Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: J i n    07/05/2008    0 recensioni
Allora, premetto che è la mia prima fic e che non ha assolutamente niente a che fare con HunterxHunter, nonostante il titolo. La protagonista è una ragazza di nome Lightning. La storia è ambientata in un tempo imprecisato di un mondo imprecisato. Con queste brevi righe spero di avervi incuriosito... ^^
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo XXX – New Horizons… nuovi orizzonti

 

Passò un mese dal funerale e noi ci eravamo fortunatamente ripresi. Alistair continuava a soffrirne ma in maniera più lieve… o forse non lo voleva far vedere.

 

Andavamo tutti i giorni sulla sua tomba e posavamo una rosa bianca ciascuno. Poi tornavamo a difendere le porte. Non volevamo che il nostro dolore, seppur grande, ci impedisse di compiere il nostro dovere. Dunque non ci facevamo scoraggiare.

 

Il pomeriggio continuavo gli allenamenti, facendomi insegnare da Denzel, anche se lui diceva che non ne avevo più bisogno.

 

Aileen aveva dato alla luce una bella bimba bionda con dei grandi occhi verdi e, insieme al marito, le aveva dato il nome di Everted (Vera NdA). Denzel era molto fiero di lei e non perdeva un secondo per parlarne alla gente del villaggio che, ormai, sapeva anche quando la bimba voleva la pappa.

 

*        *        *

 

Due settimane dopo Alistair tornò quello di un tempo. Più attivo, dinamico, determinato e, stranamente, sempre pronto a ridere e scherzare anche quando difendevamo le porte.

 

Era incredibile come fosse cambiato in così poco tempo. Soltanto un mese e due settimane. Ma d'altronde non era da lui rimanere con le mani in mano senza far niente.

 

Io intanto ero cresciuta, avevo compiuto i diciassette anni e… e aspettavo la mia di storia da Hunter.

 

*        *        *

 

Alcuni giorni dopo, una sera, giunse al villaggio un messaggio portato da un’aquila reale.

 

 

“Presente per il villaggio di Galadriel: è stato avvistato un Demone volatile di proporzioni macroscopiche, volare verso Pulse.

Detto Demone potrebbe non solo distruggere Pulse ma anche molti villaggi e città vicini.

Il sopracitato Demone risponde al nome di Thunder.

Chiediamo l’aiuto di un Hunter del vostro villaggio.

 

Il Battaglione Difensivo.”

 

 

Lessi il messaggio tutto d’un fiato, mentre gli altri Hunter mi ascoltavano in silenzio. Non ci potevo credere, la mia occasione era arrivata. Ma sapevo benissimo che non era un gioco. Qui c’era in ballo la mia vita e quella di tantissime altre persone.

 

“Ci vado io!”

 

Esclamai alzandomi in piedi.

 

*        *        *

 

E così feci. Il mattino seguente infoderai la spada ed uscii dal villaggio con sguardo fiero, dopo aver salutato tutti.

 

Ora spettava veramente a me il compito di salvaguardare la sicurezza di tutti. Ero sicura che Light sarebbe stata fiera di me, anche se avrebbe detto che ero troppo giovane.

 

Finalmente iniziava il mio viaggio.

 

Finalmente l’Hunter ero io…

 

Note dell’autrice: FINE!!!!!! Ve lo chiedo in ginocchio, ditemi che cosa ne pensate per favore! ^^ E, se qualcuno mai me lo chiedesse, sono disposta a scrivere anche un Hunter 2! Ma solo su richiesta J.

 

Besitos grandi a tutti coloro che hanno letto ed anche recensito!!!!

 

Besitos, Niki. ^^

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: J i n