Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Halloween_    06/12/2013    5 recensioni
{Raccolta di cinque One-shot ~ Crack!Parings ~ Possibile OOC ~ Shirou Fubuki e…}
Ed eccomi qui con una raccolta, yeah~
Saranno cinque one-shot per altrettante crack different, ma l'unico punto in comune sarà proprio Shirou; spero possano piacere c:
~.~.~.~.~.
1# Maybe, one day… {Fuusuke*Shirou}
2# Under the Rain. {Haruya*Shirou}
3# Thank you… And goodbye. {Akio*Shirou}
4# Seven years. {Hiroto*Shirou}
5# Begin again. {Ryuuji*Shirou}
.~.~.~.~.~
Beh, non mi resta che darvi appuntamento all'interno in caso v'interessi questa pazzia di raccolta❤
Kuro❄
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Shawn/Shirou, Sorpresa
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Walking on Air


Maybe, one day…

Un piccolo “clic” spezzò la quiete irreale di quell’appartamento facendo voltare Shirou verso il contatore dove, in quel momento, brillava una piccola spia arancione. Faceva proprio freddo se il riscaldamento si era acceso, pensò distrattamente.
Tornò con lo sguardo perso nel biancore della città assopita sotto uno spesso strato di candida neve; era stata una nevicata da record quella del giorno prima e pareva volesse continuare all’infinito, fino a inghiottire anche il grattacielo più alto. Ma durante la notte aveva smesso e nel cielo era tornato a splendere il sole; pessima cosa considerata tutta quella neve, feriva gli occhi quella distesa bianca e luminosa.
Riflesso nel vetro della porta finestra, Shirou, colse un movimento dell’altro abitante della casa che l’affiancò nell’osservazione del paesaggio, e sorrise l’argenteo quando notò una tazza fumante stretta tra le pallide dita del compagno. Accettò volentieri il thè fumante perché, pur piacendogli il freddo – che in verità era amato da entrambi-, in quelle giornate sonnolente non c’era niente di meglio che bere qualcosa di caldo e, perché no, in compagnia magari.
«Grazie Suzuno.» prese a soffiare sul liquido bollente mentre osservava quel vapore, evanescente e impalpabile, salire placido verso il soffitto e svanire.
«Sono io a doverti ringraziare, mi hai ospitato.» disse prima di bere un lungo sorso dalla sua tazza, con la coda dell’occhio notò il dolce sorriso di Shirou ma non si voltò. La gentilezza di quel ragazzo lo metteva puntualmente in difficoltà perché non era abituato a ricevere attenzioni, premure o solamente un sorriso amichevole; prima di conoscere Shirou le reputava tutte idiozie, eppure con il tempo erano diventate indispensabili.
Un po’ come respirare.
Fubuki scosse il capo senza abbandonare la serenità dipinta sul suo viso niveo «Lo sai che puoi fermarti qui, a me va bene quindi smettila di farti problemi inutili.» però un sospiro stanco sfuggì inconsciamente dalle sue labbra, quasi come la frase successiva «Ci hai pensato?».
Il volto di Fuusuke si adombrò «Sì, ci ho pensato e lo sai.» cominciò cauto «Ma non voglio e sai anche questo.» buttò giù l’ultimo sorso di thè divenuto ormai gelido abbozzando una smorfia contrariata.
Anche Shirou aveva vuotato la tazza già da un po’ così la posò sul piastrellato fuori portata per i loro piedi «Ha ripreso a nevicare.» pronunciò quelle parole in un sussurro mentre fiocchi lenti scendevano dal cielo nuovamente ammantato di piombo «Fuusuke, hai così paura di rimanere ferito?».
Sbigottito da quelle parole, l’albino decise di voltarsi finalmente. Non aveva mai avuto il coraggio di dar voce ai suoi pensieri, ma l’aveva fatto qualcun altro al posto suo.
Lo stesso che l’aveva inchiodato con un paio di occhi grigiastri colmi di determinazione.
Lo stesso che gli aveva rivolto tante volte un sorriso gentile.
Lo stesso che afferrò il suo braccio, strattonandolo verso sé.
Lo stesso che fece congiungere le loro labbra.
Suzuno rispose d’istinto a quel bacio approfondendolo più che poté spingendo la lingua oltre le labbra dischiuse di un impaziente Shirou; si strinsero disperatamente, aggrappandosi l’un l’altro quasi avessero timore che uno dei due potesse dissolversi come il vapore di quel thè.
Ma loro non erano evanescenti e impalpabili, si stavano toccando, conoscendo a desiderando in modo sempre maggiore dopo ogni istante che trascorrevano intrappolati in quel contatto.
Quando si separarono entrambi con il fiato corto e le gote arrossate, rimasero imbambolati lunghi secondi senza sapere cosa dirsi; qualsiasi frase appariva sbagliata alle menti dei due giovani.
Alla fine Shirou interruppe quel mutismo «Allora? Sicuro della tua scelta?» chiese con una punta di malizia perché dopo quel bacio sperava con tutto il cuore Suzuno accettasse.
L’albino sospirò «Va bene Shirou, verrò a vivere con te…» disse cercando di nascondere il piccolo sorriso in cui si erano andate incurvando le sue labbra.
Non poteva fare scelta migliore.


«Ehi Shirou, grazie…».
«Per cosa?».
«Per tutto.».
«Ti amo Fuusuke.».
«Non sono tipo da sdolcinatezze e romanticherie, quindi non aspettarti niente da me.».
«Sei sempre il solito ghiacciolo, ma mi piaci anche per questo.».
«Lo so… Forse, un giorno io-».
«Cosa?».
«Niente.».











{Angolo di una Festa}
Sono di nuovo qua, olè!
Premetto che non ho idea se questa crack esistesse già o se l'abbia inventata io -in tal caso non saprei che nome dargli-, ma sono troppo carini assieme! **
Probabilmente sarò l'unica a pensarlo e molti mi daranno della matta per aver pensato ciò però pazienza, me farò una ragione (?).
In ogni caso questa raccolta tratterà di cinque crack Shirou*Sorpresa, ebbe sì perché non ho intenzione di svelare in anticipo chi siano gli altri; altrimenti svanirebbe il gusto della sorpresa.
Ultima cosa: a fine raccolta farò un piccolo annuncio.
Ultimissima cosa: spero di ricevere recensioni, almeno qualcuna, anche se temo mi arriveranno solo minacce di linciaggio x"
Bien, mi dileguo❤
Alla prossima~

Kuro
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Halloween_