Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Callie_Stephanides    06/12/2013    14 recensioni
Una drabble al giorno, da sfogliare sino al ventiquattro dicembre, come un calendario dell’Avvento.
Cento parole per raccontare i fuochi di Jól e il Natale degli Ćsir attraverso i profetici ricami di Frigga.
(...) Quando ha inaugurato il ricamo, sognava una fantasia di rose, un miraggio di sole.
Fragile, eppure minaccioso, č invece sbocciato un cristallo di neve (...)
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frigga, Loki, Odino, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sarŕ un addio e il suo sguardo lo rifiuta, perché Midgard, sasso mortale dai sogni eterni (Midgard, terra di fame e di freddo), l’ha incoronata di lucciole nei giorni felici, nutrita di vento e di pioggia, alleggerita di un figlio che l’ordito delle Norne ha chiamato nel mondo una notte bianca.
Odino vaga tra valchirie e soldati, capelli di lino e quegli occhi che l’impazienza rende metallici come i marosi dell’oceano in tempesta. Thor, invece, fissa il borgo ormai lontano, illuminato da mille candele, con l’espressione sconfitta di un esiliato.
“Tornerai,” mormora al suo orecchio, “perché nulla vince la memoria del cuore.”

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides