Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Deliadeetedera    05/12/2013    2 recensioni
Nami prova profondo odio per Zoro, colui che le ha spezzato il cuore dicendole che di lei non gliene importa nulla, ma continuando a starle sempre vicino. Perchè si comporta in questo modo lo spadaccino? E cosa succederà se, già ad una situazione complicata come questa, si aggiunge la pressione esercitata dai passeggeri temporanei che Rufy ha ospitato sulla Sunny fino all'isola seguente??
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Tashiji, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci qui....questo è l'ultimo capitolo della mia fan fiction. Mi sono impegnata per scriverla, quindi spero che verrà apprezzata da tutti i fan che mi hanno seguito... :-) Grazie per l'incoraggiamento e per i consigli!!! 

Capitolo 14 - Una nuova consapevolezza

< Veramente ho detto a Law di non provarci perchè ero sicuro che TU fossi innamorata di me.. > mi risponde.
Che stronzo.
Avrei dovuto dovuto aspettarmelo.
E' così?
Allora stai a vedere cosa ti combino!
Mi alzo di scatto.
Lui fa un passo indietro istintivamente.
Crede che voglia tirargli uno sganassone.
Se lo meriterebbe. 
Io, invece, gli sorrido con nonchalance.
Muovo la mano in segno di noncuranza.
< Allora c'è stato un fraintendimento, perfetto! A questo punto non c'è problema, posso uscire con Law senza 
rischiare di ferire nessuno.. > dico sicura di me.
< A Sanji non pensi? > mi chiede lui, pensando di trattenere il mio proposito.
< Sanji lo sa già, gliel'ho detto ieri sera che mi piace Law. L'ha presa piuttosto bene, quindi non c'è problema! > dico per la seconda volta.
Prendo la maglietta sulla sdraio e me la infilo velocemente.
Ridacchio un pochino, facendo finta di pensare a una scena romantica.
Faccio finta di essere super-impaziente di andare dall'affascinante chirurgo.
Sto per fare finta di correre da Law.
Zoro mi afferra per il gomito.
Mi giro verso di lui, trionfante.
< Vuoi augurarmi buona fortuna? > chiedo cattiva.
Robin sorride.
Si porta una mano davanti alla bocca per cercare di non dare nell'occhio.
< Non voglio che vai da " quello "..... > mi dice Zoro.
Mi stupisce per la seconda volta oggi.
Pensavo che gli avrebbe dato fastidio questa mia " uscita ", ma non pensavo avrebbe detto queste cose davanti 
agli altri.
< Non ci siamo ancora chiariti? > gli chiedo ancora, facendo finta di non capire.
< TI AMO! > mi urla con tutto il fiato che ha in corpo, in faccia.
Usop e Chopper svengono, sbattendo le facce sonoramente sul ponte.
Brook fa un fischio acuto ( non so come abbia fatto, dato che non ha le labbra.. )
Robin ha la bocca aperta.
E' riuscito a stupire anche la mia sorellona.
< Sei proprio uno scemo! > gli urlo, tirandogli un cazzotto sulla testa e mandandolo K.O.
Lui si porta le mani alla testa e mugugna dal dolore.
< Pensavo volessi sentirti dire questo.. > mi spiega, come se avesse appena detto una cosa da niente.
< Sei un pesce lesso allora! > lo sgrido, ancora più infuriata.
< Tu fai i giochini!! Cosa vuoi che ci capisca!!! > mi risponde a tono.
Intanto Usop e Chopper si sono ripresi.
Ancora un po' sotto shock, ma di nuovo in ascolto della conversazione.
< Ringrazia solo che anche io ti amo, altrimenti saresti già diventato cibo per i pescecani...!!! > dico.
Quei due svengono di nuovo.
Brook li segue a ruota.
Robin si è dileguata.
Non so neanche quando se n'è andata, non l'ho proprio vista.
Deve avere dei poteri speciali.
< Quindi.....non mi odi? > mi chiede Zoro, titubante.
< Per ora no.. > rispondo
< Come sarebbe a dire per ora no??? > mi urla
< Bè, guarda che potrei anche cambiare idea, se insisti!!! > urlo anche io.
Lui ride.
Contagiata da lui, rido anch'io.
Ridiamo.
Ridiamo perchè sappiamo di essere degli sciocchi.
Ridiamo perchè sappiamo che non potremo mai odiarci.
Ridiamo perchè sappiamo di avere una nuova consapevolezza.
Sappiamo che anche dopo aver trovato lo one piece, anche dopo che lui sarà diventato il più forte, anche dopo 
che io avrò disegnato la cartina del mondo, anche dopo che tutti i nostri sogni saranno realizzati, questo 
viaggio non avrà fine.
Viaggeremo sempre insieme.
Sempre.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Deliadeetedera