Anime & Manga > Skip Beat!
Segui la storia  |       
Autore: Kotoko_chan    06/12/2013    2 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction. Kyoko si rende finalmente conto dei suoi sentimenti nei confronti di Ren. Ma come reagirà? Come potrà affrontare una nuova storia d'amore dopo l'enorme delusione che ha avuto con Sho? Come riuscirà a gestire i suoi sentimenti?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Pranzo a... sorpresa?

"Eccoci qui! Ren io vi lascio che ho altro da fare. Ci sentiamo più tardi" disse Yashiro facendo accomodare in auto Kyoko.
"Va bene, ciao" salutò Ren mettendo in moto.
Kyoko era immersa in un silenzio imbarazzato. Nel giro di poco tempo aveva scoperto di amare Ren, di non saper gestire al meglio le sue emozioni, di essere svenuta davanti a lui ed ora la stava riaccompagnando a casa. Aveva bisogno di disintossicarsi dalla sua presenza per prendere pienamente il controllo di sé e poterlo affrontare ma, in queste condizioni non era possibile.
Sospirò rassegnata.
"Mogami-san?" chiamò Ren.
"Si?" rispose riscuotendosi dai suoi pensieri.
"Se eri così in difficoltà con il personaggio di Natsu perché non mi hai chiamato?" chiese.
Kyoko si zittì incapace di rispondere. Non sapeva di cosa stesse parlando.
"Cosa?" 
"Ti sei ridotta così perché avevi difficoltà!" esclamò.
"Aaaah" disse ricordando la bugia che gli aveva detto prima di svenire "Ma Tsuruga-san non posso sempre contare su di  te. Così non maturerò mai" improvvisò.
"Si, ma se si è allo stremo non c'è niente di male nel chiedere aiuto" sbottò.
"Tanto ormai ho risolto" rispose sperando che cambiasse discorso.
Ren non parlò più e un silenzio teso calò nell'auto. In quel momento lui era arrabbiato e lei stava cercando disperatamente un argomento qualsiasi per farlo rilassare ma, un rumore spezzò il silenzio. Il suo stomaco aveva iniziato a brontolare. Dopotutto non mangiava dalla sera prima.
"Da quando non mangi?" chiese Ren.
"Ehm... mi hai rubato la battuta! Di solito sono io a farti questa domanda!" cercò di sviare lei.
Lui si rilassò e sorrise: "Bene allora andiamo a pranzo" disse cambiando direzione.
"Cosa? No dai riportami a casa, non voglio darti fastidio!" 
"Nessun fastidio".
"Bene ha deciso di uccidermi oggi! Resisti Kyoko!" pensò disperata lei.
Dopo pochi minuti arrivarono ad un ristorante e vennero accolti da alcune cameriere eccitate. 
"Prego, prego da questa parte signor Tsuruga-sama! Il vostro solito tavolo nel salottino privato è libero!"
"Grazie" rispose sorridendo facendo arrossire la cameriera.
Kyoko lanciò uno sguardo di disapprovazione ad entrambi mentre lo stomaco si contorceva. Aveva riconosciuto all'istante quel sentimento sopito. Gelosia. 
Si sedettero in silenzio e si immersero immediatamente nei menù per poter ordinare. Magicamente aspettarono poco per essere serviti, la cameriera si era data da fare mentre la sua irritazione cresceva, facendola mangiare in modo spropositato.
"Mogami-san... avevi proprio fame!" esclamò divertito Ren.
Lei lo guardò e il suo sorriso ebbe il potere di far dissolvere il nervosismo. 
"Senti Tsuruga-san..." disse improvvisamente.
Aveva avuto un'idea su come accorciare la distanza tra di loro. Anche se sapeva che così si sarebbe fatta solo tante illusioni non le importava, voleva provare a fare qualcosa.
"Dimmi".
"Ho una richiesta. Visto che ci conosciamo da un bel po’ ormai... e si è creato un certo livello di confidenza... vorrei..." si interruppe imbarazzata.
"Cosa Mogami-san?" disse Ren afferrandole la mano.
Era visibilmente nervosa e voleva aiutarla.
"Maledizione! Così peggiori le cose!" pensò arrossendo.
"Ecco se... puoi chiamarmi con il mio nome!" disse tutto di un fiato.
Tremava e sapeva che il suo rossore ormai si era diffuso su tutto il corpo. Alzò lo sguardo chiedendosi perché ancora non rispondesse e si pentì immediatamente di averlo fatto.
Lui stava sorridendo. Era il dolce sorriso che rivolgeva solo a lei. Il suo cuore si fermò quando Ren intrecciò la mano con la sua.
"Va bene... Kyoko" rispose.
Lei provò una strana sensazione, qualcosa che non aveva mai provato nemmeno con Shotaro. Il battito del suo cuore accelerò e un gran calore la invase tutta creandole confusione. Non sapeva come gestire questa nuova situazione e lo guardò smarrita.
"E ovviamente tu puoi chiamarmi Ren" disse lui ignaro di tutto.
Lei si umettò le labbra inconsapevolmente.
"Ren..." mormorò con voce roca.. sensuale.. invitante.
Lui la guardò con desiderio. Il suo corpo stava reagendo al suo invito e lei era così... bella e in quel momento voleva solo stringerla e baciarla fino a lasciarla senza fiato.
"Dimmelo..." disse lui.
"Cosa?" chiese lei con lo stesso tono di voce.
"Il mio nome. Dimmelo di nuovo..."
"Re.... SHO!" esclamò rompendo quel momento.
Fuwa Sho aveva appena varcato la soglia del salottino privato.

Salve ragazzi! Ogni tanto faccio la mia comparsa con un nuovo capitolo! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e attendo qualche commento! Ciao a tutti ;) 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: Kotoko_chan