Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Callie_Stephanides    05/12/2013    15 recensioni
Una drabble al giorno, da sfogliare sino al ventiquattro dicembre, come un calendario dell’Avvento.
Cento parole per raccontare i fuochi di Jól e il Natale degli Ęsir attraverso i profetici ricami di Frigga.
(...) Quando ha inaugurato il ricamo, sognava una fantasia di rose, un miraggio di sole.
Fragile, eppure minaccioso, č invece sbocciato un cristallo di neve (...)
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frigga, Loki, Odino, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Č tornato di notte e sulle spalle portava neve e sangue.
“Non mio,” ha detto, lo sguardo rivolto alle braci che illuminano la cava in cui aspettano nascosti la fine di una guerra disperata.
Laufey ha mandato un leviatano a distruggere il borgo di Bodų, perché trascinasse nei gorghi di un mare gelato anche il frutto del loro amore, il principe dei Cieli.
Un indifeso nemico.
Odino ha promesso allora vendetta ai midgardiani e maledetto il ventre del figlio di Ymir davanti ai fuochi del Solstizio.
Eppure Frigga sa gią che un fiore verrą dal freddo, splendido e letale come digitale.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides