Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    05/12/2013    1 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
Sapete già chi sono , la vostra amica è fuori e se parlate con qualcuno di me ne diventerete 5
- A
Non fermatevi al primo capitolo perchè più che altro è un prologo della storia
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

      Non si dimentica facilmente

 
 
 

Pov Jessica

 

 

Continuai a camminare fino a quando qualcuno non mi prese per il braccio e mi fece girare dalla parte opposta in cui stavo andando  ,mi incantai in quei occhi come il ghiaccio , uguali ai miei .
Appena mi accorsi di chi era lo strattonai per fargli mollare la presa sul mio braccio.
-che vuoi Zayn ?-
Chiesi glaciale, lui mi sorrise malizioso .
-niente …-
-è allora perché mi hai preso per il braccio  ?-
-bho… mi andava !-
Rise lui e io me ne andai incazzata.
Era normale che un ragazzo ti fermasse perché gli andava ?
Non credo proprio .
Arrivai per fortuna in orario in classe e per tutta l’ora non feci altro che guardare fuori dalla finestra ,  pensando a quei occhi che sembravano due pozzi di cioccolato.
-che cavolo! La devo smettere di pensare a lui  !-
Non mi accorsi che il mio compagno mi guardava male , lo avevo detto ad alta voce ,per fortuna la prof non aveva sentito.
-che hai Smith?-
Mi chiese quello stupito di Paul Donovan il quarterback della squadra di football della scuola e uno stronzo .
-niente –
Dissi smettendo di guardarlo e continuando a guardare fuori i ragazzi che avevano educazione fisica giocare a football .
-non si direbbe Smith !-
Rise lui per sfidarmi , quando c’era ancora Ali nessuno osava sfidarci, alcuni avevano perfino il timore di parlarci ,ma ora tutti ci prendevano in giro : “le amiche della ragazza morta “, ci avevano soprannominate ,anche se le ragazze non lo sapevano , almeno lo speravo,in più non capivo perchè tutti dicevano che era morta o forse si ? Io speravo ancora fosse viva ma tutti in due mesi ci avevano rinunciato o sperato.
-fottiti !-
Dissi alzandomi e andando verso la prof
-professoressa Jones posso andare in bagno ?-
Chiesi educatamente anche se volevo dirle tutt’altra cosa , diciamo qualcosa di simile a quello che ho detto a Matt .
-si vada ma torni presto !-
-certo-
Le faccio un finto sorriso e me ne vado lentamente in bagno , più che altro per fare una passeggiata ,quella stronza della prof mi stava scocciando .
Nel corridoio deserto sentì qualcun altro camminare dietro di me , mi girai di scatto e per mia grande sfortuna era uno degli amici di Zayn .
Come si chiamava ?
Bho ! Sono un disastro con i nomi .
Lui velocizzò il passo e mi posò una mano sulla spalla .
-ehi!-
Mi fece un sorriso , era bellissimo , aveva dei occhi azzurri come il ghiaccio e i capelli castani,per la prima volta dopo tanto tempo mi sentivo a disagio con un ragazzo .
-c_ciao –
Dissi timidamente e vidiche era a disagio pure lui  per questo continuai a camminare a passo lento per fargli capire che se voleva dirmi qualcosa lo avrei ascoltato continuando ad andare verso il bagno che per mia fortuna stava a due corridoi ancora di strada .
-allora Jessica che ci fai qui ?-
Chiese spostandosi dei capelli ribelli .
-dovrei chiederlo io a te –
Sorrisi e lui capendo
-sto andando in bagno ma non lo riesco a trovare , nella mia scuola c’è ne erano 6 in tutta la scuola solo per i maschi ,secondo me qua c’è ne solo uno –
Disse esasperato e io risi di gusto sentendolo sbuffare per la mia reazione  .
Lo presi per sotto braccio e gli feci segno di tacere e credo che lui abbia capito perché non parlò . Appena girammo il corridoio e girai ancora a destra , lo lasciai d’avanti il bagno dei uomini mi ringraziò e io entrai in quello delle donne che era affianco .
Entrata sentì qualcuno singhiozzare per questo andai avanti bussando .
-è occupato ?-
Chiesi , sapevo che lo era ma volevo sapere chi ci stava dentro per questo doveva rispondermi per forza .
-s_si-
Rispose singhiozzando … Hanna , era da molto che non la sentivo piangere , più o meno da quando non aveva qualche chilo di troppo e le presone la prendevano in giro ,cosa che non succedeva da quando aveva ascoltato il consiglio di Alison di indossare una maschera simile alla sua ma invece di sembrare stronza e crudele , doveva essere fredda e senza sentimenti .
Mi aprì la porta una Hanna in lacrime cosa che mi fece venire un groppo in gola , non riuscivo a non odiare quello stronzo di Caleb , volevo prenderlo a pugni fino a mandarlo in ospedale ma dovetti trattenermi perché ora l’unica cosa che devo fare è quella di consolare la mia amica .




-Hanna devi essere for…-
Non mi fece finire e ricominciò a singhiozzare per questo l’abbracciai .
-come posso … come posso essere forte , io gli ho dato tutto il mio amore e lui mi ha tradita e poi mollata .-
Non sapevo che fare , ma mi venne in mente una frase che spesso diceva Alison quando una di noi soffriva per amore .
-Lui non ti merita ,sei troppo per lui, non devi soffrire per uno stronzo,ormai lui è andato avanti tu devi fare lo stesso-
Dissi con gli occhi lucidi, come mi mancava , mi mancava la mia amica , quella che c’era sempre per ognuna di noi .
La mia amica smise di piangere e mi guardò , ricordava .
-sono le stesse …-
-sono le stesse parole che diceva Ali quando soffrivamo per amore –
Le sorrisi , un sorriso di incoraggiamento .
Si alzò titubante e io le sistemai il trucco che era colato per il pianto e i capelli scombinati .

 
 

Pov Aria





Era appena suonata la campanella per questo stavo andando a lezione di Letteratura ,camminavo per i corridoi cercando l’aula che avevo dimenticato dove fosse ,sentì una mano sulla mia spalla ,mi girai di scatto spaventata .
-Aria sei tornata !-
Mi persi nei suoi occhi verdi .
-si … Ezra –
Mi sorrise , quanto era dolce ,nessuno tranne Ali sapeva della mia storia con il mio professore ,Ezra .
-ehm … io dovrei andare a lezione !-
Dissi , facendo per andare ,non lo avevo chiamato per tutta l’estate ,non avevo risposto ai suoi messaggi ,volevo che tutta questa storia finisse ,non perché non lo amo ,ma come che con la scomparsa di Alison siamo sempre osservate non voglio che A abbia qualche altro motivo per perseguitarci ,ha già distrutto la mia famiglia ,non voglio che rovini anche il rapporto che ho con Ezra .
Lui mi prese per il polso e ci guardammo nei occhi, è così bello .

-Aria perché non mi hai più chiamato quest’estate ?-
Mi chiese.
-ho avuto molto da pensare … dopo la scomparsa di Alison , avevo bisogno di stare da sola –
Lui mi lasciò il braccio e il me ne andai, volevo chiudere la mia relazione con lui perché troppo pericolosa sia per me sia per lui .
Camminai fino in classe che per fortuna non era ancora piena e presi il secondo banco nella filo a centro.
La lezione si svolse normale anche se il banco dietro di me era occupato da un certo Liam Payne ,che continuava a guardarmi e  questo era molto strano .
Ezra come sempre ha fatto finta di nulla ,si è comportato come un professore e non come un fidanzato .
Quando stavo prendendo la mia borsa mi arrivò un messaggio :

 
Ciao stronzetta , ho notato che stai cercando di dimenticarlo
Ps:non te lo renderò facile
-baci A
 


E in allegato c’era una foto :
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775