Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Fran001    07/12/2013    3 recensioni
Salve a tuttee,
ff dedicata alla serie Rossana/Kodocha non inventata da me ma da delle fan giapponesi. Della traduzione si è occupata StefaniaTheBest io solo della pubblicazione a questo sito.
Spero vi piaccia quanto è piaciuta a me
[Anime/Manga:Rossana/Kodocha] [Personaggi: Un po tutti]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                          CAPITOLO 17
                                                                         - Capitolo 17° -

Rossana per tutto il viaggio aveva stretto fra le mani il ciondolo che le aveva regalato Heric. Chissà cosa stavano facendo in quel momento lui e gli altri amici!!! Già le mancavano tutti terribilmente!
Ma doveva mantenere la calma…Robbie e Charles sarebbero stati di certo all’aeroporto ad aspettarla e non poteva farsi vedere triste.
Scesa dall’aereo ebbe la bruttissima sensazione di aver fatto la scelta sbagliata: la settimana successiva in Giappone sarebbero ricominciate le scuole e chissà come si sarebbero divertiti tutti insieme i suoi amici; Heric per di più ricominciava i suoi allenamenti e tutte le ragazze sarebbero andate in palestra per vederlo! Una fitta di gelosia le procurò un forte dolore allo stomaco: “Non devo pensare a queste cose sennò divento matta!”
Charles e Robbie le corsero incontro e l’abbracciarono.
Robbie: “Mamma mia Rossana come sei bella!!!”
Rossana: “Grazie Robbie! Merito della vacanza!”
Charles le si avvicinò e sorridendo le disse: “Solo di quella?”
Rossana capì a cosa si riferiva Charles, ma preferì sorridergli e abbracciarlo senza rispondere. Avrebbe parlato con lui più tardi.
Rossana: “Sono stanchissima, la scorsa notte non ho dormito…Portatemi subito in albergo perché voglio fare la doccia e poi dormire un po’!” Poi rivolta a Charles: “Quando iniziano i corsi?”
Charles: “Domani Rossana! Pensi di farcela?”
Rossana non si sentiva per niente pronta per affrontare quella nuova situazione. Heric le mancava moltissimo e anche Charles e Robbie non le sembravano più quelli di prima. Robbie sembrò intuire lo stato d’animo di Rossana: “Dai Rossana, non ti preoccupare. Una buona dormita e domani sarai come nuova!”
Durante il tragitto per arrivare all’albergo, Rossana fu tormentata da dubbi a non finire…
Una volta arrivata nella sua stanza chiuse la porta con un sorriso dando ai suoi amici appuntamento per la cena. Non riuscì nemmeno ad arrivare al letto: appoggiata con le spalle alla porta della sua camera, si lasciò scivolare per terra e si sciolse in lacrime! Avrebbe dato qualsiasi cosa per avere Heric lì con lei. “Devo essere forte” pensò, “non posso lasciarmi abbattere! Ma Heric mi manca troppo….”

A cena Rossana non disse una parola e continuò a guardare il cellulare con grande impazienza! Sapeva che non sarebbe arrivata nessuna telefonata: lei ed Heric si erano promessi di essere forti e di non chiamarsi almeno per i primi dieci giorni…Non ce l’avrebbero fatta altrimenti per un intero anno se si fossero sentiti sempre…!
Finita la cena, una tristissima Rossana si diresse verso la propria stanza.
Charles pensò che il momento di parlarle era arrivato…
“Rossana..” la chiamò.
Rossana si voltò un po’ distrattamente e rispose: “Dimmi Charles…”
Charles: “Possiamo parlare un po’?”
Rossana: “Certo…vengo da te?”
Charles: “Si entra per favore!”
Rossana sapeva che doveva essere più onesta possibile con lui e dirgli che lei ed Heric si erano messi insieme…Ma non sapeva da che parte cominciare…Fu Charles a toglierla dall’imbarazzo: “Scommetto che il bellissimo ciondolo che porti al collo non è un regalo di tua madre”
Istintivamente Rossana si portò la mano sul ciondolo: “No, infatti….e dietro c’è anche una dedica!”
Charles: “Allora ti ha aspettato? Sarai contenta!” Si vedeva che Charles provava un certo dolore nel parlarle, ma era meglio essere sinceri e basta!
Rossana: “Charles…Io ed Heric siamo una coppia adesso! Ma non voglio che tu stia male per causa mia! Lo sai che ti voglio bene ma lui…Heric è tutta la mia vita!” Iniziò a piangere e a quel punto Charles non potè fare a meno di abbracciarla e dirle: “Rossana…perché sei tornata?”
Rossana lo guardò stupefatta: “Ma domande fai?”
Charles: “Non sembri per niente contenta di essere qui e non credo tu abbia una gran voglia di frequentare l’Accademia. Mi sbaglio?”
Rossana si sentì colpita…Charles aveva capito tutto! Ma forse le si leggeva in faccia quello che provava!
Rossana: “Non lo so Charles…spero di aver fatto la scelta giusta!”
Charles: “La scelta giusta sta solo dentro di te! Solo tu puoi sapere cosa fare! Il legame che ti unisce a quel ragazzo è così forte che non credo si scioglierà mai. E qui non te la fanno passare liscia se ti rifiuti di girare una scena…”
Non ci aveva più pensato a quella scena che conteneva la parola “diavoletto”…Anche quella volta lei aveva preferito non far del male ad Heric! Sempre lui nel suo cervello!!!
“Buonanotte Charles!” disse senza voltarsi a guardarlo…Nel corridoio incontrò Robbie: “Rossana vai a letto?”
Rossana: “Si Robbie, scusami se sono stata terribile stasera ma….” Ricominciò a piangere!
Robbie: “Rossana non puoi continuare così…ti stai logorando!”
Rossana entrò nella sua stanza e si buttò sul letto…il suo cellulare iniziò a squillare. Lo prese al buio senza guardare il dispay: “Pronto!”
“Sono del tutto inaffidabile vero? Ma non ce la facevo più!” Quella voce! Era Heric
Rossana: “Heric amore!”
Heric: “ Rossana che succede? Perché piangi?”
Rossana: “Niente..sono solo stanca!” Rossana non voleva che Heric si preoccupasse…La telefonata durò una decina di minuti e quando riattaccò, restò immobile sul letto e guardare il soffitto. Era tutto buio e lei sentiva l’oscurità anche in fondo al suo cuore…Ma cosa ci faceva lì? Improvvisamente le sembrava tutto chiaro…Non voleva per niente frequentare l’Accademia. Lei era felice solo a casa sua con i suoi amici di sempre. Avrebbe finito per fare le cose male e non avrebbe concluso niente! Il suo posto non era lì, ma accanto ad Heric: solo con lui si sentiva felice, solo con lui avrebbe lavorato bene. D’un tatto Londra, l’Europa, l’Accademia, tutto le sembrava infinitamente piccolo rispetto a quello che provava per Heric. “Non posso stare qui!” Si alzò dal letto e corse fuori dalla stanza. Andò dritta alla camera di Charles: “Charles sono io aprimi!”
Charles aprì la porta immediatamente: “Che succede?”
Rossana: “Charles torno a casa…dillo tu a Robbie e digli anche che se vuole può dire la verità ai giornali: torno a casa per amore! E’ inutile che io resti qui! Non mi sento soddisfatta di me stessa, sono sempre depressa e quello che faccio qui mi rende triste e nervosa!….Ti auguro di avere un grande successo, ma io continuerò a lavorare in Giappone se mi vorranno! Capisci Charles? Voglio stare con Heric, con mia madre, con i miei amici…voglio vivere quelle cose che per colpa del mio lavoro non ho potuto vivere…Sono ancora giovane e già mi sono persa parte della mia giovinezza in giro per gli aeroporti…Finirò la scuola con tutti gli altri e oltre ad essere un’attrice e una cantante sarò anche la ragazza di Heric…” 
Charles la guardò con aria serena…Non disse niente, ma le prese entrambe le mani e gliele baciò.
Rossana: “In bocca al lupo con tutto il mio cuore…grazie per quello che hai sempre fatto per me! Charles ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni…I miei non sono qui!”
Si voltò e corse via…Prima di entrare nella sua stanza per prendere tutte le valige e correre all’aeroporto, disse a Charles che la guardava dalla porta della sua stanza: “Dì a Robbie che avrò ancora bisogno di un manager e che quindi deve tornare anche lui in Giappone….” Poi concluse: “Ma senza alcuna fretta…!”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Fran001