Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _nicuz_    05/12/2013    3 recensioni
tratto dal primo capitolo:
Harry: signor Eros a quanto so ai prigionieri spetta una telefonata prima di essere condannati...
Eros:mmmmmh...ecco prendi il mio cellulare, ma occhio a non spendere troopo, devo scaricare da internet la mia nuova suoneria..haha sono un mito!
Perrie: e anche molto modesto vedo!
Niall: ragazzi! so io chi chiamare! Harry passami il cellulare!
Harry: ok ma scegli con CURA..
Niall: oh yessss! ;)
storia composta solo da dialoghi, per la maggior parte l'ha scritta un mio amico, ma abbiamo contribuito anche io e la mia migliore amica.
spero vi piaccia! :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall: mi sa che per raggiungere quell'isola dovremmo nuotare...
Louis: già
Zayn: ma io come faccio??
Perrie: non ti preoccupare amore! ti porto io! :* non sei un peso per me!
UN'ORA DOPO...
Perrie: ah dannazione, scendi dalla schiena fannullone! AHHHH...che fatica!
Harry: sono sfinito, beh dai almeno siamo riusciti a raggiungere la spiaggia
Zayn: io non sono per niente stanco! Perrie la prossima volta procurami un cuscino e un coktail!
tutti: ovvio Zayn! non hai fatto nulla se non dormire e rompere le scatole!
Perrie: e poi!?! .-.
Zayn: e poi... boh... chissà se ci abita qualcuno...
liam: impossibile! chi verrebbe a vivere in un posto del genere??
x: CHI SIETE!??!?!?
Perrie: avete sentito anche voi ragazzi?? da dove viene questa voce?
Harry: io non ho sentito nulla, deve essere frutto della tua immaginazione..
Perrie: si certo! Infatti capita tutti i giorni di sentire una voce minacciosa!!! -_-
Harry: se la metti su questo piano suona mooolto male
x: CHI SIETE HO DETTO!!!!
Niall: ora l'ho sentita pure io!! aiutoooooo ci sono i fantasmi!!
Louis: si certo Niall, magari basta solo parlarci! SIAMO GLI ONE DIRECTION!! E TU??
x: IO?!? IO SONO KATY PERRY!!
Katy Perry scende dall'albero...
Niall: oh mio dio!! Katy Perry è qui con noi!!! *_*  Louis dammi un pizzicotto, dimmi che non sto sognando!! AHIA!
Louis: fatto! non ti lamentare per il dolore, comunque si siamo su un'isola sperduta con Katy Perry vestita con delle foglie di cocco e una ghirlanda di fiori in testa...
Niall: tenetemi, sto per svenire!
Katy: perche il vostro amico è svenuto??
Liam: lasciamo stare..
Perrie: tu sei mezza nuda su un'isola sperduta nel bel mezzo dell'oceano e tu fai le domande a noi!?! piuttosto che ci fai tu qui??
Katy: beh... ho girato il videoclip di "Roar", però una mattina mi sono svegliata e non c'era più nessuno, solo le scimmie e gli elefanti..
liam: mi dispiace dirtelo ma penso l'abbiano fatto apposta..
katy: stai scherzando spero!! io sono una persona bravissima e comprensiva, l'ho detto a tutti i miei 15 collaboratori prima di licenziarli che però hanno reagito male. sinceramente non riesco a capire il perche avrebbero dovuto lasciarmi qui, sono una cantante bravissima!
Harry: beh sull'ultima cosa avrei qualche dubbio....
Katy perry: coooosa?!?
Harry: no nulla nulla... .-.
Niall: che è successo?? cosa mi sono perso? ehi perchè sono disteso a terra?
Louis: sei svenuto quando hai visto Katy Perry...
Niall: a vedere chi?? ah ho capito!! questa ragazza qui se non altro la fidanzata di tarzan!!! ehi salutamelo!!
Perrie: andiamo di male in peggio! mi sa che deve aver sbattuto la testa!
Liam: c'è un modo per tornare a casa??
Katy: no, però io e i miei amici saremo felici di ospitarvi! venite con me!
Louis: io ho una fame da lupi! ti prego dacci da mangiare!
Katy: vi insegnerò tutto il neccessario per poter sopravvivere in situazioni come questa!! andiamo truppa!!
Harry: siamo spacciati ragazzi, dovremmo vivere con una pazza squilibrata che mette lo smalto agli elefanti... .-.


ciaoo atutti!! scusate il ritardooo ma ho avuto troppe cose da fare.... spero vi piaccia il nuovo capitolo! mi raccomando ricordatevi di RECENSIRE!!! inoltre ringrazio chi fin'ora ci ha supportato! grazie di cuore!! baci xx

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _nicuz_