Siiiiiiiii ^__^
Y:Ma perché sempre noi?ç__ç
A:perché vi adoro!!^^
B/Y:poveri noi ç___ç
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Reki_Hiwatari