Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tem_93    08/05/2008    9 recensioni
Mancava un punto per vincere.
Il n°7 passò la palla al 14 che la butto verso di lei.
Se la prendeva e la buttava di là avrebbero vinto grazie a lei; ancora.
Una schiacciata delle sue, e la palla cadde esattamente sulla riga di fine campo facendo un gran bel punto.
L’ultimo set era stato vinto 25-16 senza alcuna fatica.
Così il risultato finale era 3-0 per la sua squadra. Un’altra vittoria!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doppia vittoria, doppia seccatura

Il secondo set l’avevano perso venticinque a diciassette. La squadra era demoralizzata, e non giocavano più bene come avrebbero dovuto. Le avversarie continuavano a deriderle e a preannunciare la loro imminente vittoria con un 3-0 netto.

Shikaku sulla panchina teneva la testa tra le mani, non capendo il gioco instabile di Temari. Forse allora non era così brava come credeva, forse … Boh, forse non capiva più niente di pallavoliste .

Temari da canto suo si stava odiando. Non riusciva a capire perché la sua mancanza provocasse tutto quello. Eppure era solo uno svogliato e pigro ragazzo, che non l’aveva mai incitata durante le partite. Ma aveva sempre vegliato su di lei, e con lui le aveva sempre vinto, stranamente.

Non voleva ammettere a se stessa di aver bisogno di lui, non voleva essere dipendente da qualcuno ma a quanto pareva il suo gioco era pessimo oggi.

Era il terzo set, ed erano tre a uno per la squadra di Tayuya. Doveva battere Temari.

Prese un grosso respiro e andò dietro la linea bianca. Le mani le tremavano, non doveva sbagliare, non voleva farlo.

-Ehi Sabaku, ricordati che devi vincere anche per me!- un urlo arrivò dall’entrata della palestra. Era la voce di quella ragazza. Si voltò velocemente verso la porta per vederla, e non fu mai così felice di vederla lì sorridente .

Poi lo vide. Lui era al suo fianco con un casco rosso in mano. Le sorrideva dolcemente, ma riuscì a scorgere la preoccupazione nei suoi occhi.

Temari sorrise stupita e contenta. Finalmente era lì, lì in quella palestra.

Ed era lì per lei

-Ehi, seccatura, non vorrai mica perdere- questa volta l’urlo era maschile, ed era il suo.

L’arbitrò fischiò.

Temari si strinse i codini, palleggiò la palla, la fece ruotare nella mano prima di lanciarla in aria e schiacciare.Questo ormai era il suo rito, e non avrebbe sbagliato, no, non ora che lui era lì.

La palla finì a fianco di Tayuya che non riuscì a prenderla. Questa fece una smorfia alla ragazza bionda che aveva appena battuto e poi le passò con forza la palla.

Temari intanto sogghignava, vedendo la rabbia nel volto della nemica.

Ora si sarebbe presa la rivincita, per non chiamarla vendetta.

Le ragazze in squadra con temari si “riaccesero” vedendo il loro capitano di nuovo in forma
temari schiacciò per una seconda volta, ripetendo il punto.

La partita era ancora aperta se Temari giocava così. Erano tre a tre e toccava nuovamente a Temari battere.

Shikaku si alzò dalla panchina, speranzoso in una svolta nella partita, e sulla panchina si sedettero Shikamaru e Ino, per osservare meglio il gioco.

La terza volta il numero 9 della squadra avversaria riuscì ad intercettare la palla e a rimandarla nel campo opposto, ma ten ten con un bagher l’alzò a temari che la schiacciò nuovamente di là. Un altro punto.

Dopo una decina di minuti il punteggio era di 19-12 per le azzurre.Orochimaru si alzò dalla panchina infuriato-Tempo- gridò all’arbitro che mise le mani in posizione di T, per soddisfare la richiesta dell’allenatore.

Le ragazze delle due squadre si accerchiarono intorno all’allenatore.

-Ottimo lavoro Tem, continua così e vedrai che possiamo ancora vincere- disse Shikaku tra le ragazze.La ragazza annuì, soffermando poi il suo sguardo su un altro Nara, seduto a pochi metri da lei, che le sorrideva . Di fianco a lui Ino guardava le ragazze dell’altra squadra.

-Sono proprio grezze quelle ragazze, niente a che vedere con me- borbottava tra se e se.

-Hinata, cerca di saltare di più, e a volte è meglio il palleggio che il bagher, e tu Mayu, se la palla è troppo alta fai muro ok? Dai tornate a giocare e a vincere- le esortò l’uomo sorridente.

Le ragazze esultarono e tornarono in campo, mentre l’altra squadra si stava ancora sorbendo la predica dell’allenatore infuriato. L’arbitrò fischiò e tutte le ragazze tornarono in campo.

Il terzo set fu vinto dalle azzurre 25 a 18.

Shikamaru osservava dalla panchina la partita. Fortunatamente era arrivato in tempo e la partita si poteva ancora vincere. Però c’era qualcosa che non andava, vedeva chiaramente che c’erano troppi movimenti inutili e superflui nel gioco delle azzurre e si poteva correggere qualcosa anche nel gioco di Temari che sembrava a prima vista perfetto.

Shikaku non se ne accorse neanche, tanto preso com’era dalla partita.Orochimaru invece stava andando su tutte le furie. Un minuto prima stavano per vincere la finale,e uno dopo rischiavano di perderla. Com’erano arrivati a quel punto.

Anche Tayuya non giocava più al meglio. Era arrabbiata e sbagliava tanti punti facili che nei primi set aveva evitato facilmente. Quella ragazza dai capelli biondi gli stava troppo antipatica, e lei odiava quando totalizzava punto o quando esultava. Sfortunatamente Tayuya non era una ragazza calma .

June segnò il ventesimo punto, mentre la squadra di Tayuya era ancora a quindici. Temari si avvicinò alla rete, dove giocava attualmente Tayuya.

-Ride bene chi ride ultimo, visto tayuya – sussurrò temari sorridendo

-Fottiti stronza!-gridò la ragazza tirando un pugno contro la rete, nella direzione dell’avversaria.

Quello però era invasione perché Kin aveva appena battuto.

Furono dati due punti in più alla squadra di temari, che non si sarebbe aspettata quel comportamento, ma ne era quasi felice.

-Bastarda, l’ha fatto apposta- mormorò Tayuya tornando a posto, dopo essersi scusata con l’arbitro.

Il quarto set fu vinto 25 a 15, con un enorme scarto di dieci punti dalla squadra di tayuya.

Le ragazze, cariche, si riunirono attorno al mister prima di cominciare il quinto e ultimo set.

-Allora ragazze, va bene così. Continuate a giocare così e vinceremo-disse Shikaku entusiasta, scordandosi di sistemare i piccoli problemi della squadra.

Shikamaru si alzò dalla panchina e raggiunse le ragazze.

-Hinata, non aspettare troppo a prendere la palla,e Kin salta più alto prima di schiacciare, Mayu quando alzi usa il palleggio che è più sicuro di un bagher. Così dovrebbe andare maglio- disse prima di tornare a sedere sotto lo sguardo meravigliato di tutte le ragazze e di suo padre.

-Non ti facevo così “colto” Shikamaru- esclamò sedendosi vicino a lui per guardare l’inizio della partita.

-A stare con lo zoppo s’impara a zoppicare- lo derise il figlio ridacchiando.

La partita cominciò e la palla era della squadra verde. Battè il numero sei, una ragazza alta e mora , e il pallone finì vicino a Hinata che, senza aspettare troppo, alzò la palla a Kin, la quale cercando di saltare più alto , la schiacciò oltre la rete. Fu un ottimo punto, i consigli di Shikamaru era serviti!

Il tie-break andò per le lunghe. Ormai avevano già sorpassato i quindici punti, ma tra le due squadre c’era sempre solo un punto di differenza.

Erano 17-16 per le azzurre. Toccava a temari battere. La ragazza era agitatissima. Se avesse fatto punto avrebbero vinto. Se avesse sbagliato avrebbero continuato questo tira e molla che continuava da troppo.

-Tem, fai quello che abbiamo provato in palestra, e vinci !- le urlò Shikamaru da seduto

La ragazza subito non capì, ma poi ricordò l’allenamento che aveva obbligato a Shikamaru di fare con lei.

Andò molto più dietro della riga bianca e aspettò il suono del fischietto dell’arbitro. Arrivò poco dopo e la ragazza lanciò in aria la palla, prese una rincorsa più lunga del solito, si alzò in salto , alzò le braccia e portò indietro quella destra,poi schiacciò la palla con forza.

Ricadde prima sulla gamba sinistra, poi sulla destra.

La palla cadde sulla linea di fine campo.

Era punto. 18-16 per le azzurre.

Avevano vinto.

Il pubblicò esultò con grida e fischi, mentre orochimaru incazzato sgridava le ragazze che, deluse, avevano abbandonato il campo.

Le azzurre cominciarono ad urlare come anche l’allenatore che le raggiunse esultante.

Temari si levò dagli abbracci delle compagne e corse verso Shikamaru che si era alzato e aveva raggiunto il campo ridendo contento.

Lei gli si buttò letteralmente in braccio, intrecciando le sue gambe intorno al suo bacino e le mani intorno al suo collo .

Lo baciò con amore lì in campo, in mezzo a tutti, senza vergogna.

A Gaara gli occhi si colorarono di rosso sangue, mentre il padre sorrise stupito ma contento per la vittoria della figlia.

Shikaku guardò allibito il figlio e la migliore giocatrice, scambiarsi effusioni in pubblico. Alzo le spalle mormorando – giovani- . Si voltò verso Orochimaru e gli fece la linguaccia, sentendosi un po’ bambino.

-Sei stata bravissima- le sussurrò il ragazzo reggendola

-Avevo paura che non venissi- gli rivelò imbarazzata

-Come potevo perdermi la finale, poi ti spiegherò il mio ritardo- la rassicurò ribaciandola.la fece scendere mentre lei andava ad abbracciare il padre e Gaara, che però sembrava più interessato a Shikamaru che alla sorella. La sua ira fu placata quando Matsuri lo abbracciò da dietro facendolo diventare paonazzo.

-Due in un giorno- borbottò il signor Sabaku sorridendo.-Temari sei stata magnifica, tua madre sarebbe fiera di te- temari grata delle parole del padre gli si buttò al collo, abbracciandolo .

-Chi è il tuo amico?- le chiese curioso

-Shikamaru, il figlio dell’allenatore- sorrise al padre che guardava quello strano ragazzo con un altrettanto strano codino –ma dov’è Kankuro?-chiese cercandolo con gli occhi

-Era sceso anche lui, ma non lo vedo-rispose il padre – va bè lo troveremo.

Tutta la squadra era gioiosa e eccitata dalla vittoria appena guadagnata. Shikaku era il più allegro di tutti continuava a vantarsi della sua stupenda squadra con chiunque gli chiedesse qualcosa.

Ino si congratulò con temari, che tanto era contenta, l’abbracciò sorridendo. Non si capiva chi era il più stupito : se Ino o Shikamaru che non avrebbero mai pensato a un gesto simile da parte di Temari.

Kiba che invece era un po’ preoccupato si avvicinò a Temari senza sorridere – Senti, hai visto Mayu, non la trovo!- disse

-No, ma sarà qui in giro- rispose lei scrollando le spalle

-Adesso ragazze, andiamo a festeggiare tutte a casa mia, che ho preparato un rinfresco !- esclamò Shikaku rivolto alle ragazze.

-Ci mancava solo di andare a casa- borbottò Shikamaru contrariato dall’idea del padre

invece si sentì un “Ok” generale : sarebbero andati a casa nara per festeggiare la vittoria

-Possono venire anche i genitori se vogliono – disse l’uomo ora rivolto ai parenti delle ragazze

-Shika, non sei felice che andiamo a casa tua- scherzò temari vedendo la faccia scocciata del ragazzo

-Oh, più contento di così si muore-rispose lui slegandole per dispetto un codino

-Ti ho mai detto che odio quando uno mi tocca i capelli- disse lei rimettendo l’elastico al suo posto

-Anch’io te l’ho detto un sacco di volte, ma anche tu non ascolti- si giustificò avvicinandosi allo spogliatoio.

Temari gli mostrò la lingua ed entrò nello spogliatoio per prendere il borsone. Nessuna ragazza si sarebbe cambiata, sarebbero riamaste in divisa anche alla festa .

Uscirono vicini dalla palestra, accanto a Temari suo padre, Gaara, Matsuri e Kiba.

Appena usciti “beccarono” Kankuro baciarsi con Mayu.

Kiba li guardò stupito e deluso, poi se ne andò velocemente scuotendo la testa.

-Mi correggo, tre in un giorno- precisò il Signor Sabaku.

Intanto sia Kankuro che mayu erano diventati del colore dei capelli di Gaara.

***

Shikamaru si era rifugiato nella sua camera e si era portato saggiamente dietro Temari. Ma la ragazza aveva subito adocchiato un porta-foto su una mensola e continuava a ridere di gusto da alcuni minuti.

-Guarda com’eri buffo- continuò a ridere – eri bassissimo Shika!-

-la smetti di guardare le mie foto- sbottò sul cercando di sottrarle l’album. Purtroppo era una cosa molto faticosa.

-Nooo, per carnevale ti sei vestito da Ninja, che carinoo!- scoppiò in un’altra fragorosa risata, diventando ancora più rossa.

-Ferma !- cercò di impedirle di voltare pagina ma il danno era ormai fatto.

Temari lo guardò cercando di trattenere un’altra risata. Ma non ce la fece e scoppiò in una più grande della prima.

-Non ci credo!- gli occhi le lacrimavano – Ti sei vestito da …- cadde in un’altra interminabile risata - .. da cerbiatto!!- esclamò .

Shikamaru si alzò e le strappò via l’album mentre lei si rotolava sul letto sghignazzando

-E’ stata mia madre, io ero troppo piccolo per oppormi – disse arrossendo imbarazzato –e ti avevo detto di stare ferma, non dovevi vedere quella foto.-

Si sdraiò nuovamente sul letto. Lei gli salì sopra abbracciandolo, sorrise beffarda –Intanto te ne ho rubata una, cry-baby!- rivelò al ragazzo zittendolo con un bacio

-Cosa?! Restituiscimi la foto Temari.- La ragazza sorridendo tirò fuori una piccola foto dall’unica tasca dei pantaloncini.

Temari gli sventolò la foto davanti agli occhi, facendo in modo che non riuscisse a prenderla . Raffigurava uno Shikamaru di pochi anni che piangeva disperato dentro a una culla celeste con un pizzo acquamarina.

Shikamaru si mise le mani davanti agli occhi. Quella ragazza era proprio un’immensa seccatura, doveva anche sprecare energia.

Con un gesto rapido la bloccò sotto di lui e fermò con le sue mani i polsi della giovane. Lei fregandosene completamente invece di essere contraria, alzò la testa per arrivare alle labbra del ragazzo. Lui si lasciò stupidamente fregare e appena fu libera la ragazza uscì dalla stanza con la foto in mano.

Lui scese immediatamente dal letto maledicendosi per la stupidità e la rincorse.

La trovò vicino al suo borsone e ad altre ragazze- O la lasci a me, o faccio vedere a tutti la foto- lo ricatto furbamente .

Il ragazzo cedette –ma ti giuro che se la fai vedere a qualcuno sono guai seri per te, signorina Sabaku- lei gli si avvicinò con una finta aria da angioletto, dopo aver messo la foto nella borsa.

-Grazie Shika- esclamò soddisfatta.

Gaara si avvicinò alla sorella arrabbiato – temari dove sei stata fino adesso?- le domando

-In camera con Shika- quella ragazza osava sempre troppo

-C-cosa?- in Gaara si riaccese lo spirito assassino

-Non ti piacerebbe avere un nipotino Gaara?- Temari lo abbracciò sorridente

-Shikamaru tu hai osato toccare mia sorella con ..- Gaara diventò paonazzo dalla rabbia

-No, no sta scherzando, non abbiamo fatto proprio niente- si scusò cercando di andare più lontano possibile da quello strano e pauroso individuo.

-Sarà meglio per la tua vita – sbottò Gaara allontanandosi

-tem, questa me la paghi- la minacciò lui avvicinandosi a lei

-Come?- s’informò per nulla preoccupata lei

-Con una partita di pallavolo: io e una persona a mia scelta contro te e una persona a tua scelta- azzardò

-Sei pazzo? Ho appena vinto la finale e osi sfidarmi: hai voglia di perdere nara?- lo derise lei

-Mi sottovaluti Tem- le sussurrò con uno sguardo malizioso

-Sì, sì. Scegli piuttosto qualcuno che sappia giocare- la ragazza si guardò intorno pensando chi scegliere, ma la risposta di Shikamaru gli suggerì la sua compagna di squadra.

-Io scelgo mio padre, Shikaku nara!- disse lui sicuro della scelta

-Io invece scelgo tua madre, Yoshino Nara- obbiettò lei lasciandolo di stucco

-Eh? Mia madre non sa giocare- Shikamaru la guardò stupito

-A differenza degli uomini, le donne sanno fare tutto- gli ricordò dirigendosi verso la signora Nara che stava preparando del thè per gli ospiti .

-Scusi, Signora Nara, sono Temari la ragazza di suo figlio- si presentò mentre la donna la guardava meravigliata – volevo chiederle se poteva sfidare insieme a me Shika e Shikaku in una partita di pallavolo, se le va- chiese cordialmente la giovane. La donna le sorrise complice.

-ma certo cara, tutto pur di battere quei due scansafatiche !- accettò la donna togliendo il thè dal fornello e levandosi il grembiule.- Fuori abbiamo una specie di campo da pallavolo-la informò facendole strada

-Ottimo- disse la ragazza fiera di aver convinto al primo tentativo la madre di Nara

-Cara, ti avverto che io gioco per vincere- le disse la donna.

Temari ridacchiò –allora siamo in due, sa!-

Appena uscite trovarono i due Nara che stavano discutendo su come battere le due donne. Shikaku era eccitato da quella “scommessa” e voleva vincere a tutti i costi, ma conosceva bene la moglie e sapeva che non sarebbe stato facile. Alcuni ragazzi si misero ad osservare la strana partita.

-Papà, ma la mamma non sa giocare !- disse Shikamaru al padre

-Shikamaru, non sai quanto ti sbagli – disse l’uomo prima di mettersi in posizione mentre temari stava per schiacciare

Shikamaru prese la palla e la buttò verso la madre che con un ottimo palleggio la spedì a Shikaku, il quale la passò a Shikamaru che la schiacciò di là. Yoshino con un bagher la passò a Temari che gliela alzò. La donna schiacciò la palla effettuando punto sotto lo sguardo confuso del figlio.

-ma mamma, tu non sapevi giocare a pallavolo- sbottò

-Devi sapere che se tuo padre ama la pallavolo, è tutto meritò mio.- si vantò la donna

Temari intanto, capendo di aver scelto un’ottima compagna, schiacciò nuovamente. Shikaku gliela rilanciò e dopo averla passata a Yoshino, la mando a Shikamaru.

Il ragazzo con un semplice palleggio la buttò nel campo avversario e Yoshino la salvò con un bagher di spalle.

-Questa è una fregatura- si lamentò lui mentre il padre gli passava la palla –io non sapevo giocassi a pallavolo-

-Ma non lo sapevo neanche io- si difese temari facendo muro e ottenendo un altro punto per la sua “squadra”

-Eccellente tecnica ragazza – Yoshino si congratulò con Temari e in parte col marito – ma non sapevo che tu, Shikamaru, sapessi giocare a pallavolo –il figlio alzò le spalle

-Grazie- rispose la ragazza tornando a battere –Shika, guarda che non ti ho mai detto che mi piace vincere facile, datti da fare e anche tu mister – Temari battè da sotto per agevolarli

-Ragazzina, io non sto giocando seriamente – ammise Shikaku ricevendo la palla dal figlio e mandandola di là.

-Tutte scusa cara, non crederci- lo smentì la moglie passando il pallone alla ragazza

-Intanto vinceremo noi- decretò sicura facendo nuovamente punto –visto, siamo già quattro a zero, vi volete svegliare!!Si arriva ai 15, non di più !-

La partita si concluse 15-13 per le due donne. Yoshino battè il cinque alla ragazza che esultava felice.

-L’allieva ha superato il maestro – sussurrò Yoshino a Shikaku

-Ti sbagli, io e Shikamaru siamo troppo pigri per giocare al meglio- la corresse il marito

-Tutte scuse mister – scherzò Temari avvicinandosi a Shikamaru che si era seduto, troppo stanco.

-Doppia vittoria- esclamò temari sedendosi sulle sue gambe

-Doppia seccatura- la rimbeccò appoggiando la schiena al muro della casa

Temari alzò gli occhi al cielo – Guarda che belle nuvole Shika, oggi non perdi tempo a guardarle?- gli chiese voltandosi verso di lui.

-Evidentemente ho di meglio da guardare – le confessò sorridendo sorione

-Scemo- appoggiò la testolina bionda sul suo petto.- Grazie per essere venuto Shika- mormorò lei

-Ti ho già detto che non potevo mancare,seccatura- le ripetè

-Giusto cry-baby- stampò un bacio sulle sue labbra e gli sorrise dolcemente .

Se non ci fosse stato lui probabilmente non avrebbe vinto.

***

Ciao bella gente, sono di nuovo qua a rompere eh? Chiaramente tem ha vinto(ma dai, non se lo aspettava nessuno)!!! E poi ha rivinto ^^ la fantastica idea di Shika-Shikaku vs Temari-Yoshino è venuta a Gossip Girl e la devo tanto ringraziare ^^Thank you mi sei stata tanto d’aiuto cara^^Mi dispiace per chi vedeva Mayu con kiba ma ho preferito premiare Kanky, che altrimenti rimane sempre solo soletto !! Se volete sapere perché le divise delle ragazze sono azzurre è perché sono come quelle italiane e soprattutto maranellesi ^^W Maranello ( ci sta dai)

Il prossimo dovrebbe essere il penultimo capitolo ok?? Così non vi rompo più ^.^

RINGRAZIAMENTI

eneaelia:Sai a cosa serve che tu mi recensisca, a darmi un tuo parere quindi per favore non smettere di farlo : ti prego. Dimmi solo cosa ne pensi ok ?Un bacio Tem_93

Only a Illusion: Non se l’è presa visto ^^ E shikuccio è arrivato in tempo. Per pirata devi aspettare che mi arrivi un idea perché non so come continuare ( sarà perché ho cominciato a buttare giù un nuova storia o perché tenere dietro a 4 ff contemporaneamente è impestato) se ti va lsciami un idea ma non so proprio quando aggiornerò!!Bacioni tem_93

stefy90:Dai yoshino si è fatta perdonare visto ^^ E hanno battuto Shika e Shikaku … a me è piaciuta in particolare la parte della foto ( e sono riuscita a inserire il cry-baby eh) . Il finale è già scritto e rileggendolo adesso mi sembra più banale del previsto ma mi tira troppo cambiarlo (emh, volevo dire …in realtà non lo cambio perché, ok mi tira troppo veramente =.=) Diciamo che è scontato … Un bacione Tem_93

Cyberman93:speriamo che anche questo sia andato bene^^Un bacio Tem_93

Gossip Girl:Ciao Ele: mi sei stata molto d’aiuto e spero che il pezzo in questione ti sia piaciuto ^^Alla fine Kiba, tifava per mayu, ma Mayu è andata con Kanky ( i Sabaku sono i migliori lo so lo so).Anche a me Ino e sai piacciono per stesso motivo : due stronzi insieme stanno da dio e si tolgono dai cosiddetti !! Un bacione Tem_93

Snow White:Ciao concittadina! E alla fine Shika è arrivato e Tem ha vinto contro quella stupidotta di Tayuya ( illusa) Gaaruccio è sempre il migliore hihihi W lui ^^ Ino alla fine non aveva cattive intenzione e noterei che Tem l’ha abbracciata O.O cosa sconvolgente O.O Diventeranno amiche ? "speramo de no" (come dice Andrew Howe nella pubblicità del kinder bueno.. di cui tu e Gossip girl vi siete fissate, vai mi fisso anche io ora XD)… Fai il Tassoni ?! mi sento tanto stupida rispetto a te tu fai una scuola molto più difficult . Ma ti dirò che io avrei potuto farla, ma non volendo studiare ( sfaticata) e non volendo il latino ho optato per il Volta scientifico tecnologico e mi trovo bene ( studio assai poco ma mi riesce da Dio ^^) . Al Tassoni conosco abbastanza gente di 1° e una o due ragazze di 4° ( oltre a te che, fai la seconda vero?) . Al Tassoni ci va anche uno dei miei migliori amici ^^ Gossip Girl è a scuola con te ? Un bacione tem_93

Talpina pensierosa:Non odiare Yoshino, non sapeva nulla lei -.-, ma così si è fatta perdonare?!Un bacione Tem_93

eika:No, non mi offendo ^^ Bella mila e shiro alla americanata .. non ci avevo pensato che togata ^^Un bacione Tem_93

Lily_90:Non si odia Yoshino, ma Tayuya sì sì sì, quella bastarda alla fine ha perso ahahah !! Shika è troppo pigro per dire le cose come stanno …Certo che è arrivato in tempo: altrimenti facevo fare un incidente stradale dove solo ino perdeva la vita ( mwahahahah ) Tem non lo vuole ammettere, ma alla fine ha avuto bisogno di lui per vincere. Tu preferivi che Kiba andasse con Mayu o ti va bene Kanky, so che ti piace e ho voluto pensare un po’ anche a lui ( e anche qui Kiba rimane a bocca asciutta -.-Un bacione Tem_93

Grazie anche a chi solo legge

Tem_93

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93