Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: SophiexLok    19/11/2013    0 recensioni
Arrivo con una seconda storia: questa volta sarà una raccolta di racconti. Avvertimento: capitoli molto smielati e pieni di amore.
Dal primo capitolo:
Tre parole che avrebbero confermato una certezza nel mio cuore, che fino a quel momento avevo solo sottinteso. Era ora di gridarlo al mondo. Di farlo sapere a ogni essere vivente...
Spero che vi piaccia.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due parole: Ti Amo


Cuando te acercas
no puede contener tu cabeza
y no entiendes que pasa.
Y las palabras se te enredan
y no ves la manera
de decirle que pasa
Una sensacion
El momento tan esperado.
Era quello che provavo quando lui si avvicinava ogni mattina per salutarmi e darmi un bacio. Il mio cuore batteva a mille e la testa cominciava a girare. Le prime volte non capivo cosa fosse, ma con il tempo lo scoprì: era l’amore. E per quanto stabilizzante potesse essere, non potevo fare a meno di quegli abbracci, del contatto delle nostra mani, delle sue labbra morbide sulla mia guancia, del suo profumo dolce come le rose. Le parole mi si bloccavano in gola ogni volta che mi sorride oppure semplicemente perché mi guardava. Mi perdevo nei suoi enormi occhi e a quel punto non c’era più possibilità che io pronunciassi una singola parola
 
Dile que si es lo que importa
No es un temor,
miedo ni fobia.
Mira que nadie te dirà
que no se puede,
corre, anda y buscalo (x2)
Dile que si
Era il momento. Da soli. Nel parco. Al tramonto. Eravamo seduti su una panchina. Lui aveva detto che mi doveva dire una cosa importante. Mi prese la mano. Alzò lo sguardo e mi guardò dritta negli occhi. Stavo giurando a me stessa che non avrei persmesso a nessuno di prendermelo. Che non mi sarei mai stancata di guardarlo negli occhi e ammirare il suo viso soave. Stava per dire quelle parole. Le uniche parole che in quel momento sarebbero state appropriate. Le aspettavo con pazienza, ma non avevo il coraggio di pronunciarle per prima. Così assaporai quel momento in ogni suo singolo istante. I raggi color arancio che gli illuminava il viso. I suoi occhi persi nei miei .
Ya sonò el reloj
y sigues tu pensando que hacer
El tiempo se acabò
no lo dudes, gritaselo
 
il tempo scorre lento. Ma mi piaceva passarlo con l’unico ragazzo che mi interessava. Ma era ora di parlare. Anche se solo per dire tre semplici ma vitali parole per la nostra relazione. Tre parole che avrebbero confermato una certezza nel mio cuore, che fino a quel momento avevo solo sottinteso. Era ora di gridarlo al mondo. Di farlo sapere a ogni essere vivente.
 
Dile que si es lo que importa
No es un temor,
miedo ni fobia.
Mira que nadie te dirà
que no se puede,
corre, anda y buscalo (x2)
Dile que si
“senti, ti devo dire una cosa molto importante! Ma ti prego non ridere. Per me è una cosa molto importante e spero che tu la condivida con la stessa gioia ed emozione che sto provando io!”.  Si girò verso il sole che tramontava e prese un gran respiro.
“Fran, io ti amo!” lo aveva detto. Finalmente lo aveva detto. Una lacrima mi solcò il viso. Una lacrima di gioia pure
“Anche io Marco! Da morire!”. Suggellarono quella dichiarazione d’amore con un bacio che valeva più di mille parole.


Pausa al Rèsto Band:
tornata più pronta di prima con una raccolata di One-shot sensazionali. Spero che via piacciano. Se si, Recensioni a gogo. è la prima volta che pubblico una storia così romantica. Spero che vi sia gradita. Mi è venuta in mente mentre vedevo la canzone cantata da Marco per il compleanno di Francesc (episodio 33)
Consiglio?? Leggete la storia mentre ascoltate la canzone anche se ha un ritmo molto più veloce in confronto alla storia.
a presto con il prossimo capitolo.
besooos
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: SophiexLok