Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: SophiexLok    05/12/2013    3 recensioni
Arrivo con una seconda storia: questa volta sarà una raccolta di racconti. Avvertimento: capitoli molto smielati e pieni di amore.
Dal primo capitolo:
Tre parole che avrebbero confermato una certezza nel mio cuore, che fino a quel momento avevo solo sottinteso. Era ora di gridarlo al mondo. Di farlo sapere a ogni essere vivente...
Spero che vi piaccia.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il karaoke

No soy ave para volar,
Y en un cuadro no se pintar
No soy poeta escultor.
Tan solo soy lo que soy.
 
Sto cantando. È la cosa più bella che la vita può offrirmi. È l’unica cosa che mi lega ancora a mia madre. Ma le parole non mi fanno pensare a lei. Ricordo ancora quando l’avevo sognata, ma il giorno dopo non ero riuscita a ricordarmela. Ma appena entrata nello Studio 21, l’avevo risentita suonare. Una melodia dolce, armoniosa. Proprio come quella del sogno. Anzi era proprio quella del sogno. Entrai in sala musica e lo vidi. Anche lui l’aveva sognata. Guarda che coincidenza. E poi abbiamo iniziato a cantarla insieme e io lo seguivo: le parole era come se le sapessi a memoria.
 
Las estrellas no se leer,
Y la luna no bajare.
No soy el cielo, ni el sol…
Tan solo soy.
Non puoi immaginare quanto mi piaccia cantare questa canzone. Ogni parola, ogni suono, ogni nota mi ricorda te. Quello che abbiamo passato insieme, quello che passo e quello che passerò. Anche se questa sera non volevo cantare (e non mi ero neanche prenotata, ma qualcun altro lo aveva fatto al posto mio… uffa -.-) adesso sono raggiante: i miei occhi brillano, un sorriso spontaneo mi appare sul viso. È l’effetto che mi fa anche solo il pensare a te. Il tuo sorriso. I tuoi occhi. Il tuo profumo. Il mio primo bacio. Si, l’unico bacio che avevo dato in vita mia lo avevo dato a te e non me ne potrei mai scordare. Il laghetto, la panchina sotto l’albero. Le tua parole. E poi le tue labbra. Calde, morbide, profumate. Il riassunto assoluto di te. Anche se non sei il sole, la luna o le stelle.. per me sei l’universo. Dove andarmi a rifugiare quando ho qualche preoccupazione. Quando sono triste, sorridente, gioiosa o anche angosciata. Tu ci sei sempre stato. Hai sopportato i miei pianti, le mie risa, le mie lamentele. Sei te stesso e per me sei tutto.
 
Pero hay cosas que si sé,
Ven aquí y te mostraré.
En tu ojos puedo ver….
Lo puedes lograr, prueba imaginar.
Ho capito una cosa da quando Tomas se ne è andato: sei tu l’amore della mia vita. Quando ti guardo negli occhi, mi perdo in un mondo fatto di dolcezza, amore e sincerità. Non ragiono più. Solo con te sono me stessa. Ma quando prendi anche te il microfono e inizi a cantare per me è un sogno. Quando canti ti si illumina il viso. Sei una visione celestiale, anche se non mi aspettavi che venissi anche tu al karaoke.
 
Podemos pintar, colores al alma,
Podemos gritar iee eê
Podemos volar, sin tener alas…
Ser la letra en mi canción,
Stiamo cantando insieme, siamo una persona unica quando cantiamo questa canzone. Le parole  mi toccano il cuore. Vedere e ascoltare te mi tocca il cuore. Ti guardò e mi appare un sorriso spontaneo sul viso.
Podemos pintar, colores al alma,
Podemos gritar iee eê
Podemos volar, sin tener alas…
Ser la letra en mi canción,
Y tallarme en tu voz.
Con te so che posso fare tutto. Posso volare senza ali, posso colorare la mia vita di mille colori diversi e non capirci più nulla, ma saprò sempre una cosa, che rimarrà ferma, fossilizzata nel mio cuore. Il mio amore per te e il tuo nome.
 
Leon.



Pausa al RestòBand:
sono ritornata. Questa è una one-shot tema Leonetta se non si fosse capito.. *.*. mi è venuta in mente mentre sentivo Podemos. capitolo 2 della seconda serie. indimenticabile. acneh se da lì è partito tutto l'impiccio con Diego.
se vi è piaciuta recensioni a gogo.. per favore.
spero che vi piaccia. alla prossima
besoosss
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: SophiexLok