Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 6 Luglio 2014    06/12/2013    0 recensioni
è una bellissima storia di vampiri, se vi piace il genere entrate, non ve ne pentirete
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Harry, Liam, Zayn, Niall e Louis.
 Così si chiamavano i 5 ragazzi che avevo conosciuto la sera prima in un locale.
 Ero.. come si può dire.. un po’ brilla (?) quindi non ricordo molto della sera prima, non mi ricordo neanche dei loro volti, però questa mattina, quando mi sono svegliata e ho frugato nelle tasta della giacca ho trovato un biglietto –penso per un concerto- e un fogliettino su cui c’era scritto: DOMANI ALLE 20:30, QUANDO SEI DAVANTI L’ARENA CHIAMA e poi c’erano svariati numeri e ora eccomi qua, davanti alla The 02 Arena di Londra, alle 20:30 in punto, con un cellulare in mano.
 Compongo il numero che ho trovato sul mio splendido Iphone e do il via alla chiamata.
 Uno squillo, due, tre, quattro.. niente
 Riprovo.. ancora niente.
 Alle 4° volta che provo a chiamare inizio a chiedermi “Perché ho deciso di venire qua?”
Decido di provare un ultima volta e finalmente è quella buona.
 Una voce allegra e squillante mi risponde.
 X: “Si? Chi è?”
Io: “Ehm.. Uhm.. Ecco io.. so..” non so che cosa dire, mi sento così stupida in quel momento.
 X: “Allora?” disse per incoraggiarmi.
 Io: “Sono Giada, ho trovato questo numero nelle tasca del giubbotto e non so che ci faccio qui!” dico tutto d’un fiato.
 Una forte risate, talmente forte che mi fa automaticamente allontanare l’apparecchio telefonico dall’orecchio, mi fa sussultare.
 X: “Giada!” Esclama il mio nome con molta felicità
 X: “Stai bene?” certo che stavo bene, ero confusa, ma stavo bene..
 Io: “S-si” balbetto insicura riportando il telefono vicino.
 X: “Ora vengo a prenderti, aspetta” disse mettendo giù.
 Rimasi qualche secondo a fissare il display del telefono per poi riprendere coscienza.
 Una porticina, non molto lontana da me, si apre e da lì esce un ragazzo alto, ben piazzato, con i capelli castani e messi in ordine.
 Aveva due occhi verdi acqua pazzeschi, mi ci sarei persa dentro.
 X: “Ciao” dissi avviandosi verso di me.
 Io gli andai incontro.
 Io: “Ciao” risposi sorridendogli lievemente
 X: “Sai sembri molto più timida da sobria” disse ridacchiando
 Ero perplessa dalle sua parole ma non gli diedi molto peso.
 Io: “Ah.. se lo dici tu” tagliai corto.
 X: “Seguimi” disse infine lui facendo uno strano cenno con la mano.
 La porticina, da cui era uscito quel bel ragazzo, si chiuse alla mie spalle.
 Lo segui in ogni suo movimento, da dietro notai che aveva delle belle spalle larghe, delle gambe muscolose e un cul.. -sedere, scusate- un sedere niente male.
 Di colpo il ragazzo si fermò, facendomi sbattere contro di lui.
 Io: “Scusa” arrossii
 X: “Tranquilla” sorrise, facendomi arrossire ancora di più.
 Dopo uno scambio di sguardi, aprì un’altra porta e quando fui dentro, qualcosa, o meglio, qualcuno mi si precipitò addosso, stringendomi in un forte abbraccio.
 X: “Ciao Giada” disse continuando a stringere.
 Io: “N-non respiro” dissi ansimando faticosamente.
 Il biondo sciolse subito l’abbraccio.
 Quando mi fu davanti rimasi qualche secondo a guardarlo.
 Anche lui era molto bello.
 Alto, un bel fisico, biondo con il ciuffettino e con occhi azzurri come il mare… mi sembrava pure simpatico.
 Distolsi subito lo sguardo dal biondo quando mi accorsi che in stanza c’erano altri 3 ragazzi.
 Uno riccio, con gli occhi verdi e un sorriso che ti scioglieva.
 Uno alto, magro, con i capelli corti color miele e con un viso che ispirava dolcezza e poi un altro, uno che di dolcezza ne ispirava ben poca, aveva un ciuffo alto biondo mentre il resto dei suoi capelli erano mori, due occhi marroni con qualche sfumatura dorata, la pelle ambrata e un sorriso che prometteva solo guai..
 X: “Ehila” disse qualcuno passandomi una mano davanti la faccia.
 Scossi un attimo la testa e tornai dai paesi dei sogni.
 Io: “S-si?” dissi un po’ smarrita
 X: “Capisco che Zayn è molto bello ma non mi sembra il caso dì consumarlo con lo sguardo” disse il ricciolino.
 Io: “Zayn..” mormorai tra me e me ma evidentemente mi sentirono anche gli altri, visto che risero.
 X: “Si.. si chiama così” disse divertito il ragazzo con i capelli color miele.
 Zayn: “Non ti ricordi di noi?” chiese in modo apatico, privo di sentimenti.
 Effettivamente, i loro volti erano difficili da scordare, ma io non ricordavo un bel niente!
 Io: “Beh.. onestamente.. no” ammisi sospirando.
 La stanza si riempì di risate, tutti stavano ridendo di me.. tutti tranne quel Zayn..
 X: “Avremmo dovuto immaginarlo che non ti saresti ricordata niente visto la sbronza che ti sei presa ieri” disse ancora ridente il biondo.
 Io: “Ah Ah Ah molto divertente” dissi un po’ scocciata.
 Quando finirono di ridere mi venne in mente un dubbio.. che avevo combinato la sera prima?!
 Dovevo assolutamente saperlo!
 Io: “Ragazzi.. io..”
X: “Comunque se veramente non ti ricordi nulla, mi presento, io sono Louis Tomlinson” disse interrompendomi.
 Io: “Ok molto piacere di conoscerti ma io..” anche sta volta non riuscii a fare la mia domanda, visto che uno dei ragazzi mi prese la mano e me la baciò.
 X: “Piacere io sono Liam James Payne” disse con fare da aristocratico.
 Louis: “Buffone” mugugnò l’altro
 Liam: “Fanculo” rispose facendogli il terzo dito.. ‘si molto principesco questo’ pensai vedendo la scena xD
 Ormai mi arresi.. decisi di farli finire di presentare, avrei posto i miei dubbi dopo..
 X: “Io sono Harry Styles, il più bello dei 5” disse ammiccando.
 Louis e Liam risero e Harry ci rimase male..
 X: “Tranquillo Harry loro non sanno riconoscere le vere bellezze..” disse il biondo passando una mano sulla schiena dei riccio.
 Harry: “Meno male che si sei tu Niall..” disse divertito.
 Io: “Quindi tu sei Niall?!” chiesi, facendo finta che mi interessasse.
 Niall: “Già, sono proprio io.. sono il magnifico e fantasticherrimo(?) Niall Horan”
Scoppiai a ridere quando finì di parlare.
 Io: “Devo dire che la modestia qua non manca” sorrisi.
 Il sorriso però scomparse quando il ragazzo con la pelle ambrata si avvicinò a me pericolosamente.
 Zayn: “Io sono..”
Io: “Zayn” –lo interruppi- “Lo so..” conclusi in modo freddo.
 Non mi piaceva quel ragazzo.. aveva qualcosa che non andava.
 Zayn rimasi a guardarmi come se fossi una scimmietta allo zoo.. potevo sentire i suoi –splendidi- occhi marroni percorrermi il corpo e questo mi faceva rabbrividire.
 Mentre Zayn esaminava ogni minima parte del mio corpo, qualcuno aprì la porta violentemente.
 Mi girai per vedere chi fosse.
 Ero un uomo alto, in carne, non della nostra età un po’ vecchio, era vestito di nero e sembra avere un viso da papà protettivo.
 X: “Ragazzi è ora” disse semplicemente per poi uscire andarsene.
 Io: “E ora per cosa?” chiesi confusa.
 Louis: “Ora vedrai” mi fece l’occhiolino e poi quei 5 ragazzi scomparirono dalla mia vista.
 Io: “Ma aspettate io devo chiedervi una cosa!!” urlai ma ormai era troppo tardi, nella stanza ero rimasta da sola.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 6 Luglio 2014