Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: amabili resti   Capitolo: 3
Una ragazza da un nome indefinito. Tutto di lei è ancora indefinito.
Dal capitolo 1:
- Mi scusi, sono arrivata in ritardo e mi servirebbe…- stava per spiegare alla segretaria il motivo per cui era lì, ma fu bloccata da un ragazzo bruno, tanto bello e affascinate quanto maleducato.
- Scansati ragazzina – le disse senza il minimo riguardo. La prese per il colletto della giacca e la fece “delicatamente” indietreggiare, così da permettergli di sorpassarla e parlare con le segretaria.
...
Si avvicinò maggiormente al suo banco, si chinò lievemente su di lei, verso il suo capo e piano le sussurrò in modo che solo lei potesse sentire:
- Forse hai solo paura di ammettere a te stessa che potrebbe piacerti baciare una ragazza –
La ragazza dai capelli lunghi color dell’ oro, fece una smorfia tra lo scioccato e il sorpreso, tentando di aprire più volte la bocca per risponderle, ma non sapendo come. Dopo qualche secondo, decise di non fare niente e di abbassare solo lo sguardo, forse per non voler rivelare alla ragazza quanto quella frase e la sua stessa vicinanza, la stessero destabilizzando mentalmente che fisicamente.
Chi mai sceglierà?
Venite e scopritelo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: amabili resti