Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: slenderman123    05/12/2013    1 recensioni
Jack era un ragazzo,diciamo normale,ha sempre avuto sospetti sulle sue reali abilità,ma ora i sospetti si sono fondati,e forse....non era l'unico.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Jack!~ ~ah sei tu,gerry~ ~perchè mai nessuno dice hei, cè gerry, invece di ah, ecco gerry!~ ~ptf.comunque, come stai~ ~oooh io sto benone, Jack,ma su di te si è alzato un polverone,ora alcuni(come me),sono dalla tua parte,altri...hanno paura~ ~se solo capissi cos'e' successo quella volta...~ ~quando~ ~mai,mai niente lascia stare~ ~ok.........~ ~guardate,cè l'assassino~ ~oddio,scappiamo~ jack guardava quei ragazzi con occhi tra il triste e l'arrabbiato. ~non ascoltarli,jack~ ~oh ciao lara~ ~tutto ok?~ ~si,apparte che ora tutti mi odiano,più di prima...~ ~io non ti odio,non ti ho mai odiato~ ~già,lo so, per questo ti ringrazio~ *chissà che é successo...*,pensava,da giorni,ormai,e gli frullava in testa la TELECINESI...e se fosse vero? prese dei rami e alzó la mano,i rami tremavano,ma non si muovevano. ~sarà solo il vento~ quando abbassó la mano,peró,i rami la seguirono e lui,spaventato, rincasó. Ora ne era certo. ~mà~ ~dimmi~ ~che é la telecinesi?~ ~emh....perchè....perché me lo chiedi?~ ~bhè,l'hanno accennato i professori~disse esitante ~ah,bhe è un potere sovrannaturale...con quel potere puoi,cioè, si possono spostare oggetti o con la mente o con il br...con una parte del corpo.~ ~ah,capisco...~ ci riprovó,e i risultati furono tutti uguali... sapeva usare la telecinesi,ora nessuno poteva fargli del male.......se non lui stesso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: slenderman123