Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    04/12/2013    4 recensioni
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile e un'autostima zero (anche se non lo ammetterebbe mai)
Poi prendiamo il suo silenzioso diario, i suoi progetti, le persone che la prendono in giro e il ragazzo nuovo, e vediamo come la situazione si complicherà.
***
Cioè, non capisco come le persone normali ragionano, perché è ovvio che io non sono normale, ma credo che l'umanità mi stia prendendo in giro, insomma, il ragazzo nuovo sembra davvero molto, molto, stupido, eppure alla prima interrogazione mi spiazza dando una di quelle risposte che solo io in tutta la classe poteva sapere, e forse neanche.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una secchiona asociale

4|12|13

Caro diario di Valery, e di conseguenza, cara Valery,
MA SEI IMPAZZITA!!!!
Hai idea di quanto mi hai fatto preoccupare, cioè, di quanto hai fatto preoccupare tua madre e tante altre persone, sparendo così!!!
Se non ci fossi stato io, poi… 
Insomma, ci mancava poco e Natasha non trovava questo diario, se non ti avessi cercato nell’albero dove so che sei solita ad arrampicarti, Natasha avrebbe trovato il diario prima di me.
A proposito di Natasha, se tu mi avessi lasciato spiegare, invece di allontanarti (lo ammetto, come ho fatto io) avresti capito che è stata lei a prendere l’iniziativa, perché io non ho mai provato alcun interesse per lei e l’ho scansata subito.
La verità, Valery, è che mi sei mancata questi giorni, e… devo dirtelo, è da quando mi hai urlato contro che sto prendendo coraggio per scusarmi del mio pessimo comportamento.
Sai, in realtà ho sentito tutto, perché le cuffiette erano spente, ma inizialmente volevo ignorarti, poi ho capito quanto sono stato egoista e ho tratto davvero conclusioni affrettate, mi dispiace.
Ma tanto questa cosa la leggerai quando già avremo fatto pace.
Si, perché non aspetterò il tuo ritorno quando so che è colpa mia e posso sistemare tutto.
Ho già un operatore che si sta impegnando per rintracciare il tuo computer.
Forse ci vorrà un bel po’ di tempo, ma alla fine ti ritroveremo.
Insomma, James è il miglior hacker dello stato, sarà sicuramente all’altezza della situazione.
Per quanto riguarda Lily, non le ho fatto leggere niente, ma le ho detto l’essenziale, e credo che quando tornerai ti perdonerà.
Oh, a proposito, perché non mi hai detto niente di Nathaniel? Io ti avrei potuto aiutare, a che servono gli amici sennò?
Va bene che non ho dato grandi dimostrazioni di amicizia negli ultimi tempi, ma tu sai cosa è successo con Carmen.
A proposito di Carmen, SEI IMPAZZITA A LASCIARE IL DIARIO CON LA NOSTRA STORIA IN GIRO!!!!!!!!!!
Ok, mantieni la calma, comunque, per quello che vale, sono mortificato per essere esploso quel giorno fatale.
Comunque, andrà tutto a posto presto, e, devo ammettere che è divertentissimo scrivere su un diario, non sono sicuro che lo riavrai indietro, è davvero divertente.
Con amore amicizia,
Alexander “coso” Jefferson.

 

 

 

(A.A.)
Oddio, mi rendo conto che è molto corto, e mi dispiace, ma ci sono molte informazioni, e non ho avuto proprio tempo beh, a domani, e spero che il capitolo non sia stato troppo scontato, perché mi serve così per esigenze di trama.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini