Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mary000    07/12/2013    2 recensioni
Hermione Jane Grenger, chi non la conosce nel mondo magico?
Eppure per più di tre anni è sparita per rifugiarsi chissà dove…
Cosa la porta a tornare nella Londra Magica?
Fare i conti con il passato sarà facile?
E se a Hogwarts aveva un segreto troppo grande?
E se questo segreto avesse cambiato la sua vita in modo permanente?
E se questo fatidico segreto portasse il nome di Lucy e fosse una bimba bianca come la porcellana e bionda come il padre?
Ops …
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una famiglia felice e ... una nuvola all'orizzonte.

Ok ragazzi, questo sarà un capitolo abbastanza soft. Non succederà nulla di sconvolgente ma … beh che volete che ve lo racconti prima?? Eh no ahahahahah. Buona lettura.

 

 

 

Hermione non ce la faceva più a mentire, si allontanò quel tanto che bastava per perdersi del grigio dei suoi occhi e lo baciò, istintivamente, dolcemente, un bacio lungo e pieno di amore, aspettative e amarezze.

<< Mi sei mancato Draco >> gli sussurrò all’orecchio.

<< Anche tu Herm >>

Scoppiarono a ridere arrossendo come due ragazzini, ma alla fine cos’erano? Anche se con dei figli erano comunque due ragazzi.

<< Dobbiamo andare dai bambini >> la bolla era stata scoppiata da Hermione che si alzò dal divano, seguita da Draco, per andare a cercare i bambini che trovarono nella stanza di Scorp dormire beatamente, erano così dolci che non se la sentivano di svegliarli e poi Draco voleva aveva altri piani per finire bene la serata.

Prese per mano Hermione e la condusse nella sua camera, fecero l’amore per tutta la notte, tra baci carezze e parole dette sottovoce per la prima volta dopo anni si sentirono amati. Capirono che il loro amore negli anni non li aveva abbandonati e quella notte fu la conferma.

Finalmente si sentirono liberi di amarsi, senza restrizioni, senza doversi nascondere e senza paure.

E per la prima volta dopo anni si dissero quelle parole che spesso sono più potenti di qualsiasi magia

<< Ti amo Herm >>

<< Ti amo mio angelo >>

E si sentirono davvero vivi.

 

 

 

Passarono due anni da quell’avvenimento e ancora si amavano come quelle sere nella stanza delle Necessità, ancora si sentivano vivi come quella notte di due anni prima e ancora litigavano. I litigi erano sempre colpa di Draco a detta di Hermione ma ogni volta per farsi perdonare la invitava in qualche ristorantino babbano e una volta tornati a casa filavano subito a letto per rinnovare il patto del loro amore.

Purtroppo non poterono sposarsi dato che i matrimoni tra maghi erano vincolanti e se un coniuge lasciava la casa e la famiglia (come aveva fatto Asteria) per annullare il matrimonio doveva firmare un contratto di annullamento. Asteria non aveva firmato nulla e per il Ministero della magia Draco era ancora ufficialmente sposato con quest’ultima.

Avevano saputo che Asteria era andata a vivere lontano, probabilmente all’estero e sicuramente si era creata una nuova famiglia.

A loro non importava sposarsi, a Draco si ma era superfluo, per loro l’unica cosa importante era il loro amore e i loro quattro figli.

Insieme avevano avuto due gemellini, un maschietto e una femminuccia, Jane Narcissa Malfoy e Lucius Steven Malfoy avevano un anno e mezzo e davano un sacco da fare ai due poveri genitori e ai fratellini più grandi.

Lucy e Scorpius erano inseparabili e a volte giocavano a fare i genitori di Jane e Lucius, erano potenti i bambini.

A quattro anni già facevano levitare le posate soltanto guardandole e da poco avevano iniziato entrambi ad allenarsi con scope giocattolo

<< Giocheranno tutti e due nella squadra di Quidditch del loro dormitorio >> aveva detto un giorno Draco alla sua amata

<< Da come ne parli sembra che entrambi saranno smistati nella stessa casa >> lo aveva punzecchiato lei

<< Saranno dei Serpeverde me lo sento >> aveva risposto lui << Come il padre >> ora iniziava a sentirsi orgoglioso

<< Magari saranno Corvonero, sai vogliono letto un libro a serata e già sanno molto su Hogwarts >> lo aveva sfidato

<< Smettiamola prima che ci mettiamo a litigare >> aveva concluso Draco.

 Erano davvero una famiglia, una famiglia felice.

All’inizio Scorpius si era sentito fuori luogo, aveva paura di non essere accettato da Hermione e che il padre si dimenticasse di lui, Draco passò molto tempo in camera del figlio in quel periodo a parlare e a dirgli che sarebbero stati una famiglia come tanto avevano desiderato, dicendogli che Hermione gli voleva bene e anche se non era la sua vera madre lei lo avrebbe trattato sempre come un figlio.

Scorpius si era davvero affezionato a quella donna e lentamente si dimenticò che non era la sua mamma.

La vita sembrava sorridere verso la nuova famiglia Malfoy, ma come spesso capita anche nelle giornate più serene può iniziare un temporale da una semplice nuvola che passa di li.

E così un freddo giorno di settembre una figura incappucciata si recò dinanzi al Manor, una donna molto bella dai lunghi capelli castano chiaro suonò e quando un elfo gli aprì restò pietrificato alla vista della donna.

<< Aprimi e chiama il tuo padrone, ho urgenza di parlargli >> gli aveva detto la voce glaciale.

 

 

 

Quindunquemente, questo capitolo dovevo finirlo domani e vi chiederete perché l’hai postato oggi? Vi rispondo subito : credevo che domani non c’ero. Avevo deciso di andare a dormire a casa di mia nonna, che è venuta a mancare da poco, e per me ogni fine settimana è buono per poter andare a stare un po’ di tempo a casa sua con mio padre e mia sorella. Invece all’ultimo momento abbiamo deciso che ci sarei andata la prossima settimana.

 Ma comunque parlando del capitolo.

Mi piace abbastanza, mi piace il pensiero della famiglia allargata dato che è un argomento abbastanza moderno. Tanti ragazzi si trovano in situazioni del genere e anche io! Non vi nego che ci tengo molto a questa ff che ancora non ho finito e già penso a un seguito, che ne pensate? Magari di una Lucy e uno Scorpius grandi, vabbè è un’altra storia.

Come di consueto mi farebbe piacere un vostro parere sul capitolo e sulla storia in generale. Sono ben accette anche critiche basta che siano costruttive e che mirino solo al miglioramento della ff.

Che dirvi di più? Ho notato che questa ff piace e questo non può che farmi piacere *smile* vi invito comunque a dare un’occhiata anche all’altra che ho iniziato se ne avete voglia.

Che dirvi? Grazie per chi segue, ricorda e preferisce la mia storia.

Un abbraccio a tutti, mary.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mary000