Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Darkness    10/11/2004    7 recensioni
L'odio...un sentimento profondo...che può essere frainteso...e può ferire... Ecco un altra ficcina, leggete e commentate please e mi farete un grandissimo piacere!!!! Baci Dark! ^_^ .::COMPLETA::.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: Prigionieri

Capitolo 7: Prigionieri

 

“I-I centauri…” dico io indicandoli dietro di te.

“C-Cosa?” dici tu incredulo e girandoti lentamente per poi sgranare gli occhi e rigirarti di colpo.

Un gruppo di centauri ci guarda ostili, con gli archi puntati e le frecce incoccate pronti a colpirci, l’aria fiera e minacciosa che non promette niente di buono.

“Cosa ci fate qui?” chiede un centauro con capelli e manto neri “Perché invadete i nostri territori?”

“Ci siamo persi…” dico io con timore “Non avevamo nessuna intenzione di entrare nei vostri territori, siamo qui per caso…”

“Ah è così?” domanda lo stesso centauro di prima “E come ci sono finiti due studenti e un cane qui nella Foresta?”

“Bè è una lunga storia…siamo entrati e i ragni ci hanno attaccato ma il cane ci ha messi in salvo…” dico io imbarazzato.

“E come mai siete entrati nella Foresta?” chiede un secondo centauro con il manto castano scuro e la chioma chiara.

“Bè…eravamo al lago e arrivava qualcuno…” dico io arrossendo, sapendo il motivo per cui eravamo in riva al lago.

“Ci siamo persi vi abbiamo detto, e questo basta!” dici tu con finta sicurezza dato che sei impacciato quanto me.

“E poi a che servono tutte queste domande?” rincaro io.

“Ehi, calmatevi!” dice il primo centauro, e gli altri tendono maggiormente gli archi “Dovete portarci rispetto nel nostro territorio!”

Noi due siamo intimoriti ma non ci diamo per vinti.

D’altronde non saranno due cavallucci malfatti a metterci i bastoni fra le ruote…

“Bè noi a questo punto ce ne andremo...” dico io cercando di squagliarmela, ma vengo bloccato dalla voce minacciosa del primo centauro che mi punta la freccia sulla schiena “Io invece non direi…” e continua “Non si può entrare nel nostro territorio e andarsene come se niente fosse, legateli!” ordina poi agli altri centauri che vengono avanti e ci legano sia le gambe che le braccia, a Felpato le zampe, per non farci scappare.

Veniamo issati in spalla e tutto il gruppo inizia a muoversi nel buio della Foresta. Continuano a portarci per ore fino a quando giungiamo a destinazione e ci mettono a terra.

Siamo in una vasta radura in mezzo alla Foresta, con qualche albero quà e là che comunque riescono a far vedere la luna, che muta in cielo osserva le nostre disgrazie, si perché questa sembra un epopea, ma speriamo finisca bene, almeno ripagherebbe tutti i nostri sforzi.

“Draco…” bisbigli tu ridestandomi dai miei pensieri “Draco…”

“Si, Harry?”  ti rispondo io sempre sussurrando.

“Hai idea di dove siamo?”

“No, ma prima di tutto dobbiamo pensare a come facciamo a uscire da questo guaio…” rispondo io.

“Secondo voi che intenzioni hanno?” chiedi tu preoccupato.

“Non so, ma di certo non pacifiche…” risponde Felpato.

“Ritorniamo a pensare a come facciamo ad andarcene…” sussurro io convinto.

“Ehi, zitti voi!” dice secco un centauro che monta la guardia, ma che comunque non è molto attento ai suoi prigionieri.

“Dovremo poter diventare invisibile…” dico io abbassando ulteriormente la voce.

Tu sussulti poi dici sorridendomi: “Draco sei un genio!”

“P-Perché?” chiedo io.

“Il Mantello dell’Invisibilità!” sussurri tu trionfante “Sirius puoi andare a prenderlo?”

Felpato annuisce e tu con una pietra appuntita gli sleghi le zampe.

“Credo sia nella grotta che ci ha nascosto ai ragni…” sussurri piano “Torna presto! E con ilo mantello!”

Felpato si allontana silenziosamente, non visto dalla guardia, per poi dopo essersi allontanato abbastanza cominciare a correre furiosamente.

 

 







Ecco un altro chap!! Scusate se ci ho messo molto a ho avuto (e ho ancora) dei problemi in famiglia, mi spiace...
Spero però vi sia piaciuto questo mini-chap, tanto ormai vi sarete rassegnate sula lunghezza (cortezz) dei miei chap...
Adesso passiamo ai commenti dei vostri preziosissimi commenti^^:

Miyu Orwell: Ciao tessssora!^^ Grazie per avermi commentato! /me lusingata Mi fa piacere che ti piaccia quest'altro mio delirio!!! Spero mi continuerai a leggere e a commentare^^ Grassssie!^^ ti voglio bene! Bacioni Dark!^_^
Lux:Mi perdoni stavolta anche se è passato tant tempo? I problemi li ho avuti sul serio, non è una scusa...cmq spero ti piaccia! Grasssie! Baci Dark!^_^
Rowan Mayfair: Ciaoo! Grasssie x avermi commentate, mi fa piacere ti piaccia! Baci Dark!^_^
Slow: Io sono sadica, ma non era mia intenzione ferire Felpato appena tornato (naaaa, e allora ke mi hai fattp? NdFelpato)(Esigenze di copione...non ti lamentare! NdMe), spero ti sia piaciuto anche questo chap! Grasssie! Baci Dark!^_^
Darkpoison: Grasssie x aver commentato! Lo so sono catastrofica..^^" -.-" Spero ti sia piacuto!^^ Baci Dark!^_^ PS: Appena avrò tempo (verso Natale, o ad un ponte^^") leggerò la tua ficcina slash, me l'hanno vivamente consigliata^^

Ed eccoci!!
Alla prossimaaaaa!!^_^

Baci Dark!^_^
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Darkness