Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Taka13    06/12/2013    0 recensioni
Sette capitoli realizzati in occasione della Beruani week (Betholdt x Annie), indetta su tumblr da Beruani Squad: http://beruanisquad.tumblr.com/post/66899737555/beruani-week-has-arrived-from-december-1st-to
Bertholdt e Annie sono una coppia che si incontra di nascosto dopo l'ora del coprifuoco, spesso nella Biblioteca dell'Accademia oppure nell'ospedale da campo.
Nessuno sa della loro relazione.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Leonhardt, Berthold Huber
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa sera č tutto diverso.
E sai perchč?
Perchč finalmente posso sentire il tuo calore. Il tuo corpo, il tuo cuore, le tue labbra, la tua voce... Tutto sembra stia gridando la curiositā che hai in questo momento, la voglia di scoprire e la voglia di condividere qualcosa.
Ti stai aggrappando a me, chiami il mio nome... Mi sento sempre in paradiso ogni volta che lo fai. Davvero... Come lo pronunci tu, non puō farlo nessun altro. Solamente tu. 
E sento il tuo respiro caldo sulla mia guancia, sul mio collo. Hai mai provato qualcosa del genere? Io no.. Mai. E secondo me neanche tu. Ma hey... Aspetta un attimo. 
Non č una cosa bellissima? Sembra quasi... Come se fossimo una cosa sola: stesse sensazioni, stesse emozioni, stesse scoperte. Che cosa stai provando in questo momento?
Io stupore, felicitā, emozione e... Calore.
Tra le tue braccia č come se nulla mi potesse toccare, non mi importa nulla di quello che succede lā fuori, esistiamo solamente tu ed io. 
Cos'č la missione? Chi sono i compagni, i nemici, i titani? Siamo solo io e te... Ci siamo solo io e te. 
Ti proteggerō qualsiasi cosa accada, tu sei la mia unica e sola prioritā, nessuno viene prima di te. Devo proteggere questi sentimenti, queste scoperte... E pensare che ogni sera posso sentire questo calore, mi fa desistere dal volermene stare al caldo sotto le coperte della camerata.
Dopotutto... Ho te.
Sei tu il mio punto il mio punto di partenza e il mio punto d'arrivo. 
Sei tu il motivo per cui mi sveglio al mattino.
Sei tu il mio calore. 

Nota dell'autrice: una FanFic molto corta ma che racchiude quello che io immagino... E lo racchiude appieno! E ho voluto farla di nuovo in prima persona ma... Non compare nč il nome di Annie nč quello di Berthold. Dunque... Di chi saranno i pensieri? E cosa staranno facendo? Beh... Ho deciso di lasciare tutto alla fantasia dei lettori, ma l'unica cosa su cui non si discute... E' che i due provano le stesse cose. E soprattutto, che lo stare insieme, fa provare ad entrambi un calore avvolgente e amorevole, una sensazione di pace. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Taka13