Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: pamao    08/05/2008    1 recensioni
c'è soltanto un posto dove noi saremo in ogni momento senza mai saperlo...nei pensieri della gente..seguite questa nuova ff e speriamo che vi piaccia!kissoni pamao!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goten, Trunks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Sei nei miei pensieri*

*Sei nei miei pensieri*

 

 

2.  Scusami ma…ne ho bisogno

 

Capsule Corporation. La casa di Trunks. Ora erano finalmente arrivati. Entrarono e Goten salutò e ringraziò la signora Brief per la sua ospitalità, la quale ricambiò il saluto.

Era ora di cenare. Al tavolo c’era il papà di Trunks, Vegeta, con il suo sguardo accattivante come sempre, la bellissima Bulma e logicamente i due ragazzi. Finito di cenare, i ragazzi diedero la buonanotte agli adulti e si diressero nella camera di Trunks.

-“mammamia, quanto ho mangiato!”

-“a chi lo dici, Tru… sono pienissimo e stanchissimo…”

-“dai, allungati sul letto, mi spoglio e vengo…”

Goten non capì molto bene il significato di quella frase. In realtà era da un po’ che Trunks se ne usciva con frasi strane o comunque a doppio senso.

Ora erano sul letto, su un unico letto. Erano le 11:30 di un venerdì sera. Il giorno dopo, sabato, non ce sarebbe stata scuola, così Goten chiese:

-“Tru, domani che facciamo? Usciamo?”

-“a me basterebbe anche stare solo con te…”

I due si guardarono negli 0occhi, non capendo l’uno le intenzioni dell’altro. Era la seconda volta che Trunks aveva lasciato Goten senza parole, il quale rispose infatti con un semplice:

-“buona notte, Tru…”

 

 

La notte passò in fretta. Goten era già in piedi e stava per vestirsi.

Ora indossava solo un boxer nero attillato, che metteva in risalto il suo fondoschiena e… il suo “fondopancia”.

Trunks aveva appena aperto gli occhi e davanti a lui c’era un ragazzo dal fisico spettacolare, del quale, in quel momento, sentì che non potè farne a meno.

Così, senza fare il minimo rumore, si alzò dal letto e raggiunse il moro, che non si era accorto di nulla.

Delicatamente diede un bacio sul collo di Goten, che non si spaventò e non oppose resistenza, anzi, rimase immobile e lasciò fare al suo amico, finché…

-“ Oh mio Dio, Tru!!

-“che c’è Goten?”

-“non…non si…non si abbassa!”

-cosa???.....Ah! ho capito!!!...ahahahahahah!!!!”

-“non ridere!!dov’è il bagno?”

-“ahahahah…in fondo a destra…ahahahah…”

Goten uscì dal bagno, imbarazzato, e Trunks, che lo stava aspettando li fuori gli confidò:

-“scusami ma…ne avevo bisogno”

Terza. Era la terza volta che Goten non sapeva che dire, e rispose nuovamente, abbassando lo sguardo, con un semplice:

-“…ok…”.

Fecero colazione. Pranzarono. Poi si allenarono tutto il pomeriggio fino all’ora di cena.

Cenarono abbondantemente, vista l’energia che avevano consumato per gli allenamenti e si diressero in camera. Erano già le 11:00 di sera.

-“che giornatina pesante, eh Goten?”

-“si…sono a pezzi…per non parlare che ho anche freddo…”.

-“se vuoi, ti stringo a me…”.

Ci risiamo. Per la quarta volta Goten non trovò le parole, ma vista la condizione, chiuse gli occhi e gli rispose.

-“va bene…ne ho bisogno…”.

Un sorriso, ora, era sulle labbra dei due ragazzi, che si strinsero l’uno all’altro.

I loro corpi si toccarono, finalmente, e le emozioni che provarono non si poterono descrivere. Non le capirono. Non sapevano cos’erano di preciso. Rimasero abbracciati tutta la notte. Il calore che emanava il letto era talmente forte che in suo confronto il sole era ghiaccio.

Non c’era stato per Trunks e Goten momento più bello di quello.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pamao