Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Elizabeth9    08/05/2008    6 recensioni
“Non pensavo che non ti avrei più rivisto amore mio” Ambientato dopo il settimo libro,sapranno vincere insieme anche questa difficoltà?(vi prego lasciate commenti!!!!!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I colori della vita

 

Non pensavo che non ti avrei più rivisto amore mio

 

Due ragazzi si tenevano per mano. Non c’era sola energia fra di loro, c’era qualcosa di più: non era semplice complicità, era amore.

Si incamminavano lungo un piccolo sentiero di montagna. Lui non aveva occhi che per lei. Lei lo amava più della sua stessa vita.

“Siamo quasi arrivati Hermione. Abbi fiducia in me, quando arriveremo in cima rimarrai a bocca aperta”

Si, si, come no!Come quella volta che volevi prepararmi la torta al cioccolato di rospo per i miei ventiquattro anni: a bocca aperta ci sono rimasta senz’altro!”. Accennò un piccolo sorriso.

Le sue orecchie diventarono tinta unica con i suoi capelli ” ti ricrederai vedrai! È da secoli che la mia famiglia viene qui, ed è sempre bellissimo”.

Hermione si avvicinò di corsa verso lui, stampandogli un tenero bacio sulla bocca. “ti amo, lo sai?”

Poche ore dopo e finalmente erano in cima. Una brezza sventolava i suoi morbidi ricci castani. Fresco, intangibile, quasi inesistente quel vento così piacevole.

Dai Ron toglimi le mani di dosso, voglio vedere!”

I palmi delle sue calde mani si alzarono. Le sue ciglia si aprirono lentamente e scorsero all’improvviso l’immenso.

Un tramonto, in una distesa di acqua, ravvivava con i più bei colori che avessero mai visto il paesaggio sottostante.Quel mare era arcobaleno,era specchi di cristallo,era luce meravigliosa.  I suoi capelli diventarono rossi,il suo viso si incalorì del porpora dei raggi solari.

Le loro mani si unirono lentamente. Ron la avvicinò delicatamente a sé. Poteva sentire il suo respiro, poteva sentire la sua tenzione. Vedeva in quegl’ occhi tutto il suo mondo, perché il mondo era lei. Il profumo dei suoi capelli era trasportato dal vento. La sua bocca sfiorò la sua, fino a fare scomparire tra di loro ogni bagliore del sole che delimitava la loro impercettibile distanza. Hermione guardò Ron e questa volta le aveva regalato qualcosa di fantastico.

“E’ bellissimo qui, avevi ragione”. Gridava lei mentre si avvicinava al limite della cima.

“Mi ero sempre chiesto da quale paradiso fossi giunta a me, l’ho trovato!”

Lei rimase a contemplare lì per qualche ultimo istante quello splendido panorama,fin quando la terra sotto ai suoi piedi non crollò.

“HERMIONEEEEE”

Il ragazzo balzò velocemente per riprenderla. Fece appena in tempo.Era riuscita ad aggrapparsi su un piccola roccia più sporgente delle altre.

“AIUTO, AIUTAMI RON NON LASCIARMI!!!” poteva solo sentire che stava piangendo.

“NON PREOCCUPARTI CI SONO!..D-dai un …un ultimo sforzo ce l’ho fatta” il sudore gli colava dalla fronte, il terrore gli invadeva gli occhi.

“AHHH!!!!!!

“CHE SUCCEDE?CHE SUCCEDE?”faceva del suo meglio per tirarla su il prima possibile.

Era sana e salva. Ron la strinse forte a sé. Sentiva che tremava ma non gli dava peso,anche lui era sconvolto sarebbe potuto accadere il peggio. Lei continuava a non parlare.

“Perdonami Hermione!N-non oso pensare se…”una lacrima scese dal suo viso, ma lei restava immobile.

Le allontanò delicatamente i capelli. Un rivolo di sangue le scese dagli occhi.

Ron-Ron, n-non ti vedo…DOVE SEI?!”

“COSA?”

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth9