Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: brisemarine    08/05/2008    2 recensioni
L’amore cambia la vita; l’allontananza lascia un senso di vuoto incolmabile; gli amici si sostengono a vicenda; una persona su un milione incrocia il tuo cammino e lascia un segno indelebile. La maggior parte delle persone non riesce a dimenticare il loro primo amore; una piccola percentuale, invece, riesce a coronare il proprio sogno; ed una parte ancora inferiore riesce ad amare due persone allo stesso modo.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
diary1
Photobucket

Dovrei smetterla. Ma come faccio? Non lo so.
Mi sveglio nel cuore della notte e
lui è lì, che mi guarda. O forse è solo una mia immaginazione?
Non importa. Dovrei, anzi, devo smetterla.
E’ partito. Mi ha lasciata.
Mi ha scorrettamente fatto innamorare di lui. E ora?
Ora rimane solo una grande e profonda ferita nel mio cuore;
Ricordi bellissimi ma allo stesso tempo dolorosi;
Frasi dette con sincerità, ma che non oserei ripetere ad alta voce, per paura che anche quelle svaniscano;
Immagini nitidi nella mia mente, che si ripropongono come flash nei momenti meno opportuni.

Devo dimenticarlo.

Che lo voglia o no, ormai fa parte del passato.
Ma come faccio a dimenticare il mio primo e vero amore?
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Sono due mesi che tento di trovare una soluzione, ma con scarso successo.
Purtroppo, non basta un colpo di spugna per poter dimenticare.
So che non dovrei far dipendere la mia felicità da lui;
…che disperandomi in questo modo non vado da nessuna parte: lui non tornerà;
…che è solo questione di tempo, perché i ricordi piano piano diventeranno solo un alone.
Ma so anche che lui ha lasciato un grande senso di vuoto nella mia vita, che niente o nessuno potrà mai colmare;
… che non potrò amare nessun altro nel modo in cui ho amato lui.
Queste sono le certezze della mia esistenza in questo momento.
La maggior parte delle cose mi scivolano addosso, come l’olio.
Ho imparato a convivere con il mio dolore giorno dopo giorno, sperando, invano, che prima o poi sarebbe sparito.
Devo davvero smettere di essere così idiota; lo devo fare per me stessa, per Daphne, che soffre con me.
Non mi farò mai più condizionare la vita da un ragazzo, e specialmente da lui.

J.

*.*.*.*.*

Finalmente riesco a postare questa ff che avevo in mente da molto tempo. Non pensavo di riuscirci!! :D

I capitoli si alterneranno con pagine di diario della protagonista; vorrei aggiornare una volta alla settimana, o dieci giorni, ma non posso promettere nulla, in quanto sono gli ultimi giorni di scuola e ci fanno sgobbare come matti. -__-.

Vi lascio il link del forum che abbiamo aperto io ed Nihal_N: http://dailydreamers.forumcommunity.net/.

Qui troverete varie fanarts, icone, schede dei personaggi e altro! XD (insomma abbiamo dato sfogo alla nostra creatività! LOL).

Un grazie enorme quanto una casa va a Sara, Nihal_N, perché mi ha sostenuto, ascoltato, fatto da beta reader, ma soprattutto mi ha sopportato! Quindi grazie mille per tutto, davvero.

Inoltre, grazie a tutte le persone che si avventureranno in questa fic!

Giulia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: brisemarine